VermoTit.com

Come guppy si riproducono?

Guppy sono livebearers, il che significa che i loro bambini sono nati dal vivo, non da uova come molti altri tipi di pesci, tra cui pesci rossi. Guppy tendono a riprodursi piuttosto liberamente, in modo da poter passare rapidamente da una sola coppia o un trio a decine di guppy pet, se si sceglie di mantenere maschi e femmine insieme. Per saperne di più su come guppies razza.

L`Atto di Allevamento

Il processo di selezione è abbastanza semplice e veloce alleggerimento. Quando le condizioni sono a destra, un maschio guppy cercherà di avvicinare una femmina con l`obiettivo di inseminazione lei. La femmina rimane raramente ancora per questa attività, e lei di solito freccette di distanza e un inseguimento ne consegue. Quando il maschio si avvicina abbastanza, si estende il suo gonopodio verso foro anale della femmina.

Il gonopodio è in realtà pinna anale del maschio. Ha la forma di una canna e un po `a punta, e si trova proprio dietro le pinne ventrali. Gonopodio contiene un tubo che fornisce effettivamente pacchetti di spermatozoi alla femmina. L`allevamento richiede meno di un secondo, e sembra proprio come lui la sta pungente al suo sfogo in cui si trova il suo posto gravide. Questa è la macchia scura proprio dietro l`addome della femmina.

Anche se l`allevamento è estremamente rapido, numerosi allevamenti avranno luogo al fine di garantire la femmina è stato fecondato.

Gestazione



Il periodo di gestazione per un guppy varia un po `, e per quanto tempo rimane incinta dipende molto dal suo ambiente. La durata media della gravidanza è compreso tra 22 e 28 giorni. Tuttavia, una femmina può rimanere incinta anche di più se la sua acqua è troppo fredda perché rallenta lo sviluppo dei bambini, noto anche come avannotti. Può anche ritardare la consegna, se ci sono troppi pesci nel suo serbatoio di molestarla.

Più cadute da Session One Allevamento

E `un fatto interessante che una donna può passare attraverso gravidanze multiple in successione dopo l`allevamento iniziale. Ha la capacità di memorizzare i pacchetti di sperma in più dal maschio, quindi è possibile per lei partorire circa una volta al mese per diversi mesi dopo la nascita del primo gruppo di avannotti. Ogni consegna è anche conosciuto come una goccia.

Condizioni ideali per l`allevamento

Non c`è troppo che devi fare se si vuole incoraggiare i vostri guppy per riprodursi. Basta fornire le seguenti condizioni.

  • Guppy sono pesci tropicali, e che sanno fare meglio a temperature comprese tra 75 e 85 gradi Fahrenheit. Obiettivo per un temperatura costante di 80 gradi Fahrenheit, e questo contribuirà a dare i vostri animali domestici di razza.
  • Guppy come acqua dura, in modo da mantenere il pH tra 7,0 e 7,6.
  • Offrite ai vostri guppy alcuni artemie freschi o surgelati in aggiunta alla loro dieta normale fiocco. Nutrire i pesci due volte al giorno, e monitorare la quantità di cibo che mangiano. Non si dovrebbe mai offrire più di quello che possono mangiare in cinque minuti.

Ora sapete come è fatto

Ora che avete capito esattamente come guppies razza, è facile accorgersi quando succede. Se il luogo gravido del femminile comincia ad allargare e lei sembra più pesante che mai, si può essere certi di essere incinta. Assicurati di fornire lei con tutto ciò di cui ha bisogno per sostenere la sua gravidanza, così come un luogo sicuro per avere i suoi avannotti o lei ei suoi compagni di vasca possono mangiarli.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come allevare guppies fantasiaCome allevare guppies fantasia
Riproduzione GoldfishRiproduzione Goldfish
Mostra guppies intervista a Luca caprioloMostra guppies intervista a Luca capriolo
Tipi guppyTipi guppy
Allevamento guppies fantasiaAllevamento guppies fantasia
Pesce guppy incintaPesce guppy incinta
Periodo di gestazione per pesci rossiPeriodo di gestazione per pesci rossi
Allevamento intervista avannotti guppyAllevamento intervista avannotti guppy
Come guppies partoriscono?Come guppies partoriscono?
La scelta di un Molly, guppy, platy o swordtailLa scelta di un Molly, guppy, platy o swordtail
» » Come guppy si riproducono?