VermoTit.com

Aggregazione lettiera per gatti

E `difficile credere che una cucciolata gatto potrebbe essere controversa, ma può e aggregazione argilla lettiera è al centro del dibattito. Il problema che ottiene alcuni proprietari irritato up è l`argilla bentonite sodica presente nella maggior parte cucciolate aggregazione. I grumi di argilla molto assorbenti, gonfia, e solidifica quando il gatto urina su di esso, significa che è possibile rimuovere il liquido e solido rifiuti in tal modo fornendo un migliore controllo degli odori. Ma le storie abbondano su Internet che bentonite sodica è pericoloso per i gatti.

La teoria sostiene che, quando il gatto inala la polvere di argilla o ingerisce la lettiera attraverso grooming (o, nel caso di gattini curiosi, mangia a titolo definitivo), i grumi di argilla insieme e si gonfia nel corpo, proprio come fa nella lettiera scatola. Questo potrebbe causare problemi polmonari potenzialmente fatali e blocco intestinale.

Purtroppo, nessuno ha mai studiato se questo accade in realtà, e in caso affermativo, come è comune. I produttori sottolineano che non ci sono casi documentati di un gatto morire o di ammalarsi di aggregazione lettiera. E nonostante le polemiche, lettiera agglomerante ha un tocco morbido, di sabbia che è attraente per i gatti. I proprietari apprezzano meno cambi rifiuti e meno odore. Alcuni proprietari che amano aggregazione lettiera scelgono di utilizzare qualcosa di diverso durante la fase di gattino del loro gatto, quindi effettuare il passaggio.

Se si sceglie aggregazione lettiera, rimuovere ciuffi ogni giorno o ogni volta che li si nota. Si dovrebbe cambiare la lettiera del tutto ogni due settimane per il controllo dei batteri.



Voto: 3 zampe

A favore di aggregazione lettiera

  • Facile da raccogliere
  • Buon controllo degli odori
  • Ha bisogno di meno frequente cambiamento
  • formulazioni privo di polvere disponibili
  • Alcuni sono flushable

Contro di aggregazione lettiera

  • Alcuni proprietari temono che i gatti che mangiano o inalare la lettiera potrebbe subire blocchi intestinali o problemi respiratori
  • L`inalazione di polvere può causare problemi respiratori nei gatti e persone
  • Perché l`argilla viene da strip-mining, non è eco-friendly

marche di esempio

Litter Miracolo Odore di controllo agglomerante per gatti della Natura
Fase fresca multipla Forza Lettiera Scoopable
Scoop Lontano fresco profumo lettiera agglomerante

Lettiera per gatti
argilla cucciolata
aggregazione lettiera
lettiera biodegradabile

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
L`arte di lettiera casella curaL`arte di lettiera casella cura
Qual è il miglior lettiera per gatti?Qual è il miglior lettiera per gatti?
Cat perso il suo appetitoCat perso il suo appetito
Cat recensioni lettiera: recensioni marca e la migliore lettiera agglomerante per gattiCat recensioni lettiera: recensioni marca e la migliore lettiera agglomerante per gatti
La mia recensione di migliore lettiera del mondo (senza polvere)La mia recensione di migliore lettiera del mondo (senza polvere)
Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?
Miglior lettiera per gatti da usareMiglior lettiera per gatti da usare
Argilla lettiera per gattiArgilla lettiera per gatti
» » Aggregazione lettiera per gatti