VermoTit.com

Lo scoop sul felino pino aggregazione lettiera

fonte

Il Poop dritto lettiera ecologico ...

Io non sono ancora del tutto sicuro di come la pulizia lettiera del gatto è diventato mio responsabilità. Quando la mia allora fidanzata (ora mia moglie) e mi sono trasferita nel nostro primo appartamento alla fine del 1990 il suo grande, peloso, gatto amabile "Lester" naturalmente uniti a noi nella nostra nuova avventura, e come abbiamo lentamente capito la divisione del lavoro in tutto l`appartamento durante quelle prime settimane di convivenza, in qualche modo è stato deciso che il compito odiosa di lettiera manutenzione è sceso sotto la mia giurisdizione. "Come ho fatto a finire con Questo concerti? Lui è IL TUO gatto!" Ho protestato, per cui il mio altro significativo rispondeva: "Sì, ma la cacca gatto va nella spazzatura, e tenendo fuori la spazzatura è il vostro lavoro." Non ho potuto discutere con questa logica, ma d`altra parte, io continuo a pensare che mi sono hosed. (Esiste un processo di appello per questo genere di cose?)

In entrambi i casi, quindici anni (e un gatto aggiuntivo) dopo, il lavoro di routine cassetta del gatto rimane ancora parte della mia normale "fare" elenco. Nel corso di questi quindici anni, abbiamo provato quasi ogni tipo e marca di lettiere per gatti sotto il sole: aggregazione, non agglomerante, marchio, negozio di marca, lettiera in un sacchetto, lettiera in una scatola, i rifiuti da un brocca, è il nome. Alcune di queste cucciolate, naturalmente, eseguito meglio di altri in termini di pulizia, facilità d`uso e il controllo funky. Ci era stato utilizzando un marchio supermercato "aggregazione" lettiera nel corso degli ultimi anni perché era abbastanza economico e sembrava funzionare abbastanza bene, a meno che la casella non è stato scavato a meno una volta al giorno (e cerchiamo di essere, gli amanti dei gatti onesti: noi abbiamo tutti "dimenticato" a "paletta la cacca" una volta ogni tanto, non abbiamo noi?). Se anche una sola "notizia in anticipo" sessione è stato mancato, l`odore scatola gatto sarebbe rapidamente diventato insopportabile, al punto in cui si poteva sentire l`odore della lettiera in bagno al piano di sopra, anche se erano al piano di sotto !! *Gack* Ovviamente, era necessario un cambiamento.

"MIAO..." Come potete vedere, la nostra ombra gattino è abbastanza comodo in scatole di ogni tipo - non solo cestini per i rifiuti ..
Feline Pine Litter originale, 20 Lbs

Inserire il Pino!

La maggior parte dei riempitivi lettiera sono fatti di argilla granulato mescolato con un po `di bicarbonato di sodio e altre fragranze per coprire gli odori, ma nel corso degli ultimi anni scaffali dei negozi pet sono intasate dalla cosiddetta "verde" o "naturale" prodotti lettiera. Questi cucciolate sono generalmente realizzati in legno triturato, giornali riciclati, o altro materiale organico e hanno nomi cutesy come "Purr e semplice," "S`Wheat Scoop," "Cedro-ific," ecc Fino a poco tempo ero stato solo familiarità con questi prodotti dai loro spot televisivi, ed ero sempre scettico che sarebbero veramente all`altezza del compito di controllare questi a volte demoniache odori lettiera. Inoltre, sembrava sorta di sciocco a spendere soldi su qualcosa che sembrava niente di più che un semplice sacchetto di segatura. (Ho pensato che qualcuno in un deposito di legname o di segheria è stato sempre ricco semplicemente spazzare i pavimenti, alla fine della giornata e insaccamento i risultati.)

Che ha cambiato circa un mese fa, quando mia moglie è tornato dal supermercato armati di una scatola di "Feline Pine" aggregazione lettiera, che non avevamo mai provato prima. "Da quando usiamo questa roba?" Ho chiesto, e la sua risposta è stata "Dal momento che era in vendita, e ho avuto un coupon." (C`è ancora una volta che la logica moglie inattaccabile.) Inizia così la nostra esperienza Feline Pine.

Allora qual è lo Scoop?



