Insegnare ai vostri figli per essere confortevole intorno rettili da compagnia
Da tartarughe e testuggini ai serpenti, gechi e iguane, rettili possono essere grandi animali domestici, anche per i bambini. Purtroppo, molti bambini sono schizzinosi intorno rettili o addirittura paura di loro. Con pazienza e comprensione, tuttavia, è possibile insegnare al vostro bambino per essere confortevole in giro tutti i tipi di rettili animale domestico popolare.
Perché i bambini può essere scomodo
Capire perché un bambino non piace rettili da compagnia è il primo passo verso aiutare a sentirsi meglio su questi animali. Purtroppo, molti rettili che i bambini vengono prima esposti a sono spesso dipinti come mostri, come i dinosauri viziosi, draghi o supercriminali. Le dimensioni, la velocità e la capacità di fantasia di queste creature - sputafuoco, volare, sputando acido, ecc - possono rendere ancora più spaventosa. I bambini non possono capire le differenze tra lucertole di vita reale e mostri di Hollywood, e la loro paura può diffondersi a tutti i tipi di rettili che non riconoscono o non comprendono.
Un modo facile per aiutare il bambino a essere confortevole Intorno Rettile Pet
Ci sono diversi passaggi i genitori possono adottare per aiutare il loro bambino di essere più a suo agio intorno rettili da compagnia.
- Visitare un Centro Natura
Molti centri della natura hanno eventi pensati per i bambini dove i bambini possono incontrare diversi rettili in modi easy-going sicure. Alzarsi vicino ai rettili e saperne di più su di loro può aiutare i bambini a vedere quanto sia utile queste creature possono essere e perché sono una parte importante dei nostri ecosistemi. Che l`esposizione personale può aiutare i bambini a superare alcuni dei loro paura quando scoprono rettili vita reale non sono così male come hanno immaginato.
- Informazioni sulle reali Rettile
Una visita alla biblioteca locale può aiutare i bambini ad imparare quanto rettili divertenti e affascinanti possono essere. Cercare libri appropriati all`età di circa serpenti, lucertole e tartarughe, e aiutare i bambini ricercano questi animali in modo che possano apprezzare meglio tutte le creature, anche quelle che possono sembrare spaventoso. I bambini molto piccoli possono anche beneficiare di libri illustrati che mostrano i rettili del fumetto come modelli positivi, piuttosto che personaggi cattivi.
- Parlare di Film e Fiction
Se i bambini sono spaventati da film di mostri, outtakes e guardare dietro le quinte può aiutarli a imparare quanto si creano quei mostri e perché sono niente come qualsiasi rettili reali. Discutendo la differenza tra il divertimento di film e libri e la realtà del mondo naturale può aiutare i bambini imparano ad essere più a suo agio in giro per rettili.
- Fornire un esempio positivo
Molte volte, quando i bambini sono spaventati di qualcosa, è perché stanno imitando il comportamento di un adulto. Se i genitori hanno paura dei serpenti o schizzinosi intorno lucertole, i bambini, naturalmente, sviluppare fobie simili. Conquistare quei timori può aiutare a passare su un più equilibrato, prospettiva positiva alla generazione successiva.
- Inizio Piccolo
Se un bambino è spaventato di grandi serpenti, non sarà utile per portare a casa un pitone maturo per un animale domestico. Invece, inizia molto piccolo, con diversi rettili il bambino può abituarsi a al proprio ritmo. Questo aiuterà desensibilizzare il bambino a loro paure man mano che imparano ad essere più a suo agio in giro per tutti i tipi di rettili.
- Insegnare corretta Reptile Cura e maneggiamento
Quando i bambini che introducono al pet rettili, è essenziale per ogni tecniche di cura degli animali e movimentazione rettile responsabili. Ciò consentirà di ridurre il rischio di eventuali punture involontarie o comportamenti aggressivi che potrebbero spaventare un bambino ancora di più. Mentre ottengono più abituati a questi animali, le loro paure e insicurezze diminuirà.
- Non forzare mai un amicizia
In alcuni casi, i bambini possono essere semplicemente troppo spaventati o nervosi per ottenere facilmente confortevole con i rettili da compagnia. E `importante non forzare mai un bambino in una situazione in cui hanno paura, come il loro nervosismo renderà il rettile più imprevedibile pure. Invece, lasciarli procedere al proprio ritmo con supervisione di un adulto e di sostegno.
Nonostante tutte le migliori intenzioni, ci possono essere momenti in cui un bambino continua ad avere timori forte, anche fobie, circa rettili da compagnia. Quando queste reazioni sono gravi, può essere necessario cercare una guida professionale di un medico, consulente o psicologo infantile per essere sicuri che non vi siano problemi emotivi sottostanti o altri problemi che contribuiscono al disagio del bambino. Con il tempo, la maggior parte dei bambini saranno in grado di adattarsi a pet rettili, e svilupperanno un nuovo apprezzamento per queste creature incredibili e il ruolo che svolgono nel nostro mondo e le nostre vite.
- Sono draghi barbuti velenoso?
- Non draghi barbuti secernono salmonella?
- Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
- Selezione delle specie di rettili corretto
- Animali esotici sicuro per i bambini
- I nomi per i rettili da compagnia
- Scegliendo i migliori lucertole per i bambini
- Cosa sapere prima di portare a casa un rettile
- Migliori rettili da compagnia per i bambini
- Posso domare il mio rettile animale domestico?
- Keeping rettile sicuro per i bambini
- I peggiori rettili per principianti
- Scelte rettili sicure
- Pro e contro di tipi da compagnia per i bambini
- I rettili giusti per i bambini
- Migliori rettili da compagnia per i principianti
- I rettili hanno bisogno di esercizio fisico, troppo
- Salmonella
- Rettile lista di controllo sanitario - rettile esame annuale di salute casa
- Malattie rettili comuni e soluzioni
- Come medicare vostro rettile