VermoTit.com

La sindrome brachicefalo nei cani

  • raccomandazioni del vostro veterinario per la gestione medica devono essere seguite con molta attenzione al fine di evitare situazioni di crisi respiratorie. La progressione dei segni clinici può indicare la necessità di un intervento chirurgico.
  • Se il cane diventa dyspneic (ha problemi di respirazione), cianotica o crolla, visitare immediatamente il vostro veterinario. distress respiratorio grave porta a periodi di bassa ossigeno e può causare danno irreversibile al corpo.
  • Dopo l`intervento chirurgico, il cane può essere completamente guarito e non può mai avere un altro problema di respirazione. Il cane deve essere monitorato per la ricorrenza dei segni clinici.
  • La sindrome brachicefalo è un disturbo congenito anatomica. Decenni di selezione “innaturale” nel plasmare queste razze di cani a guardare il modo in cui essi hanno creato il problema. codici genetici Questi cani dirigono il loro sviluppo e non possono essere alterati o impedito di creare il problema. L`unica cosa che un proprietario coscienzioso può fare, se possiedono una di queste razze di cani, è uno stretto monitoraggio per i segni caratteristici legati alla malattia e trattare il cane presto per evitare problemi futuri.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Ernia diaframmatica nei gattiErnia diaframmatica nei gatti
    Crollo laringea nei caniCrollo laringea nei cani
    Ernia diaframmatica nei caniErnia diaframmatica nei cani
    Perché, in generale, le razze a breve dal naso sono a rischio per la salute più elevatoPerché, in generale, le razze a breve dal naso sono a rischio per la salute più elevato
    Neoplasia epatica (tumori epatici) nei caniNeoplasia epatica (tumori epatici) nei cani
    Paresi e paralisi laringea nei caniParesi e paralisi laringea nei cani
    Il rumore delle vie respiratorie nei caniIl rumore delle vie respiratorie nei cani
    Intussuscezione nei caniIntussuscezione nei cani
    Il collasso tracheale (collasso della trachea) nei caniIl collasso tracheale (collasso della trachea) nei cani
    Intussuscezione nei gattiIntussuscezione nei gatti
    » » La sindrome brachicefalo nei cani