VermoTit.com

L`inverno il vostro criceto

Winterize vostro criceto!

Con jennawing

Quando il tempo diventa freddo, abbiamo messo su un maglione, forse un paio di calzini e accendere il riscaldamento nelle nostre case. Anche se hanno un bel cappotto di pelliccia (di solito) un criceto sente il freddo, troppo. Ricordate che i criceti siriani sono originario di una parte molto calda del mondo. Anche se i criceti sono evoluti un po `nei 60 anni che sono stati comunemente tenuti come animali domestici, che ancora non sono molto utilizzati per le nostre stagioni. temperatura scende improvvise possono essere molto pericolosi per loro- come i loro corpi reagiscono drasticamente e possono scivolare in sospensione.

COS`È HIBERNATION?

La sospensione è l`attività solita rallentare o fermare durante l`inverno per alcuni animali. Di solito include il rallentamento del metabolismo dell`animale. Più comunemente, la gente pensa di orsi in letargo. Gopher, terra Hogs, così come alcune specie di pipistrelli, rane e serpenti in letargo. Nero e marrone orsi sono efficienti a ibernazione. Mangiano più in autunno e memorizzare un sacco di grasso. Mentre vanno in letargo, il loro metabolismo, la frequenza cardiaca, la respirazione, il tutto rallenta in modo che non bruciano più energia. criceti siriani, tuttavia, non sono così bravo a letargo. Principalmente, hanno bisogno di essere svegli in modo che possano bere e prevenire la disidratazione. Si può, e non, scivolare in letargo a volte come un ultimo tentativo per sopravvivere. Nel rallentare il ritmo cardiaco e la respirazione, conservano l`energia e producono un po `più di calore, ma la necessità di acqua è ancora lì. criceti nani non sono noti per il letargo. Essi provengono da luoghi molto freddi come la Siberia e molto alto nelle montagne della Mongolia e la Cina. Addomesticati, tuttavia, non sono liberi di scavare in profondità nel terreno per trovare il calore. Le stesse precauzioni devono essere fatte per tutti i criceti per tenerli da troppo freddo.

Quali sono le cause ibernazione e come prevenirlo?

Modalità di sospensione, più comunemente, è causata da un calo di temperatura. Tuttavia, anche un leggero cambiamento di temperatura, combinato con la mancanza di cibo o acqua può innescare ibernazione. Anche nei mesi caldi, un criceto senza cibo potrebbe cadere in un sonno profondo per conservare la sua energia. Un criceto può cadere in letargo in una questione di ore. Si dovrebbe controllare la vostra mattina criceto e la notte per l`attività durante i mesi più freddi. Nessuno ha il controllo del tempo, purtroppo. Considerazioni devono essere fatte, tuttavia, per il comfort del vostro criceto. In ogni momento, mantenere la gabbia del vostro criceto di correnti d`aria. Verificare se la stanza vostro criceto è ospitato in non è più fresco rispetto ad altre parti della casa. Potrebbe essere necessario lasciarlo inverno in una stanza diversa, o prendere misure per portare la temperatura ambiente più elevata. riscaldatori elettrici sono relativamente poco costoso, e fatto per essere sicuri, ma sono difficili da mantenere una temperatura costante. Una buona idea potrebbe essere una piastra elettrica sotto la gabbia. rilievi di riscaldamento per gli esseri umani, però, non sono progettati per rimanere a tempo pieno e presentare un pericolo di incendio. È possibile acquistare un rilievo di riscaldamento stile rettile sotto-tank per circa $ 10-15. Sono auto-regolazione e sicuro di lasciare sul tutto il giorno. E `meglio o posizionare il pad in un angolo della gabbia del criceto o per sollevare la gabbia circa un pollice e posizionare il pad sotto. Questo aiuterà il criceto stare al caldo, ma non troppo caldo. pietre riscaldate per i rettili non sono Safe nemmeno per reptiles- e spesso possono fondere la plastica di una gabbia o causare ustioni sui piedi e il ventre. Non pensare che solo perché il vostro criceto ha costruito un enorme e accogliente dall`aspetto nido che non stanno per essere a rischio di ibernazione. Infatti, un insolitamente grande nido può essere un indizio che il vostro criceto sta cercando disperatamente di mantenere caldo in una stanza fredda.

QUALI SONO I SINTOMI letargo?



Molte persone osservano che a prima vista, appare il criceto morto. Guardando da vicino, si noterà che è ancora respirando, anche se non molto forte. Il criceto sarà molto molle, in contrasto con la rigidità che si verifica subito dopo la morte. Sarà anche molto freddo al tatto. Controllare i piedi e il naso e luoghi ears- con meno pelliccia e saranno del tutto ghiacciato.

COSA DEVO FARE SE IL MIO CRICETO va in letargo?

