VermoTit.com

È felino pino lettiera bene per i gatti?

È Feline Pine Lettiera Per Gatti?

prodotti per animali naturali sono molto popolari in questo momento, ma sono sicuri? Un tale prodotto è Feline Pine lettiera naturale. Molti amanti dei gatti vogliono sapere se Feline Pine lettiera è sicuro per gli animali domestici. Io voglio dare il parere di un veterinario su lettiera per gatti in generale e Feline Pine in particolare.

Che cosa rende un buon lettiera? Il miglior lettiera per gatti è quello che il vostro gatto ama ed è disposto a utilizzare. La maggior parte dei tipi di lettiere per gatti commerciale sono formule a base di argilla. Alcuni sono progettati per raggrupparsi quando si bagnano. Altri tipi di rifiuti sono quelli fatti di carta, legno, mais, frumento, e silice per citarne solo alcuni.

Feline Pine è una varietà di lettiera naturale fatto di pasta di legno sterilizzata e pressato. Questi granuli assorbono l`umidità ed eliminare gli odori senza l`uso di coloranti e profumi. E `disponibile in varietà aggregazione e non aggregazione, ed è stato formulato per ridurre la polvere. Felino Pine è anche flushable e può essere smaltito in sicurezza all`aperto.

Ma è sicuro per i gatti? A parere di un veterinario, sì, è più sicuro rispetto alle cucciolate a base di argilla, che sono molto più comuni. Non è insolito per i gatti mangiare accidentalmente o intenzionalmente lettiera. Aggregazione argilla lettiera può accumularsi blocchi nel sistema digestivo di un gatto. Tuttavia, pino è molto meno probabilità di causare problemi simili. Inoltre, felino pino e altre cucciolate legno naturale contengono tipicamente meno polvere di cucciolate a base di argilla.

Nessun disordine è perfetto, però, e Feline Pine ha svantaggi. Può essere più costoso e più difficile da trovare rispetto cucciolate a base di argilla. varietà non-aggregazione possono essere più difficili da pulire rispetto cucciolate a base di argilla, e nella mia esperienza il controllo degli odori di cucciolate di pino non è così buono come lettiere di argilla. Molti gatti anche monitorare la lettiera del pino leggero intorno alla casa.

È Feline Pine lettiera bene per i gatti? Direi che è. E `sicuro, efficace e meglio per l`ambiente. E `più costoso di argilla lettiera e non può ciuffo così o l`odore così bello, ma è ancora una buona opzione per molti amanti dei gatti.

Spero che questo articolo ha aiutato a imparare se Feline Pine lettiera è un bene per i gatti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la posizione migliore per la lettiera?Qual è la posizione migliore per la lettiera?
Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?
Articoli di formazione nei gattiArticoli di formazione nei gatti
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?
Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
Qual è il miglior lettiera per gatti?Qual è il miglior lettiera per gatti?
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Aggregazione lettiera per gattiAggregazione lettiera per gatti
» » È felino pino lettiera bene per i gatti?