VermoTit.com

La cura per la vostra Trachemys scripta elegans

Un improvviso cambiamento di pH può essere letale, quindi è necessario controllare che ogni volta che si cambia l`acqua. Il pH può variare un po `, ma dovrebbe essere di circa 7,5 a 8. livelli nitriti, nitrati, fosfati e ammoniaca dovrebbe essere 0, anche se ammoniaca possono salire a 0,05 mg / L e nitrato di 0,3 mg / L.

Un sistema di filtri buon ridurrà al minimo il proprio lavoro. scelte filtra variano con dimensioni serbatoio e dimensioni tartaruga e numero. Consultare un buon negozio di acquari per chiedere aiuto. Come guida generale, tuttavia, un filtro per un acquario da 30 galloni potrebbe essere previsto per soddisfare le esigenze di un serbatoio da 10 galloni tartaruga.

I filtri saranno migliorare la qualità dell`acqua, ma non sono un sostituto per i cambi d`acqua. filtri per acquari sono progettati per i pesci, che producono molto meno rifiuti solidi di tartarughe. Alimentazione tartarughe in un serbatoio separato o zona di alimentazione con un proprio drenaggio aiuta perché le tartarughe di solito defecare mentre l`alimentazione. I filtri possono essere sia meccanico o biologico e funzionano bene in combinazione:

  • filtri meccanici comprendono Aquaclear filtro, che appoggia sul bordo serbatoio e il filtro fluviale scatola metallica che si trova a fianco del serbatoio. Il filtro fluviale è appropriato per sistemi più grandi.
  • filtri biologici comprendono la Tetra brillante e Rainbow Bio-spugna. Questi filtri sono costituiti da una spugna contenente batteri che elaborano i rifiuti in acqua gorgogliare attraverso la spugna. Nella maggior parte dei casi, è necessario pulire le spugne da due a tre volte la settimana. Questo deve essere fatto in acqua del serbatoio, in conformità con le indicazioni del fabbricante in modo da non disturbare l`equilibrio dei batteri. In generale, è il momento di pulire la spugna quando i rifiuti solidi raccolti comincia a rallentare l`acqua spumeggiante.

    Nota: Sotto filtri ghiaia non devono essere utilizzati in tartaruga enclosures- possono causare il rilascio di tossine mortali dalla decomposizione dei rifiuti.

    sexing



    Come si può dire il sesso del vostro cursore? Femmina tartarughe dalle orecchie rosse sono generalmente più grandi dei maschi. Una femmina maturo può avere un carapace (shell) di lunghezza fino a 11 pollici (280 mm), mentre i maschi superano raramente 8 pollici (200 mm). Le femmine possono pesare al di sopra di 4 libbre (2 kg). I maschi possiedono artigli relativamente più anteriori e la coda più lunga rispetto alle femmine.

    tartarughe femmine, anche senza la presenza di un maschio, a volte deporre le uova. Il tuo dispositivo di scorrimento può presentare una diminuzione dell`appetito, e un livello di attività intensa, come scavare. Idealmente si dovrebbe fornire una zona di nidificazione che è disponibile tutto l`anno, dal momento che la vostra tartaruga è più probabile che giaceva in un ambiente familiare che in una scatola temporanea. La zona di nidificazione può essere costruito da un contenitore di plastica di dimensioni appropriate (da quattro a cinque volte più grande del carapace della femmina) e riempito con terriccio leggermente umido o torba. Molte tartarughe potranno deporre le uova in acqua. Se le uova essere fertile, cova e alzando le tartarughe è una sfida e richiede aree nascondigli e una particolare attenzione alla nutrizione.

    Segni di malattia

    Con una cura e l`alimentazione, la tartaruga dovrebbe rimanere in buona salute. Tuttavia, il vostro animale domestico dovrebbe avere un fisico annuale. Se si nota uno dei seguenti sintomi, chiamare il veterinario:

  • letargo
  • Diminuzione dell`appetito o anoressia
  • Occhi o naso scarico
  • Gonfiori sulla testa, arti o coperture
  • Depressioni o soft spot sul guscio
  • Piaghe sulla testa, arti o coperture
  • La riluttanza a nuotare o nuotare crookedly
  • La perdita di peso (si raccomanda che le tartarughe siano pesati mensile)
  • occhi gonfi o prurito
  • Difficoltà di respirazione, ansimante, affanno respiratorio, respirazione bocca aperta
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    La qualità dell`acqua del vostro acquario: filtrazione biologica e il ciclo dell`azotoLa qualità dell`acqua del vostro acquario: filtrazione biologica e il ciclo dell`azoto
    Impostare il tuo acquarioImpostare il tuo acquario
    La cura per la vostra Trachemys scripta elegansLa cura per la vostra Trachemys scripta elegans
    Mantenere il proprio serbatoio di pesce sanoMantenere il proprio serbatoio di pesce sano
    Punte di monitoraggio livello di ammoniacaPunte di monitoraggio livello di ammoniaca
    Domande più comuni su pesceDomande più comuni su pesce
    Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesceBatteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
    Come per la transizione dal vostro acquario filtro vecchio a quello nuovoCome per la transizione dal vostro acquario filtro vecchio a quello nuovo
    Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
    Manutenzione dell`acquario: cambi d`acquaManutenzione dell`acquario: cambi d`acqua
    » » La cura per la vostra Trachemys scripta elegans