VermoTit.com

Impianti pericolosi per i miei cani

Proteggere il vostro cucciolo è una responsabilità enorme.

Prendersi cura di un cane è una grande responsabilità, di fare in modo che abbiano i denti sani per ottenere l`assicurazione dell`animale domestico. Un pericoloso, modo spesso trascurato per proteggerli li sta assicurarsi contro piante velenose. Dal momento che i cani sono curiosi per natura, è probabile che, se v`è una pianta tossica nel vostro giardino, lo troveranno.

Barriere e recinti dovrebbero essere tra il cane e le piante che sono dannose per loro, soprattutto per i cani che vagano per loro cortile incustodita. Se le barriere non sono realizzabili, può essere meglio per sbarazzarsi di queste piante che possono danneggiare il vostro animale domestico. Purtroppo, non si può sempre proteggere il vostro cane da tale piante- tossici, pertanto, è importante capire i sintomi di avvelenamento in un cane pure.

Piante dannosi per i cani

tossine gravi

Pomodori, ortensie, e Morning Glories: Se il vostro cane dovesse mangiare alcuni di questi, in realtà potrebbe causare l`arresto cardiaco e persino la morte in alcuni cani.

San Giovanni Mosti: Si tratta di piante molto pericolosi per i cani e può portare a crisi epilettiche.

Aglio: Questa pianta è estremamente tossico per il vostro cane in dosi massicce, che può portare a sintomi come vomito, rottura dei globuli rossi, sangue nelle urine, debolezza, ansimando, e la frequenza cardiaca veloce. Sebbene la maggior parte di questi sintomi sono rari, ci sono alcuni cani che sono più reattivi all`aglio di altri secondo l`ASPCA. La quantità di aglio si trovano in alimenti, di solito non è sufficiente per influenzare il vostro cane. Anche se mangiano un aglio dal vostro giardino o dispensa, questo potrebbe avere risultati terribili.

tossine Mild

hostas: Hostas irritare il sistema digestivo di un cane. Se un cane sceglie di mangiare la pianta stessa, poi possono finire vomito o avere diarrea.

le piante di fico (aka ficus indiane o fico piangente): Le piante di fico sono sia un irritante per skin-- di un cane che può causare dermatitis-- ea loro intestinally-- che porta a vomito, eccessiva salivazione, e diarrea.

Lasciate che il vostro cucciolo Frolick nelle erbacce senza preoccupazioni, mettendo le piante che sono sani per il vostro cane. | fonte
I cani dormiranno anywhere- assicurarsi che non si dispone di piante velenose ovunque un cane può andare. | fonte

Velenose piante della casa per i cani

Aloe Vera, Aloe Barbados, inglese Ivy, Ghiacciaio Ivy e California Ivy: La maggior parte delle piante di aloe e di edera sono pericolosi per i cani. Questi possono causare diarrea, vomito, mancanza di appetito, e tremori. In California Ivy e Glacier Ivy il fogliame è più pericoloso di bacche.

Pace gigli e Palm Gigli: La maggior parte delle piante giglio sono velenose per i cani pure. Questi possono causare una varietà di sintomi che vanno da un cane che non è disposto a mangiare, vomito di sangue, sbavando eccessiva, e le pupille dilatate.



Belladonna (Donnina, Amaryllis e San Giuseppe Lily): Belladonna è una pianta che viene comunemente dato in dono durante i mesi invernali. Questa pianta può causare sintomi molto gravi, come dolore addominale e tremori, così come i sintomi più lievi, come vomito, diarrea, e salivazione eccessiva.

orecchie di elefante (aka Caladium o Malanga) e Ivy del diavolo: Questi possono irritare la bocca del cane se cerca di masticare su di esso. Molto probabilmente avrà intenso bruciore, che porterà a sbavando pesante e forse anche il vomito. Nei casi più gravi, il cane può avere difficoltà a deglutire.

Sarebbe bello se il vostro cane si sedeva sempre bene e mai strappato nel vostro giardino. La verità è, lo faranno, e si vuole essere preparati. | fonte

Fiori che sono velenoso per i cani

Narciso, giacinti, narcisi, iris, tulipani e: Al momento di decidere quali fiori da piantare nel vostro giardino, si consiglia di diffidare di piantare alcune lampadine. Le loro lampadine possono effettivamente avvelenare terra: quindi, se il vostro cane sceglie di scavare in una zona dove i fiori sono stati piantati una volta, può causare vomito o diarrea.

Gerani e Hibiscus: Questi possono causare vomito o causare un cane a evitare di mangiare tutti insieme.

Azalee, Uccello del paradiso, e Clematis: Questi fiori possono causare sintomi dalla sonnolenza al coma. Altri sintomi includono vomitare, la paralisi delle gambe, e persino la morte.

