Nazionale veleno animale prevenzione settimana 2016
Non è come nei film. Una persona ingerisce fiala di veleno e quasi istantaneamente i risultati sono fatali. Secondo il dottor Tina Wismer, direttore medico del veleno ASPCA Animal Control Center “è necessario agire in fretta se si sospetta il vostro animale domestico ha mangiato una sostanza velenosa, tuttavia, la maggior parte delle tossine non sarà attiva immediatamente.”
A seconda della tossina, che potrebbe richiedere fino a 20 minuti o più per una reazione. Il miglior piano d`azione è quello di chiamare immediatamente veterinario del vostro animale domestico. Se si tratta di un fine settimana o dopo l`orario e la pratica del vostro veterinario è chiuso, è possibile chiamare il veleno ASPCA Animal Control Center Hotline al 1-888-426-4435. La chiamata è gratuito, tuttavia, una tassa di consultazione $ 65 possono essere addebitato sulla tua carta di credito. Con sede a Urbana, IL, il Centro vi metterà in contatto con un veterinario clinica di emergenza vicino a casa tua. È anche possibile cercare il numero per una clinica di emergenza veterinaria nella vostra zona.
Non sarà necessario rompere qualsiasi legge eccesso di velocità per ottenere il vostro animale domestico al veterinario di emergenza. “Ancora, si dovrebbe agire in fretta”, ha detto il dottor Wismer. “Per risparmiare tempo, avere il numero di una vicina clinica veterinaria di emergenza vicino in caso di emergenza.”
La consapevolezza circa la prevenzione veleno è nelle notizie di questa settimana a causa 20-26 Marzo è veleno animale Nazionale Prevenzione Week. E `forse a causa del fatto che, quando il clima è più caldo il numero di chiamate al Centro Antiveleni del ASPCA sorge. “Noi di solito ottenere circa 600 chiamate al giorno in inverno”, ha detto il dottor Wismer. “Questo numero aumenta in estate- arriviamo fino a 800 chiamate al giorno, allora.”
Dr. Wismer sospetta l`aumento delle chiamate risultati dal nostro stare all`aria aperta e intorno alle piante, erbicidi, fertilizzanti e pesticidi. “La nostra esposizione è aumentata quindi ei nostri cani trascorrono più tempo fuori,” dice. “Ci occupiamo anche di più escursionismo poi. Quindi, è importante notare che le piante a cui prestare attenzione.”
Se vi imbattete in un impianto che non è possibile identificare, Dr. Wismer consiglia di utilizzare la fotocamera del telefono cellulare per scattare una foto di esso e di caricarlo a un gruppo di Facebook che identifica le piante.
L`ASPCA ha anche un nuovo veleno prevenzione app che fornisce le informazioni salva-vita. L`applicazione è gratuita e può essere scaricato qui. Anche sul sito ASPCA sono informazioni su piante velenose, cosa fare se pensate che il vostro animale domestico ingerito una sostanza velenosa, e suggerimenti generali di sicurezza.
Mentre dobbiamo stare attenti quando siamo fuori con i nostri cani, il numero uno sostanza che Centro Antiveleni del ASPCA ottiene la maggior parte delle chiamate è di circa Chocolate-grandi quantità di cioccolato può essere letale per entrambi i cani e gatti. “Abbiamo anche un sacco di chiamate su ibuprofene, paracetamolo, e altri farmaci over-the-counter,” dice il Dott Wismer. “La gente lascia quelle piccole bottiglie pillola su un contatore che un cane o un gatto può facilmente raggiungere.” E `sempre una buona idea di prova di veleno la tua casa e educare te stesso su ciò che può essere tossico per i vostri animali domestici.
E `importante tenere tutti i farmaci in un armadio che è fuori dalla portata del vostro animale domestico. “Pensa di animali quasi come i bambini,” dice il Dott Wismer. “Tutto ciò che è pericoloso dovrebbe essere out-of-portata”.
Che comprende piante d`appartamento troppo, che può essere uno dei preferiti di gatti. Abbiamo sentito che cani mangiano qualsiasi cosa e quello i gatti sono meticolosi. Quando si tratta di piante d`appartamento, è necessario mantenere tutte le piante fuori dalla portata del vostro gatto. “Se si ottiene una pianta che si ritiene possa essere dannosi per il proprio gatto, metterlo in una stanza chiusa a chiave, e portarlo a lavorare con voi in modo da voi ed i vostri collaboratori vi piacerà”, ha detto il dottor Wismer. “In questo modo è lontano dal vostro gatto.”
E `un`idea intelligente per controllare le informazioni di prevenzione veleno del ASPCA prima che ne avete bisogno. In questo modo si sarà pronti per eventuali crisi legate veleno e in grado di agire rapidamente per salvare il vostro animale domestico.
- Veleno e il vostro cane - quello che c`è da sapere
- Cosa fare se il cane mangia Lipitor (Atorvastatina) farmaco?
- Avvelenamento nei gatti - cosa si deve sapere
- Il vostro cane e la settimana nazionale di prevenzione veleno
- Una guida per la prevenzione del veleno per i gatti
- Poison Ivy e veleno l`esposizione di quercia nei cani
- Impianti pericolosi per i miei cani
- 10 Serpenti, ragni e altre creature che sono pericolosi per il vostro cane e gatto
- Trazodone: una guida di riferimento
- Cosa fare se il cane mangia Nexium (Esomeprazolo) farmaco?
- Cosa fare se il cane mangia Humira (adalimumab) farmaco?
- Avvelenamento nei gatti - cosa si deve sapere
- Cosa fare se il cane mangia Zocor (Simvastatina) farmaco?
- Tossicità veleno Lizard nei gatti
- Cosa fare se il cane mangia Zantac (ranitidina) farmaco?
- Cosa fare se il cane mangia Crestor (rosuvastatina) farmaco?
- E-sigarette sono tossici per gli animali domestici
- Uva e uva passa tossicosi nei cani
- Migliori nomi gattino
- I prodotti dolcificati con xilitolo può essere tossica per i cani
- Sono uva e uvetta veramente tossica per i cani?