Sono uva e uvetta veramente tossica per i cani?
Uva e uvetta Davvero Tossicità per i cani
Sono uva e uvetta veramente tossica per i cani? Sembrano questi frutti sani, che i rapporti di tossicità sembra impossibile. Tuttavia, nel corso degli ultimi anni, i rapporti hanno cominciato ad emergere che le uve l`ingestione o l`uva passa può essere tossica per i cani.
Secondo il veleno ASPCA Animal Control Center, tra gennaio 2001 e agosto 2004, sono stati effettuati più di 200 chiamate al veleno ASPCA Animal Control Center che coinvolge potenziali esposizioni a uva o uvetta nei cani. Uva e / o uva passa l`ingestione può causare insufficienza renale acuta in alcuni cani.
Gli studi Veleno ASPCA Animal Control Center suggeriscono che gli studi più basso tossici documentati suggeriscono la dose tossica uva passa basso documentato è di 0,1 oz / kg e da 10 a 12 uva in un cane di 20 chili. Uvetta sono 4,5 volte o concentrato di uva in un oz per la base di once.
Finora, almeno 10 cani sono stati ufficialmente segnalati al Centro Antiveleni ASPCA Animal. La quantità di uva o uvetta ingerite è stato tra un paio di once e 2 chili e cani ingestione di queste grandi quantità hanno sviluppato insufficienza renale. trattamento aggressivo e talvolta prolungato può essere necessario per dare al cane colpito una possibilità di survival- senza morte trattamento è possibile.
Nonostante il test, il motivo della insufficienza renale e l`importo necessario per la tossicità rimane sconosciuto. Per il momento, qualsiasi cane che ingerisce grandi quantità di uva o uvetta devono essere trattati in modo aggressivo, in modo da contattare immediatamente il vostro veterinario se si è verificato l`ingestione. Tutti i casi di uva o uvetta ingestione devono essere considerati potenzialmente gravi.
I segni possono includere letargia, aumento della sete e diarrea progredire a più gravi segni tra cui la mancanza di appetito, vomito, depressione, aumento delle minzioni, e dolori addominali. Questi segni in genere possono iniziare entro poche ore e progressi nel 24 a 48 ore.
Per ulteriori informazioni sulla diagnosi e il trattamento di questa malattia, andare a uva e uva passa tossicosi nei cani.
- Veleno e il vostro cane - quello che c`è da sapere
- Cosa fare se il cane mangia Lipitor (Atorvastatina) farmaco?
- Possono gatti ottenere avvelenamento da piombo?
- Il vostro cane e la settimana nazionale di prevenzione veleno
- Impianti pericolosi per i miei cani
- Nazionale veleno animale prevenzione settimana 2016
- 10 Primavera piante che sono pericolosi per gli animali domestici
- Come scegliere le piante gatto-friendly
- 6 Alimenti che si deve evitare l`alimentazione per i cani
- Cibi pericolosi: ciò che è dannoso per il vostro cane?
- Il mio cane ha mangiato l`uva, che cosa devo fare?
- Cosa fare se il cane mangia Nexium (Esomeprazolo) farmaco?
- Cosa fare se il cane mangia Zocor (Simvastatina) farmaco?
- Cosa fare se il cane mangia Zantac (ranitidina) farmaco?
- Cosa fare se il cane mangia Crestor (rosuvastatina) farmaco?
- Uva e uva passa tossicosi nei cani
- Ibuprofene (Advil, Midol, motrin, caldolor, neoprofen) tossicità nei cani
- I prodotti dolcificati con xilitolo può essere tossica per i cani
- Sintomi e segni di tossicità e insufficienza renale dopo un cane mangia l`uva
- Cani attenzione - nuovo ingrediente tossico nel burro di arachidi!
- Top 20 alimentare umano che i cani veleno svolte negli Stati Uniti