Come pulire una muta in neoprene
contenuto
Divers e surfisti godersi la vita in acqua, e in genere indossano mute in neoprene per proteggere al meglio quando sono in acqua. E `importante che queste mute sono ben curati e tenuti puliti per impedire loro di sviluppare odori sgradevoli. OneHowTo ha messo a punto un breve resoconto sulla cura muta in neoprene, dove si spiega il modo migliore per pulire la muta in neoprene per assicurarsi che rimanga fresco e nelle migliori condizioni.
Dategli un risciacquo completa
Una volta che hai finito di navigare preso il costume bagnato fuori, è sempre importante per dare un buon risciacquo nel più breve tempo possibile. Mute devono essere risciacquati off immediatamente dopo l`uso con acqua fresca. Questo otterrà ogni residuo dal mare al largo della vostra muta. Se non risciacquare l`acqua salata fuori della vostra muta, potrebbe causare a costruire e potrebbe rovinarlo. Può anche causare il costume bagnato per puzza! Questo è il passo più importante!
Immergere in alcuni acqua e sapone
Dopo aver dato la muta un buon risciacquo, è una grande idea di immergersi in qualche acqua e sapone. Assicurarsi di utilizzare acqua calda e alcune opere shampoo per bambini davvero bene. Lasciate in ammollo per circa 15 minuti.
Seccare la muta correttamente
Dopo aver permesso la muta in ammollo per circa 15 minuti, è giunto il momento di appendere ad asciugare. Ci sono grucce muta che si possono acquistare per assicurare che vi permetterà asciugare bene. Se non si dispone di un gancio proprio, è sufficiente utilizzare un gancio di plastica, ma cercare di garantire che tutte le parti della tuta hanno un buon flusso d`aria in modo che ogni parte del muta è consentito ad asciugarsi.
Evitare di appendere fuori al sole perché questo asciugare la muta completamente e danneggiare il neoprene.
Come prendersi cura della vostra muta in neoprene
Si dovrebbe sempre fare in modo che la muta in neoprene è preso cura di correttamente. Se si seguono tutti questi passaggi, si può essere sicuri di mantenere la vostra muta odore fresco. Ricordate quanto sia importante prendersi cura della vostra muta, e fare attenzione a come si memorizzano, come oggetti appuntiti possono danneggiare il neoprene.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire una muta in neoprene, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Tutto quello che c`è da sapere sul governare il vostro gatto
- Cura paguro
- Il pelo lungo coniglio muta-cosa fare
- Che cosa è un anatra domestica?
- Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
- Il ciclo muta nei conigli
- Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
- Come prendersi cura di un granchio eremita, muta
- Come pulire un berretto da baseball senza rovinarlo
- Qual è il modo migliore per pulire un narghilè
- Conigli condizionamento per mostra 2: risoluzione dei problemi
- Inglese coniglio d`angora
- Come utilizzare l`ammoniaca per pulire il forno
- Come rimuovere la sabbia dal vongole prima della cottura
- Quali lettiere sono sicuri per irrigare nel gabinetto?
- Lovebird Fare la muta: sintomi e cure
- Governare il vostro gatto
- Proteggere il vostro cane durante la stagione di caccia
- La scelta di un gatto delle foreste norvegesi
- Informazioni gamberi d`acqua dolce blu
- 7 Prodotti per rendere il tempo della piscina con il vostro cane sicuro e divertente