VermoTit.com

Insegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domestici

Non c`è niente di più carino di un bambino e il cane di famiglia raggomitolato insieme, godendo di un pisolino pomeridiano.

Il rapporto animale-bambino è importante per i bambini in quanto fornisce i bambini l`opportunità di conoscere l`amore, il rispetto e la cura per gli altri esseri viventi. Si insegna anche ai bambini circa la responsabilità (grooming, l`esercizio fisico, l`alimentazione). Tuttavia, al fine di creare questo rapporto meraviglioso, i genitori devono insegnare ai loro figli come comportarsi intorno ai cani e gatti.

Formazione Pet

Chiave per una relazione felice e armoniosa con gli animali domestici è la formazione. Tutti i membri della famiglia, soprattutto i bambini, dovrebbero frequentare le lezioni di obbedienza. Questo aiuterà tutti imparare le tecniche di formazione adeguata, così come aiutare il cane a prendere i comandi da tutti in famiglia.

Quando i bambini danno comandi cani, c`è una buona probabilità che il cane, non importa quanto ben addestrato, non obbedire. I cani non vedono bambini, soprattutto i più piccoli, come figure di autorità. Per contribuire a questo, garantire che i bambini stanno dando il comando corretto, ma che stanno anche dando quel comando in una voce profonda. I cani tendono ad obbedire a comandi impartiti con un tono più maschile.

Evitare di essere punti

Cane morde di solito si verificano tra un bambino e il cane che si conoscono. Mentre la maggior parte dei morsi finiscono per essere minore, possono causare gravi, anche permanenti, danni psicologici per il bambino - che può ormai paura di cani.

Il modo migliore per evitare morsi di cane è quello di insegnare ai bambini come comportarsi intorno ai cani. Molti cani istintivamente equiparare gli strilli acuti di bambini che giocano con l`angoscia suoni di animali da preda - quindi il cane può reagire mordere il bambino.

Insegnare ai bambini di essere calmo e di limitare gridolini di gioia quando intorno a un cane. Esecuzione, stridio e roughhousing bambini possono anche incoraggiare un cane a saltare e masticare sulle braccia, gambe di un bambino e abbigliamento - come i cani giocare con l`altro. Tuttavia, i cani devono essere insegnato questo non è come giocare con gli esseri umani, soprattutto bambini.

Spingere, ginocchiate e di colpire il cane non farà nulla di buono come il cane vedrà questo come parte del gioco. I bambini devono incrociare le braccia, chiudere gli occhi e dopo qualche istante, camminare lentamente away.It è importante che ogni volta che un bambino si allontana da un cane, che il bambino cammina, non corre. Un bambino in esecuzione è uguale preda di un cane e innesca la risposta caccia, che è praticamente impossibile da interrompere. Cani e bambini piccoli devono essere mai lasciati soli.



I cani sconosciuti

Anche se la vostra famiglia non possiede un cane, i bambini hanno ancora bisogno di essere insegnato come avvicinarli. E se avete un cane di famiglia, è importante ricordare ai bambini, quando arrivano su di un cane estraneo, questo è diverso rispetto a quello a casa e ha bisogno di essere affrontato come tale.

Sempre chiedere al proprietario se è ok per avvicinarsi al cane. Una volta che il via libera è dato, avvicinare il cane lentamente, con le braccia lungo i fianchi. Esecuzione fino al cane può spaventare e causare al bambino di essere morso.

Una volta vicino al cane, lascia che ti annusare. Lentamente sollevare le braccia per consentire al cane di annusare le mani. Presentare un pugno chiuso al cane per più sniffing - questo protegge le dita nel caso in cui il cane viene spaventato e cerca di stroncare il bambino. Avanti, toccare delicatamente il lato e poi la parte superiore della testa del cane. Non mettere mai una mano direttamente sulla parte superiore della testa del cane. Una volta che l`animale è ok con essere toccato, lentamente e delicatamente accarezzarlo.

Non lasciare mai il bambino chinarsi per abbracciare il cane, non tutti i cani come questo e ancora una volta, può portare al bambino di essere morso.

Linguaggio del corpo

I bambini hanno bisogno di essere insegnato come leggere il linguaggio del corpo di un animale, in quanto questa è la loro unica forma di comunicazione.

I cani con la coda in su, orecchie indietro, pellicce in piedi, e sono abbaiare, ringhiare o mostrando i denti, sono tutti segnali che il cane è quello di non essere avvicinati. Dire ai bambini che se si imbattono in un cane esporre questi comportamenti, di non avvicinarsi, ma a anche non scappare, urlare o fissarla. Insegnare al bambino ad allontanarsi, lentamente.

Gatti

I gatti non soffocare i bambini - questo è vecchia fola. Tuttavia, possono graffiare. Tenere gli artigli del gatto tagliati e insegnare al vostro bambino ad accarezzare il gatto dolcemente dalla testa alla coda. Non tentare mai di tirare un gatto sulla schiena a strofinare la sua pancia.

Se un gatto ha la sua posizione pelliccia up, una coda rigida, le orecchie indietro, è sibilante e ha dilatato gli occhi, non preoccupatevi questo gatto - non è in vena.

Condividi su reti sociali:

Simile
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
Come mantenere i cani e bambini insiemeCome mantenere i cani e bambini insieme
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
Gatti e bambini: mantenendo sia al sicuroGatti e bambini: mantenendo sia al sicuro
Facendo fronte quando il vostro animale domestico muoreFacendo fronte quando il vostro animale domestico muore
Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
7 Modi per addestrare il vostro gatto7 Modi per addestrare il vostro gatto
Una formazione che vive: cinque cose animali insegnano ai bambiniUna formazione che vive: cinque cose animali insegnano ai bambini
» » Insegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domestici