VermoTit.com

Allevamento e bambini

Allevamento & combaciamento
Per allevare i vostri criceti, introdurre la femmina nella gabbia del maschio ogni sera per quattro giorni durante il suo estro. Dell`estro è il periodo di tempo, in genere circa 12 ore, quando la femmina si accoppiano con il maschio. La femmina è attenta se si appiattisce il suo corpo e sguanci le gambe quando si accarezzarle la schiena. L`estro si verifica durante la notte e ci può essere qualche sparring minore e tussling tra il maschio e la femmina.

Siate pronti a rimuovere la femmina se non stabilirsi presto e sembra voler solo per combattere con il maschio. Aiuta anche se il maschio ha un facile da raggiungere posto dove nascondersi dalla femmina. Se si verifica l`accoppiamento, mantenere la coppia insieme per diverse ore o persino durante la notte.

Gestazione & Litter Dimensioni
La femmina incinta apparirà più grassa 2 a 3 settimane dopo l`accoppiamento. Si può spendere meno tempo di esecuzione della ruota e più tempo di mangiare. Le femmine gravide tendono a diventare più aggressivi, come i loro approcci data di scadenza. La gestazione di vostro criceto varia in base al tipo, ma si aspettano una cucciolata di 18 a 22 giorni.

La dimensione criceto lettiera è di solito in 4-6 gamma. Può essere il più limitato 3 e ben 12 a seconda del tipo di criceto. La madre potrebbe avere molti bambini, ma non li può sollevare fino allo svezzamento ed è possibile che lei può mangiare un po `di loro.

Nascita
Nest attività dell`edificio aumenta così come mangiare, governare, e scavando prima del parto. La femmina sembrerà inquieto e può spaventare facilmente. Lei si drizza come i bambini (PUP) sono nati e si recidere il cordone ombelicale da sola. I cuccioli sono nati a intervalli di 10-30 minuti e la madre dormiranno o riordinare l`area nido tra le nascite.



La madre sarà quindi tenere e pulire i suoi cuccioli. Assicurarsi che lei aveva cibo e acqua adeguati dal momento che sarà molto affamati e assetati dopo la nascita. Non aprire la gabbia a guardare i bambini per almeno due settimane. La madre può interpretare questo come una minaccia e mangiare i loro piccoli se la gabbia è disturbato.

Bambini
I bambini inizieranno acqua potabile a 13-15 giorni di età e mangiare cibo tra i 16-21 giorni. Assicurarsi che essi possono raggiungere la bottiglia d`acqua e il piatto di cibo. Pups si stringono tra loro, muoversi insieme, e mangiare insieme. Essi svolgono anche combattere.

I bambini possono essere svezzati con successo dalla madre dopo circa 3 settimane. Saranno sessualmente maturi a 6-7 settimane di età.

sexing
Afferrare il criceto saldamente intorno al corpo e sollevarlo in posizione verticale e inclinare il corpo leggermente all`indietro. Il criceto non sarà appassionato di essere in questa posizione in modo che lotterà ma non preoccupatevi, non lo sono male.

Guardate la zona genitale. Le femmine hanno l`apertura genitale e l`ano vicine tra loro. Maschi hanno l`apertura genitale separato dall`ano di una distanza approssimativamente uguale al dito indice. Quando si tiene un maschio più vecchio di cinque settimane in posizione verticale, i testicoli cadono al bordo del corpo formando due distinti grumi rosa pallido su ogni lato dell`ano.

Condividi su reti sociali:

Simile
Criceti allevamento cosa sapereCriceti allevamento cosa sapere
Gatti e accoppiamentoGatti e accoppiamento
Qual è il periodo di gestazione criceto?Qual è il periodo di gestazione criceto?
Gatti e accoppiamento: che cosa avete bisogno di sapere?Gatti e accoppiamento: che cosa avete bisogno di sapere?
Quante criceti si può tenere insieme?Quante criceti si può tenere insieme?
Come allevare pitoni pallaCome allevare pitoni palla
Allevamento criceti sirianiAllevamento criceti siriani
Come guppy si riproducono?Come guppy si riproducono?
Nozioni di base Hamster allevamentoNozioni di base Hamster allevamento
È il vostro uccello in amore?È il vostro uccello in amore?
» » Allevamento e bambini