VermoTit.com

Perché sono in via di estinzione del tonno rosso

Bluefin sono la più grande delle specie di tonno e anche la più a rischio. Ci sono tre specie di tonno rosso: Atlantic, che è il più in pericolo, del Pacifico e del sud. Negli ultimi anni la popolazione di tonno rosso ha pesantemente crollati, soprattutto a causa di metodi di pesca. La situazione della specie è critico ed è classificato come criticamente in pericolo dalla IUCN. Leggi questo articolo per scoprire OneHowTo il motivo per cui il tonno rosso sono in pericolo e come si può salvare.

Pesca eccessiva come la causa principale del declino delle popolazioni

La pesca eccessiva è la prima e più pericolosa ragione per cui il tonno rosso sono in pericolo. Nel 1950 sono stati catturati in giro per 660.000 tonnellate di tonno. Al giorno d`oggi il numero è aumentato fino a più di 7 milioni di tonnellate. Tra queste tonnellate di tonno pescato non c`è solo il tonno rosso, ma anche altre specie di tonno, come gialla, tonnetto striato e tonno bianco.

Tonno rosso, tuttavia, è la più grande delle specie e quella che richiede più tempo per riprodursi. Questa specie di tonno è stato così sovrasfruttati che ora non si possono riprodurre abbastanza veloce per sostituire le popolazioni che vengono catturati. In altre parole, il tonno rosso vengono catturati più di quelli nati.

Utilizzando metodi di pesca che non sono sostenibili

Nessun problema pesca eccessiva sarebbe successo se il metodi di pesca a destra era sempre stato utilizzato. al giorno d`oggi un molto metodo di pesca comune utilizzato per la cattura del tonno è palangari. Questo metodo consiste in una linea che può avere fino a 3.000 ami innescati ed essere 50 miglia (80,5 km) di lunghezza. Questa linea raggiunge una profondità di 492 piedi (150 metri), che è la profondità alla quale il tonno rosso di solito nuotare. Il problema con questo metodo è che non solo cattura specie di tonno rosso tra cui il grande pericolo, ma anche cattura molte altre specie animali protette come gli squali, tartarughe marine, delfini e balene.

Palangari è un metodo di pesca non selettivo altamente pericoloso non solo per le specie di tonno, ma anche per altri animali marini. Si dovrebbe evitare di tutti i pesci che è stato catturato con questo metodo.

Possiamo mangiare il tonno rosso?

Dovresti evitare di mangiare il tonno rosso a tutti i costi. Oltre ad essere altamente pericolo, tonno rosso sono al vertice della catena alimentare, il che significa che mangiano altri pesci. Questo fa sì che il tonno rosso di solito contengono elevate quantità di mercurio, che li rende pericolosi per la salute umana.



Ci sono altre specie di tonno che possono essere consumati se sono stati catturati con metodi rispettosi dell`ambiente e sono disponibili nei supermercati e mercati del pesce.

Altri tipi di tonno che non sono a rischio di estinzione siamo tonnetto striato, gialla e tonno bianco. Anche se queste specie di tonno non sono a rischio di estinzione come il tonno rosso, si dovrebbe acquistare solo quelli che sono stati catturati utilizzando metodi di pesca rispettosi dell`ambiente, ad esempio palo e la linea e lenza.

Come sapere che il tonno è stato catturato in modo responsabile

Palo e la linea e lenza sono metodi di pesca non solo un bene per l`ambiente, ma anche per la società. Questi metodi richiedono molti pescatori esperti, che contribuisce alla occupazione. Inoltre, questi metodi sono altamente selettiva, che assicura che il stock di tonno saranno protetti e allo stesso tempo saranno catturati nessun`altra specie.

Puoi fare la differenza

Dovresti evitare di mangiare il tonno rosso ma questo non significa che non si può più mangiare tonno. È possibile acquistare palo e la linea gialla pescato, tonnetto striato e tonno bianco e godere di questo pesce in modo responsabile. Se si acquista tonno in scatola, il metodo utilizzato per la cattura dovrebbe essere scritto su di esso. Diffidare dei marchi che non includono molte informazioni sulle lattine, come il metodo usato per pescare o da dove proviene, in quanto ciò potrebbe indicare che il tonno si tiene in mano per le mani non è stato catturato in modo responsabile.

Il tonno è un pesce molto gustoso e consumato in modo responsabile può essere perfetto per molti piatti. Se si desidera che alcune idee che si possono controllare questi OneHowTo articoli

  • Come rendere i maccheroni di tonno
  • Come rendere tonno farcito di melanzane

Se vuoi leggere articoli simili a Perché sono il tonno rosso in pericolo, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Malattia cat CorrenteMalattia cat Corrente
Prodotti alimentari per animali domestici ricordato a causa di glutine di frumento potenzialmente…Prodotti alimentari per animali domestici ricordato a causa di glutine di frumento potenzialmente…
Prodotti alimentari per animali domestici ricordato a causa di glutine di frumento potenzialmente…Prodotti alimentari per animali domestici ricordato a causa di glutine di frumento potenzialmente…
Tratta Cat per gatti giovaniTratta Cat per gatti giovani
Cuoco Nazionale per il vostro giorno gli animali domestici: 7 cibo per gatti in casa e il…Cuoco Nazionale per il vostro giorno gli animali domestici: 7 cibo per gatti in casa e il…
Come rendere l`aglio marinato tonnoCome rendere l`aglio marinato tonno
Come rendere i maccheroni di tonnoCome rendere i maccheroni di tonno
Cosa mettere in una ciotola chiusaCosa mettere in una ciotola chiusa
Può il mio gatto mangiare il tonno?Può il mio gatto mangiare il tonno?
Homemade ricetta cibo tartaruga acquaticaHomemade ricetta cibo tartaruga acquatica
» » Perché sono in via di estinzione del tonno rosso