VermoTit.com

Miglior lettiera per gatti da usare

Come Litter Molti tipi ci sono?

Probabilmente la domanda numero uno per i nuovi proprietari di gatti è "Quanti tipi cucciolata ci sono?" La maggior parte delle persone, quando pensano di lettiere per gatti, basti pensare al lettiera dell`argilla aggregazione. Non si rendono conto che c`è anche di cristallo lettiera, lettiera pino, rifiuti di carta, sabbia e cucciolate a base di mais, si può anche utilizzare trucioli di legno! Ci sono molti diversi tipi di lettiere per gatti, e ciò che si sceglie davvero si riduce alle proprie preferenze e punti di forza di ciascuno.

fonte

Informazioni sui argilla cucciolate

Argilla cucciolata è di solito prima tappa di qualcuno quando ottengono un gatto e si rendono conto che ha bisogno di un posto a poppa. cucciolate di argilla hanno parecchi vantaggi, ma la maggior parte delle persone trovano che i loro svantaggi li superano.

Il bene

cucciolate di argilla sono estremamente facili da pulire. L`urina viene immediatamente assorbita dal lettiera argilla e obbligazioni insieme in una sorta di sfera - questo è noto come "aggregazione". Non v`è alcun urina sciolto o umido nella scatola, invece sinistra con un facile da rimuovere palla di argilla. La stessa cosa accade con i rifiuti solidi, con l`argilla aggrappato all`esterno. Questo consente di pulire la lettiera abbastanza facilmente usando un normale paletta strame o setacciare liner.

cucciolate di argilla sono generalmente molto poco costoso e la maggior parte dei gatti trovarli facile e comodo da usare, che richiedono poco a nessuna formazione.

Il Not So Good

cucciolate di argilla sono molto pesanti polvere, anche quelli che dicono che non lo sono. I livelli di polveri variano da lettiera per lettiera, e quelli che sono veramente basso accumulo di polvere può essere molto costoso. Se la polvere è male per te, sei piedi in aria e dieci piedi di distanza, immaginare che cosa deve essere come per il vostro gattino che è seduto in esso!

cucciolate di argilla, inoltre, non fanno molto per odori prodotti dai rifiuti gatto, che può portare nella vostra casa profumato come "gatto". Alcuni sono confezionati con bicarbonato di sodio e altri tentato magia per ridurre l`odore di gatto, ma l`unica cosa che realmente si sbarazza di odori gatto in una casa è frequente pulizia lettiera.



Un altro problema con cucciolate di argilla è che sono come piccole piccole scatole della spiaggia, ad eccezione all`interno della vostra casa. L`argilla sarà assolutamente, senza dubbio, avere ovunque, e non c`è niente che tu possa fare al riguardo. È possibile ottenere stuoie lettiera, e provare ogni sorta di altra magia, ma l`unica cura è frequente aspirapolvere.

fonte

Litter Pine Bonded

Bonded cucciolata pino è incredibile! Esso è composto da pino effettivo che è stato rasato giù in segatura e poi pressati insieme in piccole palline. I pellet stessi sono molto grandi e facile da affrontare. Se il gatto li tiene traccia fuori dalla scatola è assolutamente alcun problema a loro raccogliere semplicemente e farle saltare nuovamente dentro la lettiera.

La lettiera stessa puzza di legno di pino. C`è odore così buono, infatti, che si maschera quasi ogni odore che normalmente provengono dalla cassetta del gatto. Mescolare con un deodorante lettiera e la vostra casa non avrà più quel gatto odore La lettiera è una lettiera non agglomerante in modo che non si attacchi alle feci ed è anche in grado di essere gettati una toilette. Avrete bisogno di pulire la lettiera del vostro gatto al giorno per assicurarsi che non v`è alcun rifiuti solidi nella scatola.

Quando si tratta di urina, i pellet semplicemente assorbire il liquido e si scompongono in segatura. Una volta ogni pochi giorni è possibile vagliare le palline pulite e semplicemente gettare la segatura nel cestino. Sarà necessario assicurarsi di pulire la segatura fuori spesso anche per contribuire a rimuovere odore e prevenire l`infezione nel vostro gatto.

A causa di quanto sia diverso da una cucciolata tradizionale o il terreno che i gatti sono istintivamente abituati, potrebbe essere necessario per la transizione lentamente il vostro gatto sulla lettiera nel corso di un paio di settimane. Questo è fatto facilmente mescolandolo metà con lettiera di argilla e metà con lettiera di pino.

Il Best Litter Pine disponibile

Feline Pine Litter originale, 20 Lbs

Questa è la nostra esclusiva lettiera del gatto. Questa roba odore così buono ed è così efficace!

Feline Pine pellet pino lettiera per gatti.
Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
Qual è il miglior lettiera per gatti?Qual è il miglior lettiera per gatti?
Aggregazione lettiera per gattiAggregazione lettiera per gatti
Cat recensioni lettiera: recensioni marca e la migliore lettiera agglomerante per gattiCat recensioni lettiera: recensioni marca e la migliore lettiera agglomerante per gatti
La mia recensione di migliore lettiera del mondo (senza polvere)La mia recensione di migliore lettiera del mondo (senza polvere)
Argilla lettiera per gattiArgilla lettiera per gatti
Formazione lettiera per piccoli animaliFormazione lettiera per piccoli animali
Lettiera addestramento del vostro gattoLettiera addestramento del vostro gatto
» » Miglior lettiera per gatti da usare