VermoTit.com

8 Razze di cani più probabilità di russare

I proprietari di cani sanno che condividono il letto con i loro cagnolini ha i suoi alti e bassi. Sì, è bello di coccole al tuo amico preferito peloso ... finché non si è svegliato da quello che suona come un treno merci nel vostro orecchio. Alcuni cani sono persone che russano, e alcune razze - come cani brachicefale - sono più inclini a fare rumori nel sonno rispetto ad altri.

Se il cane russare non dà fastidio - o se effettivamente trovare che tipo di adorabile - allora non mente condividere il letto con le razze di cani nella galleria fotografica sottostante. Anche se, non importa quale razza di cane che hai, non si deve dare per scontato che tutti i cani russare è normale, in quanto potrebbe indicare un più grave problema di salute - anche nelle razze che sono più propensi a russare. Sobe sicuri di discutere di questo o di altri problemi di respirazione con il veterinario.

Russare razze canine

Leesia Teh, Fotografia Giorno

carlino

Alcuni possono considerare i rumori Carlini fanno nel sonno come il russare, ma per molti amanti di carlino, quei grugniti e sbuffa sono una ninna nanna unico. It`sall una questione di prospettiva, giusto? Così come è un cane giocattolo che pesa in genere meno chili than20 in grado di creare un tale “sinfonia” di suoni nel suo sonno? Hissmall, faccia schiacciata-in è più probabile che la colpa. La razza è la sindrome tobrachycephalic prona, una condizione subita da molte razze a faccia piatta, whichcan rendono difficile la respirazione.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

Bulldog

E `una buona cosa che il Bulldog è così bello e amabile -ha può essere abbastanza la macchina russare! Ha anche una faccia schiacciata-in, che canmake respirare una sfida.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

Dogue de Bordeaux

La sua rugosa, bel viso può girare la testa, ma alcuni mayturn il naso a forte russare del Dogue de Bordeaux. Ma se amate thebreed, i suoi rumori notturni si passano in secondo piano.

Britta Jaschinski, Fotografia Giorno

Bulldog francese



Il Frenchie faccia piatta può essere sul lato più piccola, ma può essere in grado di svegliare tutta la casa con suo russare sonore. Non besurprised se si sente grugniti, sbuffi e altri rumori strani provenienti da lui.

Sam Clark, Fotografia Giorno

Terrier Nero Russo

Se volete un cane tranquillo e pulito, il Black Russian Terrieris probabilmente non la migliore razza per voi. Durante il giorno, è necessario Wipedown la barba dopo beve (così come qualsiasi pareti e mobili he`ssplattered acqua). Di notte, si consiglia di investire in tappi per le orecchie. Egli può snore.Loudly.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Pechinese

Il Pekingese tende ad essere sempre l`attenzione, se lui è orasleep sveglio! Questo cane giocattolo può venire in un piccolo pacchetto, ma in grado di produrre snoresthat sono solo un grande come la sua personalità tipicamente grassetto.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Clumber Spaniel

Non solo Clumber Spaniel tendono a capannone e bava, sono conosciuti anche per russare. Quindi, se sei un sonno insonne o la luce whokeeps una casa pulita e ordinata, il Clumber potrebbe non essere la scelta migliore foryou.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

Boston Terrier

Il Boston Terrier ha un sacco di cose che vanno per lui: dapperlooks, una personalità tipicamente accogliente e uno strato di facile manutenzione. Ma, come molti brachycephalicbreeds, può essere soggetto a russare. Grazie al cielo lui è così carino!

Condividi su reti sociali:

Simile
Razze non sportiviRazze non sportivi
Perché il mio gatto russare e non meow?Perché il mio gatto russare e non meow?
Polipi nasofaringeo nei gattiPolipi nasofaringeo nei gatti
Cani aggressivi: realtà e finzioneCani aggressivi: realtà e finzione
In pensione e alla ricerca di un cane? Ecco come trovare la migliore razza per voiIn pensione e alla ricerca di un cane? Ecco come trovare la migliore razza per voi
Razze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima voltaRazze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima volta
È normale? Sei guida di riferimento rapido del gattinoÈ normale? Sei guida di riferimento rapido del gattino
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
8 Razze di cani più rugose8 Razze di cani più rugose
Come trovare la migliore razza del cane per la vita della cittàCome trovare la migliore razza del cane per la vita della città
» » 8 Razze di cani più probabilità di russare