VermoTit.com

Il Catio: dare in modo sicuro il vostro gatto la vita all`aria aperta

Con un Catio, il vostro gatto sarà l`invidia del vicinato

Tutte le foto, per gentile concessione Greg Reid

Come amanti felini sanno, molti gatti godere della all`aperto. Mentre alcune persone permettono che i loro oneri di uscire, la vita all`aria aperta possono essere molto pericolosi per i gatti, soprattutto se senza sorveglianza. Catios - cortili chiusi, ponti, balconi, o altri spazi esterni - sono la risposta! Catios danno gatti accesso verso l`esterno in modo sicuro.

La gamma di opzioni

Anche se la parola può non essere ancora nel dizionario, “catios” sono decollare in tutti i tipi di forme, le forme e le impostazioni. Un Catio può essere una scatola maglia molto semplice che è collegato alla parte esterna di una finestra per un gatto per sedersi, una miscela fatta in casa di tubo in PVC e rete, o un full-blast casa aggiunta con pareti permanenti e un tetto, e tutto il resto. A New York la gente sta ancora racchiudono i loro balconi per il piacere di Kitty.

Le semplici sistemi di accesso esterno, come tubi di maglia, tende nette o contenitori preconfezionati, sono disponibili presso i vari rivenditori di prodotti per animali domestici. Ma alcune famiglie gatto andare oltre e racchiudono tutti o una parte dei loro cortili o verande che richiede un viaggio al negozio di ferramenta o esperienza professionale, eventualmente.

La sicurezza è fondamentale



Il pesce persico: Catio essenziale

la sicurezza del gatto è la cosa più importante da considerare quando si crea un Catio. La struttura deve essere stabile e infallibile per piani di fuga ingegnosi di Kitty. Quando prima lasciando un gatto esplorare la struttura, è una buona idea di guardare lui per vedere cosa le vie di fuga che finds- non lasciare incustodito il gatto fino a quando assolutamente certo che ogni buca è collegato. Inoltre, assicurarsi che le pareti sono abbastanza resistenti per sopportare spingendo da animali curiosi sulla parte esterna come cani di quartiere o gli orsi.

Considerazioni Catio

Tenete a mente durante la progettazione e la costruzione di una struttura di Catio:

  • Sarà permanente o temporanea?
  • È un tetto necessario per proteggere dal sole e / o neve? (I gatti possono scottarsi.)
  • Che cosa deve essere fatto per proteggere creature e uccelli da ottenere nella struttura e di essere oggetto di una caccia al gatto in scatola?
  • Se il gatto ha accesso a tempo pieno alla struttura o in caso di accesso limitato?
  • Come i membri della famiglia umana accedere alla struttura in caso di emergenza o per ripulire? (Si consideri un blocco per le porte esterne in modo che nessun intrusi maliziosi possono danneggiare gattino.)
  • Gli esseri umani del gatto vogliono trascorrere del tempo nel recinto come bene?

Interior design

Una volta che i principi fondamentali della struttura sono determinati, è molto divertente per pianificare l`interno. Catios possono avere rampe per il gatto a correre su e giù, salendo strutture, amache per il pisolino (facili da fare da un vecchio cuscino caso con qualche battuta e occhielli), nascondigli buchi e macchie per la siesta.

Il tuo Catio può essere personale, come si cura di farlo, tra cui una fontana, ciotola d`acqua, e la lettiera. giocattoli e biancheria da letto può essere aggiunto, ma è probabile che si consumano più velocemente dal sole e dalla pioggia in modo da pianificare di conseguenza. Lasciate correre la vostra immaginazione e buon divertimento!

Condividi su reti sociali:

Simile
Dovrei vaccinare il mio gatto per la FIV?Dovrei vaccinare il mio gatto per la FIV?
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?
Pericoli esterniPericoli esterni
Suggerimenti per tag ID per i gattiSuggerimenti per tag ID per i gatti
Letti Cat: quello letto gatto è giusto per il vostro gatto?Letti Cat: quello letto gatto è giusto per il vostro gatto?
Sei degli incidenti gatto più prevenibiliSei degli incidenti gatto più prevenibili
6 Modi per mantenere il vostro gatto al sicuro da caduta di finestre aperte6 Modi per mantenere il vostro gatto al sicuro da caduta di finestre aperte
Il caso per i gatti al copertoIl caso per i gatti al coperto
Come scegliere il giusto contenitore gatto all`apertoCome scegliere il giusto contenitore gatto all`aperto
» » Il Catio: dare in modo sicuro il vostro gatto la vita all`aria aperta