Come mantenere i cani e bambini insieme
Il legame tra i cani e gli esseri umani è più forte e più prezioso durante l`infanzia, quando la giocosità, l`immaginazione e le emozioni regola.
Gli studi hanno dimostrato che i bambini traggono beneficio altrettanto dalla proprietà di un cane come gli adulti. L`amore incondizionato che un cane dà allevia lo stress e la solitudine. Godere della compagnia di un animale domestico aumenta l`autostima e insegna empatia nei giovani. I cani anche aiutare i bambini a diventare più consapevoli della comunicazione non verbale. Almeno uno studio ha dimostrato che i membri della famiglia interagiscono di più una volta che portare a casa un animale domestico.
Idealmente, i professionisti degli animali consiglio di aspettare fino a quando i bambini sono tra i sette ei nove prima di adottare un cane. Ma la realtà è che il vostro bambino più antica è di 10 e la tua più giovane, due. O forse hai posseduto il vostro cane per molti anni prima che il bambino è nato. Si tratta di una ricetta per il disastro?
Ovviamente no. Ma questo non significa che gli adulti della famiglia non avranno il loro bel da fare per loro. E `responsabilità dei genitori per educare i bambini su come trattare i cani umanamente in modo che possano amare e godere i loro animali domestici da puppyhood attraverso la vecchiaia. E `anche il lavoro di un genitore di mediare tra i bambini e cani, in modo che nessuno si faccia male.
scegliere con cura
Alcune razze sono ritenuti mescolare meglio con i bambini rispetto ad altri. Il golden retriever, Labrador retriever, levrieri, Basset Hound e bichon frisé sono tra quelli che hanno una buona reputazione come cani di famiglia. Ma tutto dipende dal singolo cane e la personalità del bambino. Una cosa è certa: se un allevatore o un riparo professionista raccomanda contro l`adozione di un certo cane, lo ascoltano.
Bocca dei bambini
Come i cani, i bambini sono infinitamente curioso e determinato ad attaccare cose inappropriate o pericolose nelle loro bocche. Escogitare un sistema per tenere cibo per cani fuori dalla portata dei neonati e bambini piccoli: Pellets e ossequi possono alloggiare nella gola di un bambino. D`altra parte, non fatevi prendere dal panico se il bambino si immerge nella cibo per cani in scatola. In realtà è nutriente e di solito non nuocere.
Insegnate ai vostri figli a lavarsi le mani dopo aver giocato con il cane. Tu non sai che cosa il vostro cane potrebbe aver raccolto quando si è seduto sul marciapiede o erba. Inoltre, feci di cane possono trasmettere infezioni o vermi per i bambini, che potrebbe causare gravi problemi digestivi e richiedono cure mediche.
Non lasciare che un bambino senza sorveglianza dare tratta di cibo per i vostri animali domestici. Più di un cane di famiglia ha sviluppato un bel mal di pancia a causa di generosità gioiosa di un bambino.
Attenzione per la condivisione giocattolo. Quando si dispone di piccoli umani e gli animali nella stessa casa, è sufficiente non è più necessario verificare se un cane giocattolo è sicuro per il vostro cane o se il giocattolo è adatti alla loro età per il vostro bambino. Hai avuto modo di prendere in considerazione entrambi.
Perdere un animale domestico
Non è insolito per un animale domestico morire o sparire come un bambino sta crescendo. Ma è una cosa seria ed è importante che a gestire la situazione con attenzione. Di solito la prima perdita di una persona cara che il vostro bambino sperimenterà, potrebbe influenzare il modo in cui il bambino deve affrontare perdite future. Se il bambino ha già affrontato con la morte o il divorzio o è stato recentemente attraverso un cambiamento importante, come trasferirsi in un nuovo quartiere, la morte di un cane può suscitare il ricordo di quella perdita, anche.
Non mentire a tuo figlio, sperando di risparmiare il suo dolore. Invece, l`occasione per farle esprimere i suoi sentimenti e di imparare che gli adulti possono offrire conforto e rassicurazione in tempi difficili. Assicurare che lei non è responsabile solo perché ha urlato al cane o dimenticato di dargli l`acqua un giorno. Uso metafore come "Fluffy è addormentato" o "Fluffy è con Dio" in grado di creare paura e conflitto nella mente di un bambino tra qualcosa che si suppone di essere buono e qualcosa che si sente male.
I bambini reagiscono in modo diverso alla perdita di un animale domestico in età diverse. Un rituale commemorativo pianificata famiglia aiuta tutti. Ma se un bambino ha difficoltà a dormire o mangiare, se malumore persiste o abitudini di scuola soffrono, consultare un libro sulle reazioni dei bambini alla morte e discutere il problema con il vostro pediatra.
- Giocando con il vostro cane
- Fa avere un acquario diminuire lo stress?
- Migliori rettili da compagnia per i bambini
- I cani possono sentire bambini nel grembo materno?
- GCSE Canine?
- Tutti i vantaggi di coccole - per neonati, bambini e adulti
- Una formazione che vive: cinque cose animali insegnano ai bambini
- Insegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domestici
- Sarebbe possedere nervosismo una cura del bambino cane?
- Le migliori uccelli per i bambini
- I cani in grado di leggere - e la lettura ai cani!
- 8 Buone ragioni si dovrebbe ottenere un animale domestico
- Come i cani di servizio per i bambini autistici stanno cambiando la vita
- RSPCA invita i genitori a educare i bambini su come comportarsi intorno ai cani
- Il potere curativo del cane
- ‘Library’ presta animali domestici per i bambini
- Etiquette al parco per il vostro cane
- La grande guida per l`adozione o salvare il cane giusto per la tua famiglia
- Aiutare i ragazzi dicono addio a un cane
- Bambini, aiutando a dire addio un gatto
- I bambini di famiglie militari beneficiano di animali domestici