Perché è ok per soffrire un animale domestico Anche quando hai perso membri della famiglia
Trattare con la perdita
La morte di un cane amato è doloroso, non importa se ci si aspettava o improvvisa. Lo spazio vuoto sentito da loro partenza e il dolore persistente durerà per molti mesi, e spesso anni. Come per tutti il dolore, il dolore comincia a diminuire nel corso del tempo. Questo di per sé può causare senso di colpa, lasciando i proprietari sensazione che non hanno semplicemente pianto abbastanza o ansiosi loro cane possa in qualche modo sapere che sono passati con la loro vita.
Alcune persone semplicemente non capiscono che cosa si sente perché non hanno mai posseduto un animale domestico, o hanno posseduto un animale domestico, ma manca la gamma delle emozioni umane che provocano dolore animale domestico. Di tanto in tanto i proprietari di cani in lutto hanno la loro perdita svalutato da un piccolo numero di conoscenti.
Molte persone che seguono il dolore per un cane defunto hanno già addolorato per gli amici defunti o familiari. E `importante non sentirsi in colpa per il tuo dolore, e importante non cercare di confrontare il livello di dolore si sente per il vostro cane al dolore ti sei sentito quando un membro della famiglia amato è morto.
Tutti i vostri sentimenti di dolore per il vostro animale domestico sono del tutto normale. Non proprietario dovrebbe mai sentire o autorizzare un`altra persona a sminuire o sminuire il dolore sentito, semplicemente perché il dolore è per un cane e non un essere umano. Le emozioni che avete sono reali, e, come un essere umano, si sono entro i vostri diritti di sentire queste emozioni e sono tristi di conseguenza.
Parte della famiglia
Un cane amato è senza dubbio, parte della famiglia. Come tutti i membri della famiglia, hanno i loro tratti di personalità, le loro abitudini e routine, le loro simpatie e antipatie. La gioia si può sentire da un semplice wag coda, espressione del viso o benvenuti a casa è incommensurabile. Nel corso degli anni, avete condiviso innumerevoli ricordi felici con il vostro cane, proprio come si fa con qualsiasi membro della famiglia.
I cani e proprietari condividono spesso legami infrangibili, e innumerevoli momenti preziosi insieme. Il vostro cane si sentiva il vostro amore ogni giorno erano qui sulla terra, e si sentiva la loro in cambio. Tanti ricordi felici si sono formati durante il vostro tempo insieme, può essere difficile ricordare tutti. Dal primo giorno avete portato la vostra casa del cane, le passeggiate, le corse, tempo di gioco, scarpe, e le notti masticato dal lato- i tuoi ricordi non possono mai essere preso da voi.
La personalità individuale e l`unicità di un cane composti solo la perdita sentita da loro partenza. Semplicemente non si può sostituire il vostro cane defunto con un altro per eliminare il dolore. Come con la perdita di qualsiasi membro della famiglia o un amico stretto, nulla può preparare per il dolore immediato. Il supporto e la comprensione di altri membri della famiglia è fondamentale in questo momento, e in futuro.
Come affrontare la negatività
Che cosa succede quando un familiare, un amico o un collega sente dei vostri cani di passaggio, e fa un commento denigratorio? Una signora con cui lavoro seduto in apertura sala mensa discutere la rabbia che lei fa quando gli esseri umani afflitti per gli animali domestici deceduti. Aveva semplicemente non compassione o comprensione per qualsiasi tipo di dolore provato dal passaggio di un cane. Forse non aveva mai posseduto uno - non ho chiesto di lei. Questa signora aveva infatti perso il marito diversi anni fa, quindi non era estraneo al dolore insopportabile.
E `importante ricordare che nessuno è `confrontando` la morte di un cane per qualsiasi essere umano. Nessuno sta dicendo che il dolore è lo stesso o peggio. Ma il dolore è reale, e nessuno ha il diritto di prendere questa via da te. Non è per qualsiasi altra persona a mettere in discussione il vostro livello di dolore o il vostro diritto di sopportarlo. Sei all`interno del vostro diritto di piangere per il vostro cane defunto come si sente adeguato, senza sentirsi giudicati per le vostre emozioni umane.
