VermoTit.com

Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,

Molte persone hanno un fobia dei ragni, in modo da trovare in giro la casa non è un`esperienza molto piacevole e può spaventare anche i più coraggiosi di noi. Se si vuole sbarazzarsi di ragni in casa, naturalmente, perché don&acuta-t prodotti chimici di fantasia, prendono atto del seguente articolo. Non lasciate ragnatele prendere in consegna la vostra casa. Seguire questi semplici consigli al OneHowTo.com vi diciamo come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,.

Passi da seguire:
1

Per interrompere ragni di prendere sopra la vostra casa senza usare prodotti chimici è essenziale che si mantiene intatta. rimuovere la polvere su base giornaliera per ridurre il numero di posti che possono nascondersi in. Soprattutto, spazzare e polveri angoli, le aree scure e luoghi che raramente vanno al -come la basement-, in quanto sarete in grado di trovare un ragno.

2

mantenere altro insetti fuori della vostra casa. I ragni sono attratti da altri bug e insetti, quindi si consiglia di tenere le formiche, zanzare e altri insetti fuori.

3

Rimuove ragnatele. Questo passaggio è importante, perché se c`è una ragnatela in un angolo della vostra casa è altamente probabile che la popolazione ragno si diffonderà. Basta togliere il web e si sbarazzarsi dei ragni nella vostra casa in modo naturale.

4

Se hai individuato il ragno e vuole sbarazzarsi di esso, prendere nota. Prendi un bicchiere o altro contenitore rigido. Quando si vede il ragno cattura con il tuo trappola e coprire la parte superiore con un giornale. Poi uscire all`aperto per rilasciarlo, agitando la bottiglia in modo che possa fuggire. Se non si desidera che il ragno di tornare, cercare di lasciarlo fuori lontano da casa tua.

5


Se il passaggio precedente fa sentire nausea, disagio o paura, si può uccidere il ragno con un volare swatter. In questo modo è possibile farlo senza avvicinarsi troppo al ragno.

6

Al fine di sbarazzarsi di ragni, naturalmente, cospargere gli angoli della vostra casa con una miscela di tre parti di aceto bianco distillato e un estratto di vaniglia parte, un rimedio naturale e non tossico. Con questa soluzione si sbarazzarsi dei ragni, come il liquido li respingono. Mettere il composto in luoghi dove la maggior parte tende a nascondere, senza dimenticare gli angoli, soffitte o luoghi bui e isolati.

7

Se i rimedi naturali non funzionano, si può sempre provare il vostro negozio locale per insetticidi e pesticidi che sono sufficientemente efficaci per la rimozione di ragni. Guarda quando si spruzza il prodotto, in quanto questi sono tossici. Ricordarsi di mantenere i pesticidi lontano dai bambini o animali domestici.

8

Infine, se non sei in grado di sbarazzarsi dei ragni da soli, è meglio chiamare un sterminatore professionale per sbarazzarsi di loro.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi di ragni in casa Naturalmente, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Suggerimenti
  • Nel caso in cui un ragno si morde quando si sta cercando di sbarazzarsi del, rivolgersi al proprio medico immediatamente in modo da poter controllare voi. Può essere pericoloso.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come acari della polvere colpiscono gli esseri umaniCome acari della polvere colpiscono gli esseri umani
Cosa fare se si dispone di un morso di ragnoCosa fare se si dispone di un morso di ragno
E `male avere ragni in casa tua?E `male avere ragni in casa tua?
Come proteggere le zucche da parassitiCome proteggere le zucche da parassiti
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
La scelta di una tarantolaLa scelta di una tarantola
Il pericolo di morsi di ragno al vostro cane: foto del ragno lupo morso il mio cane ha soffertoIl pericolo di morsi di ragno al vostro cane: foto del ragno lupo morso il mio cane ha sofferto
Come sbarazzarsi di acari in casaCome sbarazzarsi di acari in casa
Come superare aracnofobiaCome superare aracnofobia
Come sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmenteCome sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmente
» » Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,