Feline Pine è composto da - beh, pino triturati, ovviamente, più "farina di semi di guar naturale," che, secondo la parte posteriore della scatola, è un "tutte le fibre naturali" che aiuta le particelle di pino ciuffo strettamente insieme intorno rifiuti cat. Il pino in sé, c`è stato detto, neutralizza naturalmente ammoniaca (che è un ingrediente importante nella gattino pipì e un colpevole principale nella lettiera scatola di odore), così come gli odori causati da - ahem - il vecchio numero due. Il pacchetto Feline Pine promette che se si "semplicemente scoop e scartare sprecare tutti i giorni, potrai godere di un più fresco di casa, più sano." Naturalmente, il mio cinico interna ha risposto "Sì, beh, ci limiteremo a vedere a tale proposito. Si potrebbe pensare che sei duro, ma non hai mai incontrato il mio gattino" (Che noi chiamiamo affettuosamente "Medico Funken-Cat" dietro la schiena).

Ed ecco, tuttavia - entro un giorno o poco più del nostro cestino per i rifiuti di essere riempita con la bontà di Woody Feline Pine, ho notato che il nostro piano di sopra non sembrava più avere quel lieve aria di Kitty funky su di esso che avevo abituato a oltre gli anni e si era messo a segno al prezzo di proprietà del gatto. Wow, questa roba è bene . Scavando la casella ci vuole un po `più di tempo rispetto al passato con i vecchi cucciolate a base di argilla - del più grande segatura "grano" richiede più tempo per vagliare attraverso gli spazi stretti in un formato gatto-box paletta standard (Feline Pine non offre la propria paletta che presenta lacune più grandi) e ho notato che invece di formare un "ciuffo," gatto pipì tende per raccogliere presso il parte inferiore della scatola, combinandosi con il pino in quello che può essere descritto come estremamente appiccicosa "pancake" formazione, che richiede pochi minuti in più per scavare e rimuovere. Dovrete anche fare i conti con la pila occasionale di segatura sul pavimento attorno alla scatola, ma questi sono facilmente curati con il tuo DustBuster (ammesso che abbiate uno). D`altra parte, a differenza di cucciolate di argilla, Felino Pino non fa nuvole di polvere quando si versa più di esso nella casella di gatto, che è un vantaggio decisivo, se non hai mai vissuto una tosse fit causato da buon mercato, bargain- polveroso marca lettiera.

Un altro importante "professionista" per Feline Pine è come leggero è - non più di nuovo rottura viaggi su per le scale con un grande, pesante contenitore del "altro" cucciolate, che alla mia età è forse la cosa migliore di questo prodotto.

La conclusione Kitty ...

Come si può vedere dall`esperienza di questo ex cinico, Feline Pine ha molte "professionisti" e non "cons" che io sia venuto ancora tutta. amanti dei gatti che stanno cercando di "andare verde" sono probabilmente già ben consapevoli dei benefici del prodotto, in quanto è fatto da tutti gli ingredienti naturali e senza sostanze chimiche nocive. Se il vostro gattino prende ad esso, naturalmente, è tutta una `questione nother. Per fortuna il mio gatto non sembra veramente cura in un modo o l`altro ciò che è nella sua lettiera (finché ci è un cestino per i rifiuti), e al giorno d`oggi, quando lei si siede nei nostri giri, mentre guardiamo la TV la sera, è bello non sentire l`odore che "lettiera funky" aura di lei più. E `certamente meglio per la tua casa, meglio per il vostro gattino, e meglio per chiunque altro che potrebbe essere entro l`odore di distanza della lettiera temuta. Feline Pine non fa scavare la cassetta del gatto più divertimento, ma almeno rende l`esperienza appena un po `più piacevole, e che tutto si può davvero chiedere di un lavoro di routine, non è vero ??

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere spulciando gatto lettiera fodereCome rendere spulciando gatto lettiera fodere
Perché il mio gatto lecca il sedere?Perché il mio gatto lecca il sedere?
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
Qual è il miglior lettiera per gatti?Qual è il miglior lettiera per gatti?
L`eccessiva minzione e la defecazione catL`eccessiva minzione e la defecazione cat
Aggregazione lettiera per gattiAggregazione lettiera per gatti
Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?
Miglior lettiera per gatti da usareMiglior lettiera per gatti da usare
» » Lo scoop sul felino pino aggregazione lettiera