VermoTit.com

Migliori amici: una guida per il legame con il vostro cane

Poche relazioni nella vita possono confrontare.

Il legame speciale stabilito tra proprietario e cane è davvero unico. Costruito su una base di amore reciproco, la fiducia e il rispetto, un legame uomo-cane sano è praticamente senza precedenti da qualsiasi altra coppia di specie diverse all`interno del regno animale.

Questo rapporto simbiotico presenta un grado senza limiti di affetto e di compagnia che è durevole e incondizionata “fino alla morte non vi separi”. In realtà, i proprietari tendono ad essere sopraffatti dal dolore quando soffrono la perdita di un amato cane, lamentando la nostra capacità di sopravvivere cani.

Per alcuni proprietari di cani, il rapporto uomo-cane rivali, anche l`intensità dei loro più forti rapporti umani - quelli tipicamente associati con i coniugi, genitori e figli. Migliori amici, anzi, e spesso i membri della famiglia full-fledge.

Gli scienziati sono stati a lungo affascinati dalla propensione umana di propri animali domestici. Siamo in possesso di un desiderio evidente di interagire con le creature con le quali condividiamo il nostro pianeta, prendendo loro su come dipendenti cerchiamo di coltivare. Ma altri rapporti proprietari dell`animale domestico semplicemente non si confronta con la forza dei legami tra gli esseri umani e canini.

Eppure, non tutti i proprietari del cane dimostra la fortuna di raggiungere questo calibro di rapporto con il loro cane, come dimostra la realtà affollato all`interno di rifugi per animali. Proprio come si può riuscire a coltivare un legame per tutta la vita appagante con il cane?

Cose che cambiano quando si ottiene un cane

Quando si ottiene un cane, la tua vita è cambiata per sempre. Si dispone di un nuovo senso di scopo e fonte di gioia. A patto di non avere figli, si assumerà un ruolo di caregiver che possono essere estranei a voi, come i proprietari di cani prima volta monitorare attentamente la loro spesso canina per i segni di malattia o dolore.

Mentre un legame per tutta la vita non è formato durante la notte, i semi del vostro rapporto vengono piantate quasi subito. Come proprietario di un cane, si raccoglie i benefici che vanno da sorridere di più, come si osserva stupido personalità del vostro cane per ottenere più esercizio dalle passeggiate si prende insieme.



Molti nuovi proprietari di cani hanno difficoltà a mettere in parole le emozioni che provano su di avere un compagno canino, ma questo è chiaro: Il vostro cane tende a rubare il vostro cuore e jumpstart il legame in ultima analisi, si condivide. Ti ritrovi in ​​attesa di arrivare a casa dopo il lavoro per essere accolti dal vostro nuovo amico.

Comprendere la Human-Companion Animal legame con i cani

L`interazione tra un cane e la sua famiglia ha diverse sfaccettature. Persone e cani condividono momenti di divertimento, momenti di tranquillità, momenti affettuosi, e momenti difficili, come il loro rapporto si evolve. In definitiva, un livello di reciproca comprensione sviluppa.

Considerando che un proprietario può venire a sapere quasi ogni aspetto della mentalità di un cane - comprese le esigenze / vuole e ama / antipatie - il cane in ultima analisi, riconosce cosa aspettarsi dal suo badante umana. Di conseguenza, un rapporto che è iniziato come conviventi progredisce verso la tolleranza e, alla fine, rispetto e amore.

Dal punto di vista di un cane, ogni membro della famiglia umana assume spesso un ruolo diverso nella sua vita, che vanno dal “nutrice” per “il divertimento uno” a “fratelli e sorelle”. Un legame reciprocamente intenso possono formare in cui il cane viene a vedere la sua famiglia membri con affetto confinante adulazione.

Legame con il vostro cucciolo

Gli esseri umani tendono ad essere ventose per carineria. Ma mentre il nostro affetto iniziale all`ottenimento di un cucciolo può materializzarsi dal adorableness che emana, un legame più profondo reciproco si sviluppa rapidamente.

Imprinting, una forma elementare di legame, si verifica più facilmente nel corso di un periodo sensibile di sviluppo tra 3-12 settimane di età. E `un tempo in cui un cucciolo diventa il primo pienamente in grado di stabilire una relazione. Tuttavia, il proprietario di cucciolo deve sforzarsi di infondere un certo grado di indipendenza e fiducia in se stessi all`interno di un giovane cane, oppure un rischio futuro di ansia da separazione potrebbe derivarne.

Ever-impressionabili e ha bisogno di amore, un cucciolo in ultima analisi, reindirizza devozione da sua madre per i suoi custodi umani. Con il tempo il cucciolo raggiunge un anno di età, lui è tutto dimenticato dei suoi primi giorni con la sua lettiera e adora la sua famiglia umana. E negli occhi dei suoi custodi umani, ha in genere considerato un membro insostituibile della famiglia.

(?)

Come avere il legame più forte con il vostro cane

Condividi su reti sociali:

Simile
Migliori amici: una guida per il legame con il vostro caneMigliori amici: una guida per il legame con il vostro cane
Amate il vostro animale domestico troppo?Amate il vostro animale domestico troppo?
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
Legame con il vostro cuccioloLegame con il vostro cucciolo
Non i nostri cani amano veramente noi?Non i nostri cani amano veramente noi?
La custodia congiunta del animale domestico della famiglia?La custodia congiunta del animale domestico della famiglia?
Il vostro cane davvero ti amo? Come si può dire con certezzaIl vostro cane davvero ti amo? Come si può dire con certezza
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
7 Suggerimenti per ottenere il vostro cane a come il tuo ragazzo7 Suggerimenti per ottenere il vostro cane a come il tuo ragazzo
Capire il legame uomo animale-compagno con i gattiCapire il legame uomo animale-compagno con i gatti
» » Migliori amici: una guida per il legame con il vostro cane