VermoTit.com

8 Consigli per mantenere gli animali domestici felici e sani

8 migliori consigli per mantenere animali felici e sani

Può sembrare ovvio che la strada per il vostro animale domestico&rsquo-s cuore è di fornire loro con abbondanza di cibo, esercizio fisico e coccole. Ma proprio come noi, gli animali domestici hanno bisogni di base troppo. Parte della responsabilità di possedere un animale domestico è quello di garantire che condurre una vita sana e felice. Quindi, come parte di NOAH&rsquo-s &ldquo-I Heart My Pet&campagna rdquo-, ecco alcuni consigli utili per illuminare il vostro animale domestico&rsquo-s giorno e aiutarli a condurre una vita sana e felice.

1. Riflettere attentamente prima di ottenere un animale domestico e conoscere le loro esigenze particolari

Innamorarsi di un animale domestico è facile, ma che richiedono una grande quantità di tempo, denaro e impegno. Possedere un animale domestico è un`esperienza molto gratificante, quindi prima di saltare a destra in, riflettere attentamente sul fatto che in realtà hanno tempo per uno. Può permettersi un animale domestico? Come saranno curati quando si va in vacanza? Ci sono tutti i tipi di domande a cui pensare al momento di decidere quale sarebbe il vostro animale domestico perfetto.

2. Assicuratevi che il vostro animale domestico è socievole e ben addestrato

Un animale domestico ben addestrato è un animale domestico felice. Se il vostro animale domestico è ben comportata, possono prendere parte alle attività della famiglia e saranno accolti a più posti. Rendere divertente l`apprendimento, mantenere le sessioni brevi e premiarli per la loro eccellente comportamento quando fanno bene qualcosa.

3. Fornire una dieta nutriente ed equilibrata

Assicurati di fornire loro una dieta nutriente che copre tutte le loro esigenze. Ma proprio come noi, i nostri animali domestici devono limitare la tratta che hanno, e abbiamo bisogno di assicurarsi che il loro peso doesn&rsquo-t insinuarsi. Se avete dei dubbi, il veterinario sarà in grado di consigliarvi il cibo più adatto per il vostro animale domestico, e sarà in grado di parlare con te su come mantenere il vostro animale domestico&rsquo-s peso sotto controllo.

4. Lascia la tua abbondanza animale domestico di esercizio fisico

Dare il vostro animale domestico abbastanza doesn esercizio&rsquo-t significa che devi essere un atleta da soli. Prova a portare fuori il cane per una passeggiata, almeno una volta al giorno e giocare insieme per evitare che diventino annoiati - le loro menti hanno bisogno di esercitare e di stimolo troppo! Ed esso&Non rsquo-s solo i cani che hanno bisogno di esercizio per la mente e il corpo - pensare a modi per giocare con il vostro gatto o coniglio troppo - particolarmente importante se sono &lsquo-animali di casa&rsquo-. Un animale domestico che ha limitato le opportunità di esercitare è probabile che soffrono di gravi patologie come il diabete, le malattie cardiache e l`artrite.

5. Proteggete il vostro animale domestico da malattie pericolose



Le vaccinazioni sono essenziali per proteggere il vostro animale domestico da una varietà di malattie gravi (talvolta fatali). Se avete un gatto, cane o coniglio, è di vitale importanza per vaccinare tutti gli animali domestici contro queste malattie e per mantenere la loro immunità dando booster regolari.

6. Lo sposo il vostro animale domestico regolarmente

Regolarmente spazzolatura il vostro animale domestico&rsquo-s cappotto di pelliccia ti dà la possibilità di verificare la presenza di protuberanze, gonfiori, parassiti e graffi che possono avere bisogno di attenzione. Grooming permette anche di rimuovere i peli morti e distribuisce oli per capelli per aiutare a mantenere il vostro animale domestico&rsquo-s cappotto di pelliccia e la pelle sana, tutto migliorando il legame tra voi e il vostro animale domestico!

7. Controlla il tuo animale domestico e assicurarsi che siano facilmente identificabili

Oltre 900 gli animali domestici un giorno andare mancante nel Regno Unito. Con già un obbligo di legge in Galles e Irlanda del Nord, a partire da aprile 2016, sarà anche un requisito legale in Inghilterra e Scozia per assicurare il vostro cane è di microchip, in modo da essere sicuri di rendere certo il vostro animale domestico è scheggiato e che i cani indossano un tag di ID sul loro collare quando a passeggio.

8. Estrarre assicurazione dell`animale domestico per cani, gatti, conigli e cavalli a copertura di spese veterinarie imprevisti e responsabilità civile

Il vostro veterinario e veterinario infermieri in grado di fornire ulteriori informazioni su questo, in modo da essere sicuri di inviare tutte le domande che possono avere la loro strada!

Articolo scritto da Cara Zaleski, Marketing e Event Co-ordinator a Medivet

Medivet sono uno sponsor della Nazionale Pet mese 2015, vedi nationalpetmonth.org.uk per il National Pet mese&rsquo-s Top Ten Tips.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come mantenere il vostro animale domestico sano e feliceCome mantenere il vostro animale domestico sano e felice
Uk animali più curati rispetto ai loro proprietariUk animali più curati rispetto ai loro proprietari
La nostra guida per l`acquisto di un coniglioLa nostra guida per l`acquisto di un coniglio
I migliori consigli su socializzare il vostro cuccioloI migliori consigli su socializzare il vostro cucciolo
Governare il vostro animale domestico: i nostri migliori consigliGovernare il vostro animale domestico: i nostri migliori consigli
Come possiamo mantenere i nostri cani felici e sani?Come possiamo mantenere i nostri cani felici e sani?
I migliori consigli su socializzare il vostro gattinoI migliori consigli su socializzare il vostro gattino
Aiuta il tuo animale domestico ottenere il massimo dal mese letto nazionaliAiuta il tuo animale domestico ottenere il massimo dal mese letto nazionali
La nostra guida per l`acquisto di un topoLa nostra guida per l`acquisto di un topo
#Meandmypet concorrenza - ormai chiuso!#Meandmypet concorrenza - ormai chiuso!
» » 8 Consigli per mantenere gli animali domestici felici e sani