Come prendersi cura di un prato in autunno
Come le giornate si accorciano e le foglie iniziano a cadere, è necessario apportare alcune modifiche al tuo prato manutenzione ordinaria per garantire che si preparare il vostro prato per l`inverno e garantire che la prossima primavera si svilupperà più verde che mai.
Prendersi cura di un prato in autunno non è difficile, ma ci sono alcune cose che si dovrebbe guardare fuori per e alcuni consigli per assicurarsi che il prato rimane sano durante l`inverno. Continua a leggere questo OneHowTo guida per step-by-step consigli su come prendersi cura di un prato in autunno.
Mow più breve, ma meno spesso. Mentre l`estate volge al termine il vostro prato non avrà bisogno di essere tagliato tutte le volte che durante la piena estate. Tuttavia si dovrebbe tagliare l`erba un po `più corto di quello che probabilmente avete fatto durante l`estate. Obiettivo per un`altezza di circa 3,5-4,5 cm in quanto ciò consentirà la corona dell`erba per ricevere più luce solare. Tuttavia fare attenzione a non tagliare il prato da più di un terzo dell`altezza, come questo è troppo e volontà shock l`erba piante.
A causa di un aumento delle precipitazioni, probabilmente non sarà necessario annaffiare il prato come spesso, se non del tutto.
Aerare e fertilizzare. E `ampiamente accettato che L`autunno è il momento migliore a fertilizzare il prato, come anche se la crescita delle foglie rallenta drammaticamente in inverno le, radici e steli di sotto della superficie continuano a crescere rapidamente. Con la concimazione ora è possibile garantire che il vostro prato ha un apparato radicale profondo e sano, che ci permetterà di ottimizzare una nuova crescita in primavera.
Oltre alla concimazione, aerazione il prato avrà anche un effetto benefico sulla salute delle radici e rizomi (steli). Aerazione è un processo che utilizza un utensile speciale per rimuovere piccole quantità di suolo e creare lacune nel terreno per favorire l`assorbimento di nutrienti, acqua e gas. Nel corso del tempo il terreno diventerà compattato sotto il prato, quindi questa è una parte importante di manutenzione del prato per garantire la salute a lungo termine.
Togliere le foglie e detriti. In caso di alberi di arbusti vicino a prato, che saranno senza dubbio spargimento loro foglie come caduta progredisce. Anche se è un compito arduo, pulizia regolarmente foglie e altri detriti dal prato è molto importante. Questo perché quando vengono lasciati ad accumularsi, le foglie compattare e crescere umido per formare uno strato di luce e ossigeno-bloccante, il quale danneggiare l`erba e può causare la crescita del fungo.
Rimuovere le erbacce e ripiantare i semi. Così come la rimozione di tutta la materia delle foglie e altri detriti che possono depositarsi su un prato, si dovrebbe anche prestare attenzione a tutte le erbacce e assicurare che siano rimossi prima di essere autorizzato a diffondere. Se ne hai qualcuno "zone calve", L`autunno è un grande momento di ri-semi di queste aree. Si potrebbe anche over-seme di tutto il prato al fine di garantire davvero un prato piena e sana guardando venire primavera.
Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di un prato in autunno, si consiglia di navigare intorno al nostro giardino & categoria prato.
- Top veleni domestici che colpiscono i gatti
- Come piantare un giardino gatto-safe
- Conigli mangiano l`erba
- Come prendersi cura di gelsomino in inverno
- Come prendersi cura di piante rampicanti durante tutto l`anno
- Come prendersi cura di un fiore di loto
- Le migliori piante da esterno per sole parziale
- Come prendersi cura di garofani
- Suggerimenti Lawn-cura: come mantenere il vostro giardino sicuro per gli animali domestici questo…
- Quali fiori sbocciano in autunno
- Hay, fieno, fieno
- Come prendersi cura di menta piperita
- Come prendersi cura di un albero bonsai
- Come prendersi cura di una pianta di stevia
- Come decorare un patio con piante
- Come prendersi cura di gerani
- Come decorare un giardino su un bilancio
- Come prendersi cura di una pianta d`appartamento gelsomino
- Come prendersi cura di begonie
- Risparmio Bunny denaro: quanto è il vostro prato vale la pena?
- . Hay v Staw