VermoTit.com

La scelta di una tartaruga scatola

Turtle Treats

Il momento migliore per alimentare il vostro tartaruga è dopo che si è riscaldato un po `al mattino. È meglio spostare la tartaruga ad un serbatoio diverso per l`alimentazione. Questo è quello di aiutare a mantenere l`habitat primario pulito.

Giovani tartarughe dovrebbero essere alimentati al giorno, mentre le tartarughe adulte possono essere alimentati a giorni alterni. I giovani si mangiano quasi tutto. Man mano che maturano ottengono più esigente e preferiscono mangiare in gran parte materiale vegetale. diete tartaruga adulta dovrebbe essere composta di proteine ​​inferiore al 10 per cento.

Le preferenze di dieta di tartarughe scatola sono:

  • Verdure come carote, arancio zucca e fagiolini
  • Frutta come fragole, lamponi, mirtilli, more, mirtilli, ciliegie, susine e meloni con le scorze inclusi
  • tutti i pesticidi gratis - fiori come ibisco, petali, gerani, nasturzi rosa.

    Esempi di appropriate fonti di proteine ​​sono:

  • Grilli che sono stati nutriti con scaglie di pesci tropicali e frutta per almeno un giorno.
  • Chiocciole e lumache che sono stati nutriti con vegetali a foglia verde per 4 giorni.
  • Mealworms e lombrichi, in casa sollevato perché i negozi esca tendono ad aumentare i vermi in ambienti insalubri.
  • Pesce, e, secondo alcuni esperti, tritata finemente e cotta di pollo, di alta qualità in scatola di cibo per cani o la trota chow.

    E `importante mantenere la dieta equilibrata con una combinazione delle voci di cui sopra, in particolare quando una tartaruga è giovane. Proteina può essere diminuita come la tartaruga matura. Un supplemento di vitamina come Reptivite dovrebbe essere spruzzato sul cibo due volte alla settimana per aiutare a prevenire molte delle carenze più comuni che si verificano in tartarughe sollevate in cattività. Qualsiasi supplemento di calcio non deve contenere fosforo o vitamina D.

  • Tartarughe Necessità di Hibernate

    In natura, durante i mesi invernali, tartarughe scatola sane in letargo per due o tre mesi, quando le temperature scendono. In cattività, molte tartarughe non fanno per tutto l`inverno. Quindi, prima arriva l`inverno, è una buona idea per visitare il vostro veterinario animale esotico con la tartaruga e alcuni dei suoi feci per un check-up. Questa visita farà sì che la tartaruga non ha malattie pre-esistenti, come infezioni respiratorie, carenze di vitamina A, ascessi, guscio marciume o parassiti intestinali.

    Per indurre la tartaruga ibernare, abbassare la temperatura a qualche parte tra 36 e 50 gradi Fahrenheit. In alternativa, si può portare la tartaruga giù in cantina o riposizionare al garage. Ancora un termometro è utile per determinare l`esatta temperatura. Più del substrato scavando deve essere aggiunto alla habitat.

    Il cibo non ha bisogno di essere offerto nel corso di questi mesi, ma una pentola di acqua dovrebbe essere disponibile in ogni momento. Dopo un paio di mesi, la tartaruga dovrebbe essere spostato al suo ambiente normale, riscaldato e ha offerto il suo cibo preferito.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Sigla di identificazione tartaruga del bambinoSigla di identificazione tartaruga del bambino
    Come costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartarugaCome costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartaruga
    La cura per la vostra Trachemys scripta elegansLa cura per la vostra Trachemys scripta elegans
    La scelta di una tartarugaLa scelta di una tartaruga
    40 Nomi tartaruga Pet40 Nomi tartaruga Pet
    Che ospita la tua tartaruga e la tartarugaChe ospita la tua tartaruga e la tartaruga
    Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
    Che cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarugheChe cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarughe
    Tartarughe di fangoTartarughe di fango
    Homemade ricetta cibo tartaruga acquaticaHomemade ricetta cibo tartaruga acquatica
    » » La scelta di una tartaruga scatola