Stelle di Natale, crisantemi, e Ranuncoli: Questi fiori sono anche velenoso per i cani. Essi possono causare irritazioni della bocca e stomaco rivestimento, che spesso porta a vomito o salivazione eccessiva. Se si cattura un cane mangia un ranuncolo o mamma, e notare cominciano a traballare o scaglionare mentre stanno camminando, chiamare immediatamente il veterinario. Le mamme possono anche causare irritazione della pelle solo per sfregamento contro questi fiori- quindi, è una buona idea di non averli nel vostro giardino a tutti.

I sintomi di avvelenamento In Cani

I sintomi di avvelenamento dipendono da ciò che la tossina un cane ha ingerito. Se il vostro cane mostra uno di questi sintomi, un veterinario deve essere notificata. Questo è fondamentale, soprattutto nei casi in cui non si conosce la causa del sintomo. Una ragione di questo è dovuto al fatto senza sapere che cosa è la tossina, il sintomo può essere respinto. Il vomito può verificarsi a causa di una tossina minore che provoca il mal di stomaco, che può anche segnalare danni al fegato a causa di una tossina completamente diverso che può uccidere il vostro animale domestico.

  • vomito
  • diarrea
  • debolezza nelle gambe
  • mancanza di appetito
  • sbavando eccessiva
  • barcollante

I sintomi includono:

  • sonnolenza
  • tremori
  • pupille dilatate
  • sangue nelle urine o vomito
  • battito cardiaco da corsa
I cani amano scavare, soprattutto nel vostro giardino. Assicurarsi di mantenere le cose fuori del vostro giardino che potrebbe danneggiare il tuo cane. | fonte

Pet Poison Control

Sebbene la tossicità della pianta dipende la quantità consumata dal vostro cane, così come quanto è grande il vostro cane è, ci sono altri fattori da considerare. Un cucciolo e il cane più vecchio sono più suscettibili ad ammalarsi sulle piante leggermente pericoloso di un vecchio cane sano di due anni. Inoltre, i cani più piccoli sono più inclini a mostrare sintomi più gravi a causa del loro peso. Non lasciatevi ingannare, anche di grandi dimensioni, i cani sani possono ammalarsi su molte di queste piante, e alcune razze hanno reazioni più grandi di altri nonostante le loro dimensioni. E `per questo motivo per cui è necessario essere preparati nel caso in cui il vostro cane diventa improvvisamente malato.

La tabella che segue è un elenco di alcuni dei pet centri antiveleno più ben rispettati. E `una buona idea di stampare questo tavolo fuori e post-it vicino al vostro frigorifero, dal momento che non si sa mai quando potrebbe verificarsi un avvelenamento da animali domestici. Essi possono anche dirvi se è necessario aspettare che brutta reazione del vostro cane o portarlo dal veterinario immediatamente.

Pet Numbers Poison Control

poison Control
Numero Hotline
Disponibilità e costi
Hotline Angell Poison Control
1-877-2-ANGELL
Costano $ 55- 24 ore al giorno - tutti i giorni
Animal Veleno Hotline
1-888-232-8870
Costo $ 35 - 24 ore al giorno - tutti i giorni
Veleno ASPCA Animal Control Center
1-888-426-4435
Costano $ 55-24 ore al giorno - tutti i giorni
Veleno Nazionale Animal Control Center
1-800-548-2423
Costo varia, a differenza di 1-900 il numero, si paga con carta di credito
Veleno Nazionale Animal Control Center
1-900-680-0000
Costo varia, annunciata al telefono
Pet Veleno Helpline
1-800-213-6680
Un costo di $ 35

Le piante velenose per animali Video

Lavori citati

  • https://ezinearticles.com/?Pet-Poison-Control-Emergency-Hotline-Contact-List-For-Dogs,-Cats,-Rabbits,-Guinea-Pigs-and-Animals&id = 839.565
  • https://petpoisonhelpline.com/
  • aspca.org
  • https://ehow.com/facts_5939163_plants-flowers-dangerous-dogs.html
  • https://ehow.com/list_7542442_indoor-plants-poisonous-dogs.html
Condividi su reti sociali:

Simile
Una guida per la prevenzione del veleno per i gattiUna guida per la prevenzione del veleno per i gatti
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
Le piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiareLe piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiare
Piante velenose e il vostro gattoPiante velenose e il vostro gatto
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Come prendersi cura di gelsomino in invernoCome prendersi cura di gelsomino in inverno
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
Piante velenose per gli animali domesticiPiante velenose per gli animali domestici
10 Impianti domestici che sono pericolosi per cani e gatti10 Impianti domestici che sono pericolosi per cani e gatti
Come proteggere le zucche da parassitiCome proteggere le zucche da parassiti
» » Impianti pericolosi per i miei cani