VermoTit.com

Le cose da fare e non fare di cura delle tartarughe

Questo è il mio Trachemys scripta elegans, e, sì, il suo nome è Puppy.

Panoramica

Quindi penso che ogni bambino passa attraverso una fase dove vogliono una tartaruga. Io stesso fatto. Ho avuto tre.

La mia prima tartaruga, Squirtle, ha finito per essere un completo disastro, perché non avevo idea di quello che stavo facendo. Nel mio stato, Carolina del Nord, è illegale possedere un ventre giallo Slider, che era esattamente quello che era. Quindi non ho potuto veramente portarla a un negozio di animali locale e dire: "Ehi, dimmi come prendersi cura di esso." Ero un giovane adolescente, di recente 13, e fiero, così naturalmente ho avuto la malattia adolescente tipico chiamato pigrizia. Non ero in procinto di sedersi lì e cercare informazioni-Volevo che la mia mamma a farlo per me. Così ho deciso di scrivere un articolo per i genitori dei bambini che vogliono una tartaruga. Qui ci sono le cose da fare e non fare, la cura adeguata, messa a punto, e rischi di avere un animale domestico tartaruga e contribuiscono a determinare se o no una tartaruga è un animale adatto per il vostro bambino / bambini.

È una tartaruga a destra per la mia famiglia?

Questa è la domanda più importante di tutte. Se davvero che il vostro bambino (s) non si prenderà cura di esso, allora non farlo. Una tartaruga non presentano particolari esigenze che devono essere soddisfatte per garantire una buona salute e una lunga vita. La maggior parte delle persone si affacciano questo aspetto quando ottiene una tartaruga. Quando si ottiene un cane o un gatto, hanno esigenze particolari, la cura e spese veterinario, giocattoli, ecc Anche se le tartarughe non hanno bisogno di tanto, se non sono adeguatamente presi cura di, moriranno. D`altra parte, se sono ben curati, possono vivere per lunghi periodi di tempo, decenni addirittura.

Il set up

  • Il serbatoio deve essere almeno 40 galloni.
  • Hai bisogno di una superficie, nonché una superficie d`acqua.
  • Bisogna avere una lampada di calore. Tartarughe crogiolarsi al sole in natura perché il sole li aiuta a produrre una vitamina necessaria per una buona Salute- vostra lampada agirà come il sole. Senza di essa, nel corso del tempo, la vostra tartaruga morirà. Questo è dove ho sbagliato con Squirtle. Diversi tipi di tartarughe richiedono diverse temperature. tartarughe acquatiche non possono trattenere il calore finché terrestri. Circa l`80 ° F durante il giorno, 70 ° C durante la notte.
  • Le tartarughe richiedono 12 ore di sole al giorno!
  • Anche, non prendere la tartaruga dentro e fuori il serbatoio- può seriamente compromettere il proprio sistema immunitario.
  • Tenere la tartaruga lontano da altri animali domestici che possono fare danno ad esso. Se si guarda indietro l`immagine del cucciolo, è possibile vedere alcune linee scolorite sul suo guscio. Il cane del proprietario precedente ha una presa di lui. Per fortuna, tutto quello che è venuto fuori con era un paio di graffi sul suo guscio.
  • Qualsiasi tipo di trucioli di legno in habitat è un grande no. Questi possono essere fatali se consumati e alimentano la crescita di funghi e muffe.
  • La vostra tartaruga dovrebbe avere una sorta di uno shelter- questo può essere in legno o in pietra.
  • Molte persone vogliono aggiungere vita vegetale per l`habitat. Basta essere sicuri, se sono reali, che non sono tossici per la vostra tartaruga, perché cercherà di mangiarle. Cose come la lenticchia d`acqua, ninfee e giacinti d`acqua sono tutti velenosi.
  • L`acqua del rubinetto è un altro grande no. Le sostanze chimiche nell`acqua possono influenzare negativamente il PH. Utilizzare un acqua naturale molla per loro bere e acqua non clorata per l`area della piscina. (È possibile lasciare l`acqua del rubinetto out 24 ore prima di metterlo nel serbatoio per rimuovere il cloro.)
  • Mantenere il serbatoio pulito. Vorresti vivere in casa sporca?
  • Come con qualsiasi altro animale domestico, una buona igiene è un must. Se avete intenzione di gestire la vostra tartaruga, lavarsi le mani prima e dopo la manipolazione. Alcune tartarughe siano portatori di salmonella. Lavarsi le mani prima di impedisce di dare nulla dannosi per la tartaruga e lavarli dopo gli impedisce di dare qualcosa per te.

