VermoTit.com

Che cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarughe

Un piccolo, tartaruga appena schiusi è dolce e affascinante, ma non è necessariamente il migliore animale domestico per voi o la vostra famiglia. Comprendere le esigenze tartarughe e quello che serve per essere un proprietario di tartaruga di successo è indispensabile prima di adottare uno di questi rettili popolari.

10 cose che dovete sapere prima di adottare una tartaruga

  1. Tartarughe Non rimanere Piccolo
    Una tartaruga bambino potrebbe essere piccolo come un quarto, ma non rimanere molto piccolo. Anche il più piccolo animale domestico razze tartaruga crescere per essere lungo 6-12 pollici come gli adulti, e alcuni possono crescere molto, molto più grande. Se avete intenzione di possedere una tartaruga, si dovrebbe avere uno spazio adeguato per le esigenze degli animali.

  2. Le tartarughe hanno a lungo durata della vita
    Adeguatamente curato, una tartaruga può facilmente vivere 20-30 anni o più. Non solo si dovrebbe essere pronti per la cura per la tartaruga per tutta la sua vita, ma è necessario prendere accordi se si sopravvive, così come se si è lontani per la scuola, il lavoro, o di viaggiare in qualsiasi momento.

  3. Le tartarughe possono essere molto sudicia
    Un serbatoio di tartaruga può rapidamente ottenere disordinato con le feci e pezzi di avanzi di cibo, e avrà bisogno di una pulizia regolare per mantenere la tartaruga in buona salute. avranno bisogno di acqua e biancheria da letto di essere cambiato, rocce avranno bisogno di lavaggio e dovranno essere sterilizzati con regolarità l`intero serbatoio.

  4. Le tartarughe possono trasportare Salmonella
    Le tartarughe non piace in generale essere maneggiati e coccolati, ma anche accarezzare una tartaruga può trasmettere batteri della salmonella pericolosi per l`uomo. Questi non sono animali domestici che dovrebbero essere maneggiati di frequente, e dopo aver toccato la tartaruga, è necessario lavarsi accuratamente le mani.

  5. Tartarughe sono onnivori
    Mentre molti negozi di animali offrono pellet di tartaruga o cibo generale simile per le tartarughe, questi animali necessitano di una dieta varia che comprende frutta, verdura, verdure a foglia verde e persino insetti, uova o pezzi di carne per le proteine ​​adatto. Alcuni integratori vitaminici possono essere necessarie in occasione.

  6. Tartarughe hanno personalità
    Questi animali sono più di decorazioni viventi - hanno personalità uniche e distintive, e alcune tartarughe possono essere curioso, timido o meschini. Avranno bisogno di ambienti adeguati, la stimolazione e le attività che si adattano alle loro personalità per vivere una vita felice.

  7. tartarughe Dig
    Che siano tenuti al di fuori o in un carro armato, le tartarughe amano scavare, e avrà bisogno di superfici di scavo adatti per creare confortevoli, tane sicure. Un serbatoio dovrebbe avere almeno sei pollici di biancheria da letto per le tartarughe a scavare in, e recinti esterni dovrebbero avere recinzioni di sicurezza in modo da tartarughe non possono scavare.

  8. tartarughe Climb
    Anche le piccole tartarughe possono essere scalatori eccezionali, che li rende grandi artisti di fuga da carri armati, gabbie o recinti. Elefante tronchi e rocce devono essere disposti in modo tartarughe li possono godere senza rischiare un evaso, e allo stesso modo le tartarughe devono essere sorvegliati fuori in modo da non farla franca.

  9. Le tartarughe non può essere rilasciato nel selvaggio
    Molti proprietari di tartaruga irresponsabili rilasciare i loro animali domestici a stagni, laghi o fiumi, se le tartarughe diventano troppo grande o se li vogliono più, ma le tartarughe da compagnia non sono adatte alle condizioni esterne e sono a rischio di sopravvivenza. il loro rilascio può essere un crimine e potrebbe comportare multe o altre sanzioni, così come i danni per l`ecosistema nativo.

  10. Non tutti i veterinari Trattare Turtles
    Le tartarughe richiedono specializzato cure veterinarie e possono essere difficili da trattare, perché non sempre mostrano segni audaci di malattia o disagio. Prima di portare una casa tartaruga, è importante trovare un veterinario locale che ha esperienza con le tartarughe e può aiutare a mantenere in buona salute.


Le tartarughe possono essere deliziosi animali domestici per chi sa cosa aspettarsi da questi rettili popolari, e più si conoscere le tartarughe prima di portare a casa uno, meglio si sarà in grado di dare il benvenuto nella tua famiglia in un modo sicuro e facile.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sigla di identificazione tartaruga del bambinoSigla di identificazione tartaruga del bambino
Come costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartarugaCome costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartaruga
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
La scelta di una tartaruga scatolaLa scelta di una tartaruga scatola
Giù le mani? Come gestire un animale domestico rettileGiù le mani? Come gestire un animale domestico rettile
La scelta di una tartarugaLa scelta di una tartaruga
40 Nomi tartaruga Pet40 Nomi tartaruga Pet
Che ospita la tua tartaruga e la tartarugaChe ospita la tua tartaruga e la tartaruga
Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
Tartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzioneTartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzione
» » Che cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarughe