VermoTit.com

È il vostro uccello in amore?

Durante la stagione degli amori, i maschi cercano di dimostrare che sono i più forti, esemplari più virili. Si sbattono le ali, fan le penne della coda e cintura il loro canzone più bella - o la loro squawk più forte, se non sono benedetti con buoni tubi. Per comodità, la stagione di accoppiamento viene subito dopo la muta annua, così i maschi a guardare il loro spiffiest.

Dopo che ha suscitato l`interesse della femmina, il maschio coccole alla sua amata e pavoneggiarsi sue piume. Se egli fornisce cena per il suo - per rigurgitare il suo cibo - ha di solito la pianificazione di un appuntamento romantico. (Suona familiare?) La femmina a volte restituire quel favore.

La danza di accoppiamento

Accoppiamento in sé è veloce, ma ci sono differenze tra le specie. A volte il maschio si trova sul back della femmina in altri momenti, si alza solo molto vicino a lei. Gli uccelli fregano le prese d`aria (l`apertura dove urina, feci e sia sperma o le uova lasciano il corpo) e lo sperma è passato al femminile. L`accoppiamento avviene più volte.

Quando si tratta di sistemarsi, uccelli diversi hanno diverse preferenze abitative. Alcuni grandi fori come scavate in profondità nel nucleo di un albero. Altri preferiscono piccoli nidi di muschio e ramoscelli allineati con piume. Alcuni uccelli sarà anche attaccare ramoscelli nelle loro ali, tra le piume, in modo da poter trasportare più materiale da costruzione al nido in una sola volta. La ricerca delle specie del vostro uccello per scoprire che cosa le sue preferenze abitative sono.

Usare cautela durante la stagione riproduttiva



La femmina è di solito l`incubatore d`uovo primaria, mentre il maschio fa la guardia al di fuori del nido e porta il cibo al suo compagno. Siate cauti nel maneggiare il vostro uccello, o anche andare vicino alla gabbia durante la stagione riproduttiva, perché l`uccello sarà innescato con forti ormoni che lo rendono fortemente difensivo. I peggiori morsi inflitti da uccelli si verificano durante la stagione degli amori, e uccelli maschi possono anche danneggiare i loro compagni quando si cerca di spingerli nel nido per la sicurezza.

Solo perché due uccelli sono legati, non si deve supporre che siano maschio e femmina. coppie omosessuali non sono infrequenti. In realtà, gli uccelli che non hanno un compagno può innamorarsi di un oggetto inanimato o con il loro proprietario. Un uccello senza un compagno può legame con un giocattolo o un essere umano come fortemente come con un`altra bird- sarà anche arrivare da regurgitate sull`oggetto della sua affetto. La loro coccole e pavoneggiarsi possono sembrare accattivante, ma attenzione. Se sei oggetto di un uccello maschio di affetto, si potrebbe cercare di affermare la sua posizione dominante o di proteggere l`utente da un pericolo percepito, cercando di guidare di nuovo nel nido.

Di tanto in tanto, una singola femmina inizia a deporre le uova e continuare finché i suoi negozi di calcio sono esaurite e la sua salute è in pericolo. Se il vostro uccello mostra continuamente comportamenti di accoppiamento, potrebbe essere necessario aumentare il suo tempo al buio e rimuovere qualunque giocattolo lei è legato a.

A volte è necessario prendere l`uccello ad un veterinario aviario, che la si inietta con HCG (gonadotropina corionica umana) per interrompere il suo ciclo di allevamento.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatti e accoppiamentoGatti e accoppiamento
Come si può dire il sesso di un gatto?Come si può dire il sesso di un gatto?
Come allevare pitoni pallaCome allevare pitoni palla
L`accoppiamento e l`aggressività negli uccelliL`accoppiamento e l`aggressività negli uccelli
Allevamento e bambiniAllevamento e bambini
È il mio pappagallino un ragazzo o una ragazza?È il mio pappagallino un ragazzo o una ragazza?
Determinazione del sesso in PsittaciformiDeterminazione del sesso in Psittaciformi
Sexing cricetiSexing criceti
Che cosa significa la danza di accoppiamento betta assomiglia?Che cosa significa la danza di accoppiamento betta assomiglia?
Abitudini di accoppiamento blu castagnoleAbitudini di accoppiamento blu castagnole
» » È il vostro uccello in amore?