Tre cose sono fondamentali per portare un criceto di hibernation- inducendole caldo, tenerli svegli, e reidratazione. Immediatamente portare il criceto in una stanza calda. Se possibile, posizionare il criceto su una piastra elettrica o una bottiglia di acqua calda con diversi strati di telo fra il criceto e la fonte di calore. Si consiglia di coprire il criceto in parte, anche per cercare di intrappolare il calore vicino al loro corpo. Strofinare la hamster- non grosso modo, ma con forza. L`attrito aiuterà a scaldare loro così come loro svegliarsi. Un contagocce o una siringa è sempre utile avere intorno quando avete animali domestici. Si vuole cercare di ottenere il criceto da bere. Una volta svegli, ci saranno pochi cambiamenti in un primo momento, ma liquido offerto, un criceto cercherà di deglutire o leccare esso. Questo è un ottimo primo segno. Pedialite per bambini, una bevanda contenente elettroliti che producono energia veloci, è anche meglio di acqua. Se non si dispone di alcun Pedialite a portata di mano, è possibile aggiungere un cucchiaino di zucchero a una tazza di acqua. Lo zucchero si aggiunge una sferzata di energia e il sapore sarà più allettante. Come il criceto comincia a ravvivare più- al punto di bere attivamente e aprendo i loro occhi un po `, potrebbe essere necessario aggiungere un po`, cibi morbidi sicuri per afferrare il loro interesse e aiuto per tenerli svegli. Alimenti per l`infanzia, purè di patate, brodo di pollo senza grassi, farina d`avena, purè verdure- tutto il possibile leccare il dito è buono. Basta fare in modo di attenersi alla lista alimenti sicuri. Continuare ad offrire il liquido pure. Mantenere un po `di carta igienica morbida a portata di mano in quanto è molto assorbente. Assorbire eventuali dribbling, come essere bagnato non sta andando per aiutare il vostro criceto si scaldi.

Che cosa dovrei aspettarmi?

In principio, il vostro criceto sarà totalmente inerte. Probabilmente sarà distesi sul ventre, le sue membra tese. Come il vostro criceto comincia a svegliarsi un po `, si noterà lentamente maggiore movimento e controllo. In primo luogo sarà gli occhi si aprono un po `e può contrarsi i baffi o il naso. Allora il tuo criceto potrebbe presto essere in grado di alzare la testa per breve tempo, di lavoro fino al punto in cui sarà in grado di tenere la testa per qualche tempo. Come veglia continua, il vostro criceto può tirare il suo arto sotto di esso, seduto abbastanza accovacciata. Alla fine, prenderanno passi lenti per ottenere in piedi e traballare un po `intorno fino a quando alla fine hanno il controllo completo del loro corpo. Qualche tempo intorno al punto in cui il vostro criceto non è più disteso, si può iniziare a tremare e tremare un po `. E `molto sconcertante da guardare, ma essere certi è abbastanza normale. Come la sua temperatura corporea sale più vicino alla normalità, il tessuto muscolare comincia a contrarsi o spasmo sveglio. Si può richiedere fino a un`ora per arrivare a questo punto, ma fino a quando è stato fatto qualche progresso, e si continua con il riscaldamento costante, sfregamento, e l`alimentazione, si dovrebbe continuare a migliorare. Si può prendere tre ore o più prima che egli è in grado di camminare di nuovo, ma certi, sarà di nuovo se stesso molto presto, come se nulla fosse accaduto. Se non ci sono stati aumentati segni di vita e di forza entro la prima metà di ora in ora, ma sono sicuro che è ancora con voi, allora probabilmente si desidera portarlo in dal veterinario di emergenza subito.

CHE TIPO DI DOPO Care mio criceto BISOGNO?

Una volta che il criceto è ai suoi piedi, lo pongono di nuovo nella sua gabbia in un luogo caldo e tranquillo. Assicurarsi che ha un sacco di cibo e acqua e lasciarlo a finire il recupero per conto suo. Si consiglia di aggiungere mezzo Pedialite per la sua acqua per i prossimi due o tre giorni per l`energia aggiunto. Ora sarà il momento di prendere misure per assicurare che sarà abbastanza caldo. Dategli un sacco di biancheria fresca e / o la carta igienica per costruire un nido con. Egli sarà ancora piuttosto debole, così lui sarà grato se aiutarlo a tagliuzzare esso. Egli può decidere di dormire, o lui potrebbe essere più interessati a cibo e acqua. In ogni caso, si dovrebbe verificare su di lui ogni ora per la prossima mezza giornata o giù di lì per assicurarsi che tutte le condizioni sono favorevoli e lui non ha cercato di ripiombare in letargo. Non stupitevi se lui è a correre nella sua ruota o raccogliendo sulle sue attività preferite di nuovo nel giro di poche ore.

Condividi su reti sociali:

Simile
Hamsterific universitàHamsterific università
Masticando sbarre della gabbiaMasticando sbarre della gabbia
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
Criceti e ibernazione: segnali, precauzioni e curaCriceti e ibernazione: segnali, precauzioni e cura
Fatti Criceto: 10 fatti circa cricetiFatti Criceto: 10 fatti circa criceti
Criceti di balneazioneCriceti di balneazione
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?
Nani foto cricetoNani foto criceto
Quanto cibo può un criceto roba nelle sue guance?Quanto cibo può un criceto roba nelle sue guance?
» » L`inverno il vostro criceto