VermoTit.com

Il mio criceto nano russo mi tiene mordere?

Il tuo nuovo criceto nano russo è un calunniatore?

Criceto nano russo A Beautiful colorato di Campbell che si terrà

Avere un criceto che morde, può farvi sentire come si sta facendo qualcosa di sbagliato o la vostra hammy non come te ... Questo non è sempre vero!

Oggi si sta per imparare:

  1. Perché criceti nani morso?
  2. Che cosa è un comportamento normale vs problema
  3. Come fermare il russo mordere criceto nano

My Russian Criceto nano Mantiene Mordere Me?


Campbell, bianchi invernali e criceti russi mostrano tutti un comportamento simile verso una minaccia. Allo stato selvatico, sono animali da preda e questa è una delle ragioni per le quali sono animali notturni. Foraggiamento di notte è più sicura.

Ma perché è il mio criceto nano russo tenermi mordere e quello che sto facendo di sbagliato?

criceti nani sono la metà delle dimensioni dei siriani e possono essere molto territoriali, a volte. Uno dei più grandi errori che i proprietari fanno è:

  • Mettere la mano davanti al tuo volto criceti (prima addomesticato)
  • Il tentativo di raccogliere un criceto up prima di aver completamente risvegliato
  • raccoglierle a rapidamente o in modo minaccioso (verso un criceto)

E `molto facile dimenticare che la tua mano (verso un criceto) è l`equivalente di un elefante per un essere umano. Quando si intromette nella loro gabbia, può sembrare come una grande minaccia paura di loro. Ciò si traduce normalmente in vostro criceto morde la mano.

E `molto importante che si sceglie il hammy con due mani con il metodo paletta pur essendo dolce e pacifico. Essi sono facilmente spaventati e mordono quando si sentono minacciati. 

Che cosa è un comportamento normale VS Problema Mordere?


Può essere difficile distinguere la differenza tra mordere e sgranocchiare.



Che cosa è Nibbling? - Roditura è un metodo roditori utilizzano per determinare quello che sei. Prodotti alimentari, biancheria da letto o la pelle possono essere testati con delicatezza dalla bocca di un criceto. Simile a un morso, un criceto morde più lento e con meno intenzione di farti del male a capire sia ciò che gusto come, come si reagisce ad essa o sia per voi riconosce.

Che difensiva morso è come? - Un animale farà quando si sentono minacciati, le spalle al muro o in pericolo. Questo potrebbe essere un avvertimento difensivo o un mezzo per ottenere la vostra attenzione. Normalmente questi morsi saranno prelevare il sangue e sibilante accadrà anche.

Ciò che è sibilo? - Sibilo è un rumore criceti fanno quando sono arrabbiati o minacciato. Sembra molto simile ad un sibilo gatto. Essi si limitano a farlo quando sono sconvolti, mordere e pensi di essere un predatore.

Come arrestare il vostro russo Mordere voi?


Ottenere un morso dal vostro criceto nano russo può ferire e scoraggiare da loro manipolazione. A nessuno piace essere morso!

Ci sono un paio di cose da fare, ma il migliore che salverò fino all`ultimo.

1. Assicurati che il tuo criceti gabbia / ambiente è spazioso. I roditori possono mordere a causa della noia e masticare attraverso i loro accessori. Ciò può essere evitato con una più grande gabbia / serbatoio. Vedere che cosa ti suggeriamo di ottenere qui.

2. Sono due hammies vivere insieme? Forse uno è vittima di bullismo da parte dell`altro, e questo è il motivo per quello che si sta mordendo. Essi possono essere di difesa per l`uomo e gli altri criceti quando invecchiano, specialmente al 2 maschi. Ulteriori informazioni su questo comportamento qui.

3. La nostra raccomandazione finale e la migliore per voi. Domare il tuo criceto è un ottimo modo per ottenere il vostro animale domestico a smettere di mordere, diventato molto gestire in grado e rilassata intorno a voi più altri.

I criceti hanno bisogno di domare prima che essi sono confortevoli, con manipolato regolarmente e se non hai ancora domato il vostro criceto, si può imparare a domare un Criceto nano russo in 5 semplici passi qui. 

I nostri 5 passi per il successo hanno aiutato centinaia di tutto il mondo e si andrà a beneficio se si verificano mordere, comportamento aggressivo o la noia mordere. Ora che sapete cosa fare, clicca qui per vedere la nostra guida domare VIDEO ...

Condividi su reti sociali:

Simile
Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?
Si può dare un cane criceto tratta?Si può dare un cane criceto tratta?
Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
Criceti naniCriceti nani
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Tame russo criceti nani - 5 passi per il successoTame russo criceti nani - 5 passi per il successo
Russo criceto nano sessaggio - maschio o femmina?Russo criceto nano sessaggio - maschio o femmina?
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Russo criceto nano sibilo? - Cosa fareRusso criceto nano sibilo? - Cosa fare
Riguardo a noiRiguardo a noi
» » Il mio criceto nano russo mi tiene mordere?