VermoTit.com

Mostra un po `tlc: come aiutare il vostro gatto geriatrica prosperare

I segni di malattia può presentarsi prima nella lettiera del vostro gatto, in modo da monitorare l`uso della scatola quotidiana per rilevare i problemi in anticipo.

Se il vostro gatto ha una condizione che richiede un monitoraggio costante, tenerlo separato da altri animali domestici e disturbi per la casa. Gatti come regola generale non mi piace cambiare, e questo sarà particolarmente vero di un gatto malato o invecchiamento. Lo stress può indebolire il sistema immunitario del vostro gatto e lo rendono più sensibili alla malattia, in modo da mantenere le modifiche al minimo. Se si deve viaggiare, avere un amico affidabile, un parente o responsabile pet sitter venire a casa vostra per la cura per il vostro gatto invecchiamento nel suo ambiente.

Di tanto in tanto, la personalità dei gatti cambia man mano che invecchiano. Anche se è raro, il vostro gatto può soffrire di perdita di memoria o la demenza. Egli può apparire smemorato, ritmo, o passeggiare da una stanza all`altra, come se lui è disorientato. Se il vostro gatto geriatrica sembra voler più attenzione, dare a lui. Se vuole passare più tempo da solo, gli permettono. La vecchiaia non è una malattia, ma la vecchiaia del vostro gatto richiede particolare attenzione da voi per rendere piacevole.

Risorse per la comprensione di un gatto Geriatric

Vuoi consigli più utili per sapere come prendersi cura di un gatto geriatrica? Scopri nostri articoli presenti:

  • Geriatirc Cat Care
  • Comportamento del gatto anziano
  • Alimentazione del vostro gatto anziano
  • Vaccinare il vostro gatto anziano
  • Vivere con un gatto anziano

Stai pet pazzo? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevere le ultime informazioni la salute e il benessere, consigli utili, richiamo dei prodotti, cose divertenti, e molto altro ancora!

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: la cura per il vostro gatto malatoSolo per i bambini: la cura per il vostro gatto malato
Comportamento del gatto anzianoComportamento del gatto anziano
Utilizzo di un cestino per i rifiutiUtilizzo di un cestino per i rifiuti
Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Quanti anni ha questo gatto? - invecchiamento un gatto adultoQuanti anni ha questo gatto? - invecchiamento un gatto adulto
Imbarco vs pet sitter: che cosa da considerareImbarco vs pet sitter: che cosa da considerare
Come trovare un buon pet sitter per il vostro gattoCome trovare un buon pet sitter per il vostro gatto
In caso di bordo del vostro gatto?In caso di bordo del vostro gatto?
Monitoraggio domiciliare del gatto diabetico con un glucometroMonitoraggio domiciliare del gatto diabetico con un glucometro
» » Mostra un po `tlc: come aiutare il vostro gatto geriatrica prosperare