Rimanere forte se si riceve eventuali commenti negativi. Lei è umana, le vostre emozioni sono umani, e si ha diritto a passare attraverso il processo di dolore. L`amore che avete per il vostro cane è reale, e non sarà mai dimenticato.
Quanto tempo è necessario attendere prima di adottare un altro cane?
Dopo la morte di un cane amato, quanto tempo si deve aspettare fino a quando l`adozione di un altro?
Trattare con dolore
Le fasi del dolore sono gli stessi, non importa chi Lei si addolora per. Mentre c`è dibattito sul numero di stadi, cinque tappe sono comunemente accettate:
Negazione - La prima reazione è spesso a credere che la diagnosi è corretta, o se la morte è improvvisa, negare che è successo a tutti.
Rabbia - Spesso diretto a membri della famiglia, di auto o anche il veterinario.
Contrattazione - Volendo vita di tornare come era prima, volendo potremmo tornare indietro nel tempo.
Depressione - il vuoto intenso e tristezza. In alcuni casi può essere necessario consultare un medico. La depressione non è meno reale, perché il dolore è per un cane amato.
Accettazione - Una sensazione di essere pronto ad andare avanti, anche se è anche necessario accettare il dolore non potrà mai andare completamente via.
reti di sostegno
E `importante non `imbottigliare` il tuo dolore per paura di essere giudicati. I tuoi amici e la famiglia dovrebbero essere di supporto, indipendentemente dal fatto che siano `persone cane` o meno. Un vero amico sarà sempre capire che si sente dolore e la perdita per il vostro cane, anche se non hanno mai sentito questa perdita.
Molti consulenti di perdita di animali da compagnia e gruppi di sostegno sono disponibili, si prega di fare riferimento a Google per il supporto nella tua zona. Dettagli Pet-Loss.net offerta gruppo di sostegno in lista in USA, Canada, Regno Unito & Australia (situato nell`angolo in alto a sinistra della home page):
https://pet-loss.net/
L`Associazione per la perdita di animali e lutto sito ha anche utile e disponibile e la consulenza per affrontare il dolore animale domestico:
https://aplb.org/
Mentre non v`è alcuna soluzione rapida per la gestione di dolore, condividere i tuoi sentimenti e l`amore per il vostro cane spesso aiuta ad alleviare qualche dolore. Il tuo amore per il vostro cane rimarrà per sempre, e si può guadagnare forza nel sapere che sarà in attesa nei pressi del ponte dell`arcobaleno per voi.
Dedicato a mio amato Snoopy, mai dimenticato e sempre nel mio cuore
2002 - 2016
- Supporto di perdita per animali domestici: aiutare a far fronte con la perdita di cane
- Trattare con il dolore di perdere un gatto interno-esterno per avvelenamento da antigelo
- I gatti piangono la perdita di un altro gatto?
- Perdita Pet
- Il dolore del vostro gatto
- I cani piangono?
- Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
- I cani afflitti scomparsa del loro proprietario?
- Quello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domestico
- Soffrendo per la perdita di un animale domestico
- Dolore e far fronte alla perdita di un animale domestico
- Facendo fronte quando il vostro animale domestico muore
- Un colloquio con un consulente di perdita di animali da compagnia
- GCSE Canine?
- Quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ per…
- Trattare con la perdita del vostro gatto
- 11 Modi per ricordare un animale morto, e come si può lasciare andare
- Perdita di Pet: che fare con la perdita di un cane
- Puoi spiegare la morte di un animale domestico per un altro animale domestico?
- Aiutare il vostro cane attraverso il dolore e la depressione
- 10 Segni premonitori di cancro nel vostro cane o gatto