I pericoli di pesca con il vostro cane
Capire i pericoli della pesca con il vostro cane
contenuto
Primavera si trasforma lentamente in estate, portando giornate più lunghe e clima caldo. Durante questo periodo dell`anno, si consiglia di prendere la vostra attrezzatura da pesca e la testa per la pace e la tranquillità di laghi o fiumi vicini. Spesso, si consiglia di prendere il vostro cane con voi, ma purtroppo, la pesca e cani non sempre vanno di pari passo. Se vi piace la compagnia del vostro cane, aver cura di tenerlo al sicuro, soprattutto intorno alle ami. Ami possono essere ingerite, incastonato nelle labbra e del viso, così come le gambe e le zampe.
Ci sono due tipi principali di ami, il gancio alti e amo singolo. ancorette hanno tre ganci fissati insieme, mentre un singolo gancio è proprio quello che il nome implies- solo ad un gancio. Per attirare il pesce, il gancio è ornata da esca. Tuttavia, questa esca può anche invogliare il vostro animale domestico, e hot dog, worm e persino esca fetore sono abbastanza gustoso per cani e gatti. esche commerciali anche trasformare un amo in giocattoli allettanti come volano attraverso l`aria o sfarfallio attraverso l`acqua.
Quando un cane ingerisce un amo
Di solito troverete le indicazioni immediate che il vostro cane ha ingerito sia un amo o è uno bloccato nella sua pelle. Si potrebbe notare quanto segue:
- L`Amo sporgente dalla linea di pelle o la pesca che sporge dalla bocca o l`ano
- Perdita di appetito, bocca dolorosa o sbavando eccessiva
Cosa fare quando un cane ingerisce un amo
Se il vostro cane ha ingerito un amo, trasportarlo immediatamente il vostro veterinario. Rimozione di ami da pesca può essere rischioso, soprattutto se bloccato nel tratto intestinale. NON tirare la lenza nel tentativo di tirare il gancio dalla gola. Proprio come in un pesce, il gancio afferrare un pezzo di stomaco o esofago e diventare inserita, rendendo la chirurgia l`unica opzione per il trattamento.
Se il gancio è incorporato nella pelle di fuori del corpo (e non in bocca), alcuni animali possono consentire di rimuoverlo. Provare quanto segue:
- Spingere il gancio attraverso il foro d`uscita finché la sbavatura è visibile, e rimuovere la sbavatura con un tronchese. Estrarre il gancio fuori all`indietro, allo stesso modo in cui è andato in.
- Posizionare una medicazione pulita sulla ferita.
- Prendete il vostro animale domestico al vostro veterinario.
Cura veterinaria per i cani che ingeriscono ami
La diagnosi di problemi con l`Amo i cani
Ami bloccati nella pelle può essere visto facilmente senza prove. Tuttavia, ami da pesca che sono stati ingeriti richiedono diagnostiche aggiuntive.
Il veterinario sarà molto probabilmente fare una radiografia del vostro animale domestico per aiutare a determinare la posizione del gancio e contribuire a decidere il modo migliore per rimuovere il gancio. Poiché ganci sono fatti di metallo, che sono facilmente visibili nelle radiografie (raggi X).
Trattamento dei problemi amo con i cani
A seconda della tolleranza del pet, posizionamento del gancio e tipo di gancio, sedazione può essere necessaria, in quanto la rimozione del gancio può essere dolorosa.
- Ganci bloccati nella pelle, zampa, delle labbra o del viso: la maggior parte ami da pesca hanno una sbavatura alla punta, e non può essere rimosso semplicemente tirando nella direzione inversa. Il gancio deve essere guidato attraverso la pelle fino a che la sbavatura è esposto sul lato opposto. Con ami singoli, l`occhio del gancio può essere necessario rimuovere con pinze o forbici tagliando un filo, e quindi la punta viene guidato attraverso la pelle fino a che la sbavatura è esposto. A questo punto, la punta del gancio, compresa la sbavatura, può essere rimosso con tagliatrici a filo e il resto del gancio marcia indietro. Oppure, il resto del gancio può essere tirato attraverso fino gancio smontato.
ancorette: Un gancio alti ha tre ganci separati collegati insieme. Inizialmente, eventuali ganci che non incorporati vengono tagliate. Poi, ogni gancio incorporato nella pelle viene rimosso come con ami singoli. rimozione gancio alti è più probabile che richiedono sedazione quanto richiede più tempo e sforzo di ami singoli.
- Ganci bloccati nel tratto gastrointestinale: (esofago, stomaco e intestino): La rimozione di ganci nel tratto gastrointestinale richiede trattamento più esteso. Ami ubicata nella esofago e stomaco può essere rimosso utilizzando un endoscopio o può richiedere un intervento chirurgico. Il gancio più difficile da rimuovere è uno depositato nell`esofago a causa di tirando la lenza nel tentativo di rimuoverlo. Ami si possono trovare anche nel tratto intestinale. In alcune situazioni, la chirurgia non viene eseguito immediatamente: il gancio può anche passare da solo. Tuttavia, se il vostro animale inizia il vomito, non mangiare o sembra avere dolori addominali, si raccomanda un intervento chirurgico immediato.
Home Care per i cani che ingeriscono ami
Se il vostro cane ingerisce un amo che è collegato a una linea di pesca, NON tirare la lenza. Lasciate che il cane ingoiare il gancio, poi prendere il vostro cane al veterinario. Premere delicatamente la linea per mantenere il vostro cane da ingestione. Si può provare a legare la linea per il collare a meno che il vostro cane continua a masticare.
Lesioni fishhook nei gatti
Sicurezza dell`acqua per i cani
Come costruire una scatola parto per il vostro cane
La scelta di un lovebird peach-affrontato
Possono nuotare i gatti?
Perché sono in via di estinzione del tonno rosso
Come rendere mousse di pesche
9 Pericoli pet primavera
Come salvare un cane che ha ingoiato un amo da pesca, senza intervento chirurgico
Come rendere daiquiri analcolico
Come rendere congelato daiquiri pesca
Come pulire una muta in neoprene
Come appendere quadri senza foratura
7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto
Topicida (ratto e l`esca del mouse) l`avvelenamento nei cani
Come sapere se il pesce è sostenibile
Lesioni fishhook nei gatti
Scommettiamo che non sai tutti questi pericoli di ringraziamento per i cani
I pericoli di pesca con il vostro cane
Amore cucciolo in offerta su tinder
Nomi di cane di estate di ispirazione