VermoTit.com

Possono nuotare i gatti?

Se qualcuno vi ha detto che si potrebbe insegnare al gatto a nuotare la prossima estate, vuoi morire dal ridere? Se il vostro gatto è come la maggior parte felini, probabilmente si trasforma in un disordine caotico di stridore pelliccia quando si arriva in prossimità di acqua. I gatti sembrano essere in grado di sfuggire l`acqua più velocemente di quanto rientrano in essa. Se potessero parlare la vostra lingua, avrebbero probabilmente ti dicono che l`acqua li rende infelici. Tuttavia, è questa una qualità innata gatto, o ha l`avversione per l`acqua felino sviluppato nel corso del tempo? Potreste essere sorpresi dalla risposta.

E `così che sono state sollevate

Gatti selvatici cacciati per il loro cibo. Quelli che pedinato la loro preda sulla terra ferma mai dovuto imparare a nuotare. Potrebbero hanno sperimentato solo acqua come un temporale inzuppando che li ha lasciati freddo e umido. Quei gatti avrebbero mai sviluppato la voglia di fare un tuffo.

Tuttavia, i gatti selvatici che hanno avuto a caccia di pesci possono aver sviluppato la capacità di nuotare bene. Se si guarda a grandi felini allo stato brado, si noterà che molti sono nuotatori forti. Ad esempio, le tigri non hanno paura dell`acqua, un altro esempio-Cat Fishing. Il gatto pesca è un gatto selvatico asiatico, che preferisce vivere vicino all`acqua, dove può trovare il suo cibo preferito. Secondo il San Diego Zoo, il gatto pesca è uno dei migliori nuotatori del regno animale.

Ma col passare del tempo e gatti è diventato addomesticato, proprietari li protetti dagli elementi. Felini semplicemente smesso di essere esposto all`acqua. Il vostro gatto proprio non potrebbe essere utilizzato per la roba bagnata. Se un gatto è caduto in acqua per caso, probabilmente è stata una sorpresa e ha lasciato una forte (e negativo) impressione.

E tuttavia, i gatti moderni non necessariamente odiano l`acqua. Non sono solo utilizzati per il modo in cui ci si sente. Avete mai visto il vostro gioco gattino con un rubinetto che gocciola? Può stringere la zampa una volta si bagna, ma questo è solo perché è una sensazione nuova. Proprio come alcuni gatti preferiscono tonno e altri come il pollo, alcuni gatti come l`acqua e alcuni non lo fanno.

L`anatomia di una piscina di razza del gatto



Diamo un`occhiata al modo in cui i gatti che amano l`acqua sono costruite. Il gatto pesca ha un forte, corporatura robusta. Non sembra come esso sarebbe molto snella in acqua. Tuttavia, piedi palmati aiutarlo a muoversi più velocemente in acqua. Essi agiscono anche come le racchette da neve nel fango delle zone umide, impedendo il gatto di affondare come va a caccia. Due strati di pelliccia proteggere la pelle del gatto pesca da umidità e freddo. Il corto, denso sottostrato mantiene l`acqua fuori, e lo strato più esterno fornisce marcature e mimetica del gatto.

Animal Planet descrive il Van turco come un gatto con il corpo di un nuotatore. Il Van turco è un gatto bianco soffice con un color ruggine sulla coda e le orecchie che ha avuto origine nella regione del lago di Van in Turchia. Il felino atletica è uno dei più antichi conosciuti gatti domestici. Forse perché è così attiva, questo gatto è anche abbastanza indipendente. Non aspettatevi di tenerlo premuto per una coccola.

Il Van turco è anche affascinato dall`acqua. La leggenda narra che questo felino è stato portato su l`Arca di Noè per aiutare a prendersi cura di eventuali problemi di ratto. A differenza del gatto pesca, il Van turco non ha un sottopelo. Il suo pelo è liscio, setoso, e idrorepellente. Spalle larghe e una cassa toracica arrotondata cambiano il centro del gatto di gravità, creando una postura ideale per il nuoto.

Quali razze di gatti amano l`acqua Altro?

Se si dispone di un Van turco o la pesca gatto, si potrebbe desiderare di dotarla di una piscina per bambini per rinfrescarsi durante l`estate. Secondo Pawesome Gatti, diverse altre razze feline come l`acqua. I gatti del Bengala ad esempio sono stati conosciuti per unirsi ai loro proprietari nella vasca da bagno. Inoltre, il gatto Savannah è una delle altre razze che ama essere bagnata. Entrambi i gatti del Bengala e Savannah sono più direttamente correlate a gatti selvatici rispetto a molte altre razze.

Alcuni aggiuntivi, Razze di gatti semi-acquatici includono gatti norvegesi delle foreste, Manxes, bobtail giapponese, Maine Coon, e Abissini. Prima di tutto, la Foresta gatto norvegese è abile a pescare e potrebbe strisciare pesce a destra fuori del vostro acquario. La prossima è il Manx. La maggior parte dei gatti Manx come l`acqua come sono stati inizialmente allevati sull`isola di Man nel Regno Unito. Alcuni dicono che il primo Manx nuotato per l`isola da una nave spagnola naufragata Armada, la creazione di un amore istantanea di acqua. Il Bobtail giapponese è un altro gatto senza coda che è noto per stalking koi stagni e accendere rubinetti. A seguito del Bobtail giapponese è il Maine Coon- Maine Coon piace giocare con l`acqua e che hanno visto un Maine Coon, potrebbe essere necessario mantenere i coperchi ai vostri servizi igienici per impedire gattino dall`acqua scavare sul pavimento. Infine, è l`abissino. questi piccoli imbroglioni potrebbero aprire il rubinetto solo per giocare in acqua corrente.

Condividi su reti sociali:

Simile
7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto
Perché i gatti in modo indipendente?Perché i gatti in modo indipendente?
Fresco per i gattiFresco per i gatti
6 Consigli per aiutare i cani nuotare in tutta sicurezza6 Consigli per aiutare i cani nuotare in tutta sicurezza
Perché il mio gatto cinguettare a bug?Perché il mio gatto cinguettare a bug?
9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto
Possono nuotare criceti? E cosa piace nuotare?Possono nuotare criceti? E cosa piace nuotare?
Il mio gatto sta perdendo peso e non mangia il suo cibo seccoIl mio gatto sta perdendo peso e non mangia il suo cibo secco
E `meglio per nutrire il mio gatto cibo per gatti umido o secco?E `meglio per nutrire il mio gatto cibo per gatti umido o secco?
E `ok per dare un gatto latte caldo esterna con acqua?E `ok per dare un gatto latte caldo esterna con acqua?
» » Possono nuotare i gatti?