La cura per la vostra Trachemys scripta elegans
La Trachemys scripta elegans è una delle tartarughe acquatiche più comunemente utilizzate. Sono originari degli Stati Uniti e il loro habitat naturale sono i fiumi lenti, ruscelli poco profondi, paludi, stagni e laghi con fondo morbido e fitta vegetazione. Oltre a fornire un alloggio adeguato per il vostro animale domestico, è necessario fornire anche una dieta nutriente e acqua fresca e pulita che è la temperatura corretta.
contenuto
Dieta e nutrizione
I requisiti esatti nutrizionali di tartarughe non sono noti, in modo da avere a fornire una varietà di alimenti e di monitorare ciò che la vostra tartaruga in realtà mangia (al contrario di ciò che viene offerto). Si può richiedere settimane per la vostra tartaruga ad accettare un nuovo alimento, ma se è caldo e sano, egli finirà per provare. Se la vostra tartaruga è malato, o se il suo ambiente non è appropriata, sarà meno probabilità di avere un buon appetito o per provare nuovi cibi.
Insetti, lombrichi e vermi sono carenti di calcio, ma anche possono essere alimentati con moderazione. Lombrichi devono essere coltivati vermeria, poiché vermi selvatici possono trasportare parassiti o batteri nocivi ai cursori. Nutrire molto poco, se del caso, carne cruda, fegato, ventriglio di pollo, carne macinata o cuore, perché hanno un bassissimo contenuto di calcio. Non date da mangiare gamberi, gamberetti, insetti catturati allo stato selvatico o spiders- questi possono portare i batteri nocivi.
Qualità dell`acqua
La salute della vostra tartaruga dipende dalla qualità dell`acqua. Cursori sono animali acquatici e rilasciano i loro rifiuti in acqua, per cui la custodia devono essere puliti e disinfettati spesso e l`acqua di scarico e rifornito. Se l`acqua non è pulita, si porti più batteri e le possibilità che la tartaruga ottenere aumento di malati. La qualità dell`acqua deve essere valutato ogni settimana, perché, anche se l`acqua può apparire pulita, il pH, nitrato di ammonio, nitriti e livelli possono essere inadeguate o addirittura pericolose. Tenere a portata di mano un kit di prova, disponibile nei negozi di acquario.
cambi d`acqua parziali non sono adeguati. Tenete a mente che devono essere cambiati più spesso di serbatoi con volumi di acqua più alte serbatoi con volumi d`acqua inferiori. Ad esempio, un serbatoio 10 galloni alloggiare tre o meno tartarughe 4 pollici dovrebbero avere l`acqua cambiato ogni 2 o 3 giorni. Un serbatoio da 50 galloni avrà bisogno di essere cambiato ogni settimana. Se le tartarughe vengono alimentati nello stesso contenitore, l`acqua deve essere cambiata entro 12 ore.
Un piccolo serbatoio può essere portato a un lavandino per un cambio d`acqua, ma se il serbatoio è di grandi dimensioni, si dovrà sifone o scolare. Quando è vuoto, macchia e sciacquare le pareti per rimuovere i batteri ed eventuali tracce di detergente. Declorazione dell`acqua non è necessaria, ma un drastico cambiamento di temperatura dell`acqua può uccidere gli animali, in modo da essere certi che la temperatura rimane la stessa. Verificare con un termometro. L`acqua dovrebbe essere almeno profondo quanto la larghezza del guscio tartarughe ampia. In caso contrario, se l`animale ribalta, egli non sarà in grado di raddrizzarsi e può annegare.
- La cura per la vostra Trachemys scripta elegans
- Che ospita la tua tartaruga e la tartaruga
- Sigla di identificazione tartaruga del bambino
- Come costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartaruga
- La scelta di una tartaruga scatola
- La scelta di una tartaruga
- Selezione delle specie di rettili corretto
- Che cosa le tartarughe mangiano?
- Che cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarughe
- Cursori dalle orecchie rosse come animali domestici
- I nomi per le tartarughe da compagnia
- Le cose da fare e non fare di cura delle tartarughe
- Tartarughe di fango
- Cosa tartarughe scatola mangiano?
- Cosa tartarughe mangiano?
- L`acquisto di tartarughe da compagnia
- Ibernazione in tartarughe
- Carenza di vitamina A (ipovitaminosi una di tartarughe)
- Cura di tartarughe scatola
- Tipi di tartarughe da compagnia
- Come gestire le tartarughe e testuggini