VermoTit.com

La sicurezza esterna del cane

Quei pigri, giorni foschi d`estate sono in pieno svolgimento, ed è caldo là fuori! Se stiamo sentendo il calore, solo immaginare come i nostri animali domestici stanno affrontando con tutto quel pelo su di loro.

Mentre si è tentati di radere giù un cane a pelo lungo per l`estate, potrebbe fare il cane più male che bene, come un cappotto pesante, in grado di proteggere il cane dal sole e agire come isolamento dal caldo, fino a quando il mantello è ben mantenuto. E `indispensabile che prima della calura estiva nel set, che ci si lava fuori tutte pelliccia invernale del cane che getta per tutta la primavera.

Water Safety

Gli acari dell`orecchio sono anche problematici durante l`estate. Molti cani amano nuotare, e qualsiasi corpo d`acqua faranno - pulita o sporca. Nel tentativo di evitare acari dell`orecchio, insieme con infezioni agli occhi e con gli insetti fastidiosi appiccicose stessi incastonare nel pelo del vostro cane, essi devono essere risciacquati immediatamente dopo un tuffo nel lago o in piscina.

Parlando di divertimento in acqua, che ci crediate o no, non tutti i cani come o saper nuotare. Se un cane non sa nuotare, ma sembra desideroso di fare un tentativo, andare lento. Inizia nella parte bassa da tirare fuori i giocattoli o adescare con biscotti. Se un cane non mostra alcun desiderio di fare il bagno, non li fare. Far loro godere la vita a terra.

Sembra stupido, ma altrettanto indossiamo giubbotti di salvataggio, mentre su una barca, in modo opportuno il nostro migliore amico. Un cane può ottenere buttato giù la barca da un grande risveglio o acqua in tempesta, provocando lesioni. Un giubbotto di salvataggio permette loro di rimanere a galla fino a quando non vengono tratti in salvo. I giubbotti di salvataggio sono anche una buona protezione per anziani stanchi, i cani, obesi o non nuoto.

Colpo di calore

Cerchiamo di mettere in valigia divertente come possiamo nella breve stagione estiva, tuttavia, è importante essere consapevoli di come il calore influenza i nostri animali domestici.

normale temperatura corporea di un cane è tra 101.2F e 102.2F e l`unico modo in cui possono rinfrescarsi in se stessi è ad ansimare e sudare attraverso i loro cuscinetti delle zampe. Ma quando è troppo caldo e il cane non può correttamente raffreddarsi, colpo di calore può verificarsi. I segni di colpi di calore sono: diarrea sanguinolenta, irrequietezza, ansimante eccessivo, saliva spessa e in piedi quattro quadrati / posting o diffondere la sua posizione per l`equilibrio. fase avanzata di colpo di calore includono gengive bianche o blu, letargia, mancanza di volontà di muoversi, incontrollabile minzione / defecazione e respiro affannoso / rumoroso.

Per aiutare ad evitare colpi di calore, fornire il vostro animale domestico con un sacco di acqua, camminare a un ritmo moderato ed evitare le attività nelle ore più calde della giornata (11:00-03:00). E `anche importante evitare di attività all`aperto nelle giornate di qualità dell`aria umidi e / o poveri. Umidità interferisce con la capacità di un cane di liberarsi del suo calore corporeo eccessivo.

Evitare il calore e l`umidità è essenziale anche per anziani o molto giovani cani, entrambi i quali hanno difficoltà che regolano la loro temperatura corporea. I cani con il naso corto - Pechinese, Carlini e Bulldogs - hanno anche un tempo, naturalmente difficile mantenere la giusta temperatura, perché sono in grado di efficientemente pantalone.



Se il colpo di calore si verifica, creare una brezza fresca sul cane per consentire un processo di raffreddamento graduale. Non immergere il cane in acqua fredda in quanto ciò potrebbe causare ipotermia a causa della sua temperatura corporea cadere troppo in fretta.

Paws Hot

Il mantenimento di un regime regolare - passeggiate, ecc è importante per il benessere fisico e mentale di un cane. Tuttavia, dobbiamo essere consapevoli del calore del marciapiede. A differenza di persone le cui scarpe agire come barriere di calore, i cani a piedi direttamente sul marciapiede con i loro rilievi, che possono essere rapidamente e facilmente bruciato dal marciapiede. Alcuni cani tollerano stivaletti sulle loro zampe per la protezione, ma la maggior parte non lo farà. Nel tentativo di ridurre al minimo la quantità di contatto diretto loro zampe fanno con il marciapiede, li limitano a camminare sull`erba, per quanto possibile. E sempre portare l`acqua con voi, non importa quanto breve passeggiata o l`attività sta per essere. Proprio come gli esseri umani, i cani devono rimanere ben idratata.

I cani hanno bisogno di bere 12 once di acqua prima di una passeggiata (o qualsiasi altra attività outdoor) hanno bisogno di un altro 12 once ogni 30 minuti durante e un altro 12 once afeter l`escursione / activity.If notate che il vostro cane non sta bevendo a sufficienza e pensare la disidratazione possono essere impostazione, è più facilmente rilevabile dalla perdita di elasticità della pelle - venisse mantenuta / tende quando tirato fuori dal corpo. Altri sintomi includono naso e gengive secche e gli occhi infossati.

Sulle orecchie e nasi cani equo pelo, e in tutto cani senza pelo o molto bene dai capelli, utilizzare una protezione solare non tossico, come i cani hanno una naturale inclinazione a leccare qualcosa di applicato a loro pelliccia / pelle.

Furto

Che ci crediate o no, furti di animali si verificano - dai cortili e negozi al di fuori, quando i cani aspettare pazientemente per noi di `correre velocemente` per qualcosa.

Nel caso in cui il vostro cane è preso o si libera, assicurarsi che sia di microchip o indossando un collare tagged correttamente, che lo aiuterà a portare la / home la schiena.

Prima che il vostro cane trascorre qualsiasi quantità di tempo da solo nel cortile di casa, assicurarsi che non ci siano interruzioni nella linea di recinzione, così come c`è spazio per il cane a scavare la sua via d`uscita da sotto la recinzione. Se v`è spazio tra la recinzione e terra, collegare rete metallica alla recinzione con alcuni pollici interrati. Spostare tutte le strutture di distanza dalla recinzione che il cane potrebbe arrivare in cima e utilizzare come un trampolino di lancio per ottenere oltre la recinzione.

L`estate è un momento di divertimento all`aria aperta. Prendendo semplici precauzioni, l`estate può essere un momento di stress e senza infortuni meravigliosamente.

Condividi su reti sociali:

Simile
Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro caneCombattere gli acari dell`orecchio nel vostro cane
Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gattoQuello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
Orecchie di gattoOrecchie di gatto
Acari dell`orecchio nei caniAcari dell`orecchio nei cani
La scelta di un capellone domesticoLa scelta di un capellone domestico
Estate Punte per mantenere i vostri animali domestici saniEstate Punte per mantenere i vostri animali domestici sani
In caso di ricoprire il tuo cavallo?In caso di ricoprire il tuo cavallo?
Esercizio primavera e la sicurezzaEsercizio primavera e la sicurezza
Come mantenere il vostro cane fresco questa estateCome mantenere il vostro cane fresco questa estate
Acari conigliAcari conigli
» » La sicurezza esterna del cane