VermoTit.com

Summertime disidratazione e il vostro cane

Dog Checkups & Cura preventiva

Alcuni di noi prendono la frase, “canicola dell`estate” abbastanza literally- vogliamo andare ovunque accompagnati dai nostri amati cani! Anche se questo può essere grande, sapere che il calore dell`estate ha il potenziale per essere pericoloso per la salute del vostro cane. Uno dei maggiori pericoli estivi è la disidratazione. I cani si riscaldano più velocemente di quanto la gente, ed è facile anche per il più sano dei cani per diventare disidratati.

accortezza e di pianificazione significativo per ospitare temperature più elevate si separano una divertente giornata estiva da un viaggio al veterinario di emergenza.

Che cosa è esattamente la disidratazione nei cani?
La disidratazione si riferisce ad una carenza di acqua all`interno del corpo. Sapete che circa il 60% della massa corporea del vostro cane è composto da acqua? Non solo è acqua un componente di ciò scorre all`interno dei vasi sanguigni (arterie e vene), l`acqua è anche una componente essenziale all`interno delle cellule e dei tessuti che li circondano. Data la sua natura ubiquitaria, è facile capire perché avere una adeguata quantità di acqua all`interno del corpo è essenziale per mantenere la normale pressione sanguigna, la circolazione e funzioni corporee.

Le cause di disidratazione nei cani
Disidratazione risultati quando troppo poca acqua viene consumata in relazione alla somma persa dal corpo. Ad esempio, un cane che è malato con vomito o diarrea e non si sente abbastanza buono da bere molta acqua per compensare queste perdite di fluidi può facilmente diventare disidratati. La malattia renale può causare disidratazione perché i reni danneggiati producono abbondante urina a prescindere da come poca acqua viene consumata.

Summertime calore favorisce la disidratazione, in particolare quando un cane non è interessato o non ha accesso a un sacco di acqua. Pensate che il cane ossessionato palla da tennis che non ama interrompere una buona partita di recupero ad ingoiare un po `d`acqua. Mentre questo potrebbe non essere un problema in temperature più fredde, la perdita d`acqua associato con pesante ansimare estate può portare rapidamente a disidratazione.

Rilevare la disidratazione nei cani
La disidratazione provoca una varietà di sintomi e cani possono dimostrare da uno a tutti loro. I sintomi includono:

  • letargo
  • Debolezza
  • Respiro affannoso
  • elevata frequenza cardiaca
  • gengive sensazione di asciutto e appiccicoso (gengive normali sono slick e liscia al tatto).

Se si sospetta che il vostro cane può essere affetti da disidratazione, fare del tuo meglio per trovare un po `di ombra o di un ambiente climatizzato e incoraggiare bere. Se i sintomi non migliorano entro un breve periodo di tempo (cinque minuti al massimo), è il momento di cercare di emergenza cure veterinarie.



Prevenire la disidratazione nei cani
Ecco alcune indicazioni per mantenere il vostro Fido preferito ben idratata questa estate:

  • Esercitare il vostro cane nelle prime ore del mattino o la sera per evitare il caldo più intensi della giornata.
  • Assicuratevi di portare con sé acqua e una ciotola d`acqua (uno che è familiare al vostro cane) ovunque tu vada. Non fare affidamento su fonti d`acqua naturali che sono disponibili.
  • Lasciare per un sacco di riposo e di acqua pause durante l`attività di gioco e l`esercizio fisico. Il vostro cane non può conoscere i suoi limiti e continuerà a inseguire con entusiasmo il frisbee molto tempo dopo è il momento di rallentare.
  • Fornire l`accesso acqua frequentemente. Quando si è fuori nel calore, assicurarsi di fornire un arresto di acqua (per voi e il vostro cane) almeno una volta ogni 15 o 20 minuti.
  • Se il vostro cane si preoccupa di qualcosa d`altro (gli altri cani, una palla da tennis, ecc) o troppo eccitato per bere, meglio tagliare la gita breve per il bene di prevenire la disidratazione.

Per quanto ci piace portare i nostri cani con noi ovunque, essere ricordato che, quando le temperature sono alle stelle, essendo ben del vostro cane può essere meglio servita da essere lasciato a casa.

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

sintomi correlati:
vomito
Diarrea
Letargico
Debolezza
Problemi respiratori
Condividi su reti sociali:

Simile
Essere un proprietario di fresco: non lasciate che il vostro cane surriscaldamentoEssere un proprietario di fresco: non lasciate che il vostro cane surriscaldamento
La sicurezza esterna del caneLa sicurezza esterna del cane
Estate Punte per mantenere i vostri animali domestici saniEstate Punte per mantenere i vostri animali domestici sani
I migliori consigli per combattere il caldo in estateI migliori consigli per combattere il caldo in estate
SPCA scozzese avvertono i cani muoiono in automobili caldeSPCA scozzese avvertono i cani muoiono in automobili calde
Aiuto! Penso che il mio rettile è disidratato!Aiuto! Penso che il mio rettile è disidratato!
Batte il cuore! 5 modi per proteggere il vostro cane di questa estateBatte il cuore! 5 modi per proteggere il vostro cane di questa estate
Il calore è su per conigli da compagnia in estateIl calore è su per conigli da compagnia in estate
I nostri primi 10 suggerimenti per la sicurezza di estate per i caniI nostri primi 10 suggerimenti per la sicurezza di estate per i cani
Mantenere il proprio coniglio al sicuroMantenere il proprio coniglio al sicuro
» » Summertime disidratazione e il vostro cane