VermoTit.com

La cura per la vostra Trachemys scripta elegans

La Trachemys scripta elegans è una delle tartarughe acquatiche più comunemente utilizzate. Sono originari degli Stati Uniti e il loro habitat naturale sono i fiumi lenti, ruscelli poco profondi, paludi, stagni e laghi con fondo morbido e fitta vegetazione. Oltre a fornire un alloggio adeguato per il vostro animale domestico, è necessario fornire anche una dieta nutriente e acqua fresca e pulita che è la temperatura corretta.

Dieta e nutrizione

I requisiti esatti nutrizionali di tartarughe non sono noti, in modo da avere a fornire una varietà di alimenti e di monitorare ciò che la vostra tartaruga in realtà mangia (al contrario di ciò che viene offerto). Si può richiedere settimane per la vostra tartaruga ad accettare un nuovo alimento, ma se è caldo e sano, egli finirà per provare. Se la vostra tartaruga è malato, o se il suo ambiente non è appropriata, sarà meno probabilità di avere un buon appetito o per provare nuovi cibi.

  • fonte di proteine: le tartarughe d`acqua sono principalmente carnivori e potranno beneficiare di una dieta variata. Alimentare il vostro cursore pesci rossi, pesci rossi, pesciolini, trote e puzzava in piccole quantità. I pesci vivi devono essere ben nutriti prima di essere ucciso e alimentato alla tartaruga. Non date da mangiare pesce selvatico pescato, perché possono portare parassiti trasmissibili alla tartaruga. È inoltre possibile alimentare il vostro animale domestico tritato o topi intero bambino o pelato, tagliato intere adulti. Mignoli (furless giovani topi) non possono essere alimentati esclusivamente a causa di una carenza di calcio si svilupperà. topi adulti integrali sono nutrienti, ma devono essere pre-ucciso.

    Insetti, lombrichi e vermi sono carenti di calcio, ma anche possono essere alimentati con moderazione. Lombrichi devono essere coltivati ​​vermeria, poiché vermi selvatici possono trasportare parassiti o batteri nocivi ai cursori. Nutrire molto poco, se del caso, carne cruda, fegato, ventriglio di pollo, carne macinata o cuore, perché hanno un bassissimo contenuto di calcio. Non date da mangiare gamberi, gamberetti, insetti catturati allo stato selvatico o spiders- questi possono portare i batteri nocivi.

  • diete commerciali: alimentare il vostro cursore diete commerciali solo con moderazione, e si nutrono solo quelli non Costituito prevalentemente da insetti. Piccole quantità di gatto e cibo per cani (non più del 5 per cento) sono integratori di valore. Trota chow e pellet di coniglio possono far parte della dieta, ma non offrono mangimi medicati. farina di ossa o carbonato di calcio possono essere usati come fonti di calcio per integrare la dieta. Questi possono essere inclusi se la dieta viene preparato in massa. Per grandi raccolte, cibo può essere preparato in anticipo, vincolato in gelatina piana, tagliato in porzioni e congelati.
  • Frutta e verdura: come l`età, le tartarughe possono essere più disposti a consumare frutta e verdura. Puoi offrire ai tuoi cursore verdure a foglia verde scuro come cavoli, cavoli, bietole, lattuga romana, spinaci e cavolo cinese. È inoltre possibile offrire frutta in piccole quantità (non più del 5 per cento della dieta), ma solo molto raramente. Se necessario, è possibile aggiungere i verdi ad una miscela di gelatina per forzare il consumo di verdure.

    Qualità dell`acqua



    La salute della vostra tartaruga dipende dalla qualità dell`acqua. Cursori sono animali acquatici e rilasciano i loro rifiuti in acqua, per cui la custodia devono essere puliti e disinfettati spesso e l`acqua di scarico e rifornito. Se l`acqua non è pulita, si porti più batteri e le possibilità che la tartaruga ottenere aumento di malati. La qualità dell`acqua deve essere valutato ogni settimana, perché, anche se l`acqua può apparire pulita, il pH, nitrato di ammonio, nitriti e livelli possono essere inadeguate o addirittura pericolose. Tenere a portata di mano un kit di prova, disponibile nei negozi di acquario.

    cambi d`acqua parziali non sono adeguati. Tenete a mente che devono essere cambiati più spesso di serbatoi con volumi di acqua più alte serbatoi con volumi d`acqua inferiori. Ad esempio, un serbatoio 10 galloni alloggiare tre o meno tartarughe 4 pollici dovrebbero avere l`acqua cambiato ogni 2 o 3 giorni. Un serbatoio da 50 galloni avrà bisogno di essere cambiato ogni settimana. Se le tartarughe vengono alimentati nello stesso contenitore, l`acqua deve essere cambiata entro 12 ore.
    Un piccolo serbatoio può essere portato a un lavandino per un cambio d`acqua, ma se il serbatoio è di grandi dimensioni, si dovrà sifone o scolare. Quando è vuoto, macchia e sciacquare le pareti per rimuovere i batteri ed eventuali tracce di detergente. Declorazione dell`acqua non è necessaria, ma un drastico cambiamento di temperatura dell`acqua può uccidere gli animali, in modo da essere certi che la temperatura rimane la stessa. Verificare con un termometro. L`acqua dovrebbe essere almeno profondo quanto la larghezza del guscio tartarughe ampia. In caso contrario, se l`animale ribalta, egli non sarà in grado di raddrizzarsi e può annegare.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Che ospita la tua tartaruga e la tartarugaChe ospita la tua tartaruga e la tartaruga
    Sigla di identificazione tartaruga del bambinoSigla di identificazione tartaruga del bambino
    Come costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartarugaCome costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartaruga
    La scelta di una tartaruga scatolaLa scelta di una tartaruga scatola
    La scelta di una tartarugaLa scelta di una tartaruga
    Selezione delle specie di rettili correttoSelezione delle specie di rettili corretto
    Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
    Che cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarugheChe cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarughe
    Cursori dalle orecchie rosse come animali domesticiCursori dalle orecchie rosse come animali domestici
    I nomi per le tartarughe da compagniaI nomi per le tartarughe da compagnia
    » » La cura per la vostra Trachemys scripta elegans