VermoTit.com

Sigla di identificazione tartaruga del bambino

Con quasi 300 specie di tartarughe in tutto il mondo, l`identificazione di uno specifico tipo di tartaruga bambino può essere difficile senza l`aiuto di esperti. Tuttavia, i segni di identificazione sulla testa, collo e coperture, così come la posizione in cui si trovava la tartaruga, possono aiutare a identificare i tipi più comuni di tartarughe.

Baby Turtle testa e del collo Marcature

Il modello e il colore della testa e del collo segni di una tartaruga può essere il primo passo di osservazione volte a far emergere una tartaruga bambino. Con i colori di base che vanno dal marrone al verde oliva a verde, la testa e il collo modelli su una tartaruga possono essere screziato (macchie irregolari di colore che non formano un modello), solido, macchiato o strisce. Le marcature possono essere rosso, arancione o giallo. Ogni combinazione di modelli e colori può indicare un tipo specifico di tartaruga.

Baby Turtle Shell Top Marcature

Il modello sul guscio di una tartaruga bambino può essere individuato, strisce, un colore solido, reticolato (formando una mappa simile pattern) o contrassegnato con anelli. Il guscio può essere liscia, rigata o coriacee quando viene toccato. Il guscio può anche essere convessa (ad arco) o piatta, a seconda del tipo di tartaruga. La tartaruga scatola si trova comunemente in Nord America e può essere parzialmente identificato dal suo guscio marrone scuro a cupola con le marcature a strisce gialle.

Baby Turtle Shell Marcature fondo



La parte inferiore del guscio della tartaruga ha una divisa o aspetto sezionato, e il numero di sezioni di fondo del guscio di una tartaruga aiuta con identificazione. Le tartarughe possono avere da uno a 12 sezioni nella parte inferiore del guscio. Alcune tartarughe hanno anche un "cerniera" che permettono loro di chiudere completamente il guscio come protezione dai predatori. Poiché solo un numero limitato di tartarughe hanno cerniera, come le tartarughe scatola e tartarughe di fango, la sua presenza può aiutare a identificare tartarughe.

Baby Turtle Sedi

La posizione in cui una tartaruga bambino si trova anche gioca un ruolo importante nella identificazione, come alcune specie si trovano solo in alcune aree del mondo. Ci sono le tartarughe del deserto, tartarughe marine, tartarughe che vivono in stagni e quelli che prosperano sulla terra e nelle foreste. Alcune tartarughe, come la tartaruga Caretta, si trovano solo in ambienti tropicali. Con centinaia di specie di tartarughe in tutto il mondo, è importante osservare con attenzione le caratteristiche distintive di identificare correttamente tartarughe. Queste caratteristiche possono includere marcature sulla testa, collo e guscio della tartaruga. Se le domande rimangono ancora, un veterinario o un esperto fauna locale possono essere in grado di aiutare con l`identificazione più conclusivo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartarugaCome costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartaruga
La scelta di una tartaruga scatolaLa scelta di una tartaruga scatola
La scelta di una tartarugaLa scelta di una tartaruga
40 Nomi tartaruga Pet40 Nomi tartaruga Pet
Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
Come prendersi cura di tartarughe snappingCome prendersi cura di tartarughe snapping
Che cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarugheChe cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarughe
Come gestire le tartarughe e testugginiCome gestire le tartarughe e testuggini
Tartarughe di fangoTartarughe di fango
Cosa tartarughe scatola mangiano?Cosa tartarughe scatola mangiano?
» » Sigla di identificazione tartaruga del bambino