La dieta

Cosa devo nutrire la mia tartaruga? Non è un cane, quindi gli avanzi non lo farà. Si dovrebbe alimentare il vostro tartarughe con la stessa mentalità vorrei avere per me stesso: una dieta sana e bilanciata.

La maggior parte delle tartarughe mangiano una varietà di cose che vanno dai frutti di bosco per vivere i pesci.

Verdure? Sì. Lattuga, cavolo, spinaci, erba medica, trifoglio e sono buone scelte.

Prede vive può includere cose come: lombrichi, grilli, vermi della farina, e pesce alimentatore (pesci rossi e pesci rossi). Assicurati di non dare il vostro tartaruga troppo cibo vivo. E `meglio che tenerli separati fino al momento in quanto, le probabilità sono, la vostra tartaruga mangiare troppo l`alimentazione.

fegato fresco è una grande scelta di carne per la vostra tartaruga, ma assicurarsi che tutte le carni che si dà, diversa da prede vive, è cotto. Pollo, pesce d`acqua dolce, e albume d`uovo bollito sono tutte le grandi scelte.



Il più vecchio tua tartaruga è il Di meno proteine ​​di cui ha bisogno, quindi fate attenzione durante l`alimentazione.

Inoltre, è bene avere i bastoni alimenti nella dieta del vostro tartaruga. Io uso Tetra ReptoMin.

Sembra un sacco di lavoro? La sua non è più di tanto. Non è necessario per cucinare i pasti separate per la vostra tartaruga. Se stai facendo il pollo fresco per la cena, tagliare una piccola quantità e cuocerlo stagionato e ci si va. Fare un insalata? Strappare qualche lattuga e metterlo nel piatto di cibo.

rischi

In realtà non sono che molti rischi di avere una tartaruga per un animale domestico. Ci sarà sempre una possibilità di salmonella, ma che è solo se non si utilizza una corretta igiene.

tartarughe fare mordere. Essi non possono avere i denti, ma loro morso, e mordere duro. Sono stato morso un paio di volte, ma questo accade in genere solo se si va a frugare nei loro volti.

E se il vostro bambino (s) tendono a diventare attaccati alle cose, c`è sempre il rischio del morente tartaruga. Se si prende cura di esso, allora non dovrebbe essere un problema per un po `lungo. Se si notano macchie sulla pelle macchiata tartarughe o gli occhi nuvolosi, questo può essere a causa di una cattiva alimentazione, ma è sempre bene prendere ad un veterinario che sa di rettili.

È una buona scelta?

Questo è per voi e solo voi a decidere. Ho avuto la mia tartaruga per quasi tre anni ormai, e non ho avuto problemi diversi problemi con il suo guscio graffiato. Io amo la mia tartaruga, e credo che sia un animale domestico eccellente che può insegnare ai bambini la responsabilità.

Spero che questo articolo sarà utile a voi con la vostra decisione di tartarughe, se è per il vostro bambino o per voi!

Condividi su reti sociali:

Simile
Sigla di identificazione tartaruga del bambinoSigla di identificazione tartaruga del bambino
Come costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartarugaCome costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartaruga
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
La scelta di una tartaruga scatolaLa scelta di una tartaruga scatola
La cura per la vostra Trachemys scripta elegansLa cura per la vostra Trachemys scripta elegans
40 Nomi tartaruga Pet40 Nomi tartaruga Pet
Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
Tartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzioneTartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzione
Come prendersi cura di tartarughe snappingCome prendersi cura di tartarughe snapping
Che cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarugheChe cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarughe
» » Le cose da fare e non fare di cura delle tartarughe