VermoTit.com

E `male avere ragni in casa tua?

ragni sono tra i più diffusi insetti domestici e si trovano in tutto il mondo in diverse forme e dimensioni. Mentre la maggior parte la gente vuole sbarazzarsi di ragni, alcune fra le più impavido adottano una vivi e lascia il motto dal vivo per gli ospiti 8 zampe. Così Quanto è grave avere ragni in casa veramente?

Leggi il resto di questo OneHowTo articolo per scoprire se si dovrebbe essere preoccupati o meno per la ragni in casa!

Quali sono i vantaggi di avere Ragni alla Camera

I ragni sono naturali agenti antiparassitari. I ragni sono predatori utili come mangiano i parassiti interni comuni come zanzare, tarme, mosche, termiti e scarafaggi. Inoltre mangiano altri ragni più piccoli.

Così ragni può effettivamente ridurre il numero di parassiti dannosi in casa che potrebbe contribuire a evitare che gli insetti come mosche da diffusione di agenti patogeni nocivi nella vostra casa. Se si dispone di un giardino, ragni possono anche aiutare lì da mangiare gli insetti e parassiti che danneggiano le piante - vengono utilizzati in biologico coltivazione del cotone, per esempio, per questo motivo.

Ragni in casa - Svantaggi

Evitare di toccare un ragno come potrebbero mordere se si sentono minacciati. Essa può causare gonfiore, dolore e può richiedere il ricovero in ospedale a seconda della specie. Ad esempio un morso dal famigerato vedova Nera può causare crampi, nausea e problemi respiratori. morsi ancora più piccolo ragno possono causare lesioni cutanee . Tali trattamenti sono fatto meglio con il ragno offendere essere stato catturato e presentato per l`identificazione di diagnosticare correttamente che è difficile.

Quindi, avendo ragni in casa è generalmente una buona cosa finché non si ottiene troppo vicino! Tuttavia, se si piacerebbe solo sapere come sbarazzarsi dei ragni allora possiamo aiutare in questo anche.

Le creature più innocui



I ragni non sono aggressivi e non cercano il contatto umano. Sono abbastanza ignari esseri umani e in genere non attaccare o mordere se non sentirsi molto minacciato. Il ragionamento comune che "se non hai visto che cosa ti ha morso, era probabilmente un ragno" è solo un mito! Loro sono artropodi, non "insetti" e non si nutrono di sangue umano.

I ragni possono strisciare nel tuo letto in vostra assenza di mangiare cimici, ma non volontariamente avvicinare gli esseri umani. Loro hanno terribile vista e non può vedere voi se non si è molto vicino, e ragni sono sensibili al movimento e vibrazioni che loro indicano pericolo. Se lo fanno imbattono in un uomo che dorme allora sono più propensi a girare e correre!

La maggior parte dei ragni casa si sono evoluti per la vita interna e non possono sopravvivere se vengono messe all`aperto. Infine, vale la pena sottolineare che i ragni fanno lavorare di più per mantenere la casa pulita, lasciando ragnatele ed i resti di insetti intrappolati in loro, cosa che è un fastidio!

Altri fattori decisivi

Nel corso del tempo, il ragno è stato associato a molti miti e superstizioni ed è più volte citato nella mitologia attraverso le culture e paesi. Molte superstizioni istruire le persone a non uccidere un ragno, mentre altre credenze portano alla morte di alcuni tipi di ragni. ragni casa sono presumibilmente creduto di portare buona fortuna e buona fortuna agli abitanti!

Se vuoi leggere articoli simili a È brutto avere ragni in casa tua?, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: i pericoli cuccioloSolo per i bambini: i pericoli cucciolo
Piante velenose e il vostro gattoPiante velenose e il vostro gatto
Come rendere un ragno in casa soluzioni repellente -humaneCome rendere un ragno in casa soluzioni repellente -humane
Come rendere insetticidi naturaliCome rendere insetticidi naturali
Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,
10 Motivi per cui i gatti sono impressionanti10 Motivi per cui i gatti sono impressionanti
Cosa fare se si dispone di un morso di ragnoCosa fare se si dispone di un morso di ragno
Come eliminare le termitiCome eliminare le termiti
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
La scelta di una tarantolaLa scelta di una tarantola
» » E `male avere ragni in casa tua?