VermoTit.com

La selezione di una casa del cane e che cosa si deve sapere prima di negozio

fonte

Come Per un adeguato alloggiamento invernale per il vostro cane all`aperto

A meno che non si vive sulla spiaggia del Brasile, o qualche altro clima caldo, è necessario essere preoccupati per alloggiamento invernale per il vostro cane che spende un sacco di tempo all`aria aperta.

Se il vostro cane fa spendere un sacco di tempo all`aria aperta, è necessario fornire un adeguato rifugio - forse non abbastanza elaborati come gli scavi nella foto sopra - ma qualcosa per tenerlo caldo, asciutto e confortevole.

In primo luogo, una parola sulla scienza vs. emozione. Tendiamo a rationalize- “se non è giusto per me, non è giusto per il mio cane.”

Questo è un bel pensiero e di solito non è una cattiva dottrina per guidare l`utente, ma a volte proprio non si applica ai zootecnia.

Attraverso un fenomeno definito "l`umanizzazione degli animali domestici," abbiamo elevato la status di animali domestici a quello di membro a pieno titolo della famiglia, e questa è una buona cosa.

Ma dobbiamo temperare che con la realtà che comfort non sono sempre meglio per le creature, non importa quanto va contro il nostro senso del pudore.

I bisogni degli animali sono primitivi rispetto alle nostre esigenze, e sono naturalmente adattate alle loro esigenze primitivi. È per questo che leggi in materia di standard minimi di allevamento sembrano essere sempre inadeguata a noi.

A volte le cose che impongono i nostri cani, per la preoccupazione per la loro comodità e la sicurezza, in realtà può compromettere quelle cose.

Con questo in mente, parliamo di case cane.

pino massiccio, fuori centro porta, linguetta-in-scanalatura costruzione, scandole di asfalto e "scoiattolo mangiare mais" ornamento di tetto. Chi potrebbe chiedere di più?

Selezionare un cane di casa con la porta Off Centre

Regola # 1 per le case di cane nei climi più freddi: la porta dovrebbe essere fuori centro. Questo permette al cane di entrare e lontano dal vento e precipitazioni dal vento.

Il vento separa pelo del cane, esponendo la pelle e la creazione delle condizioni per ipotermia e congelamento.

Abbiamo posseduto un negozio di mangimi e grano e collaborato con un falegname locale che realizzato case cane pino massiccio (nella foto sopra) per noi di vendere.

Sono presenti fuori porta centrale, tongue-in-scanalatura costruzione (conservato la struttura bella e stretto per anni), e l`asfalto tetti a scandole.

Qual è la migliore biancheria da letto?

Ecco un caso in cui il mio commento “scienza vs emozione” entra in gioco. Siamo inclini a coprire il pavimento casa del cane con moquette di peluche, cuscini enormi o basi del cane per garantire un substrato confortevole e caldo.



Nella stagione fredda, quelli “Creature Comforts” diventano materassi congelati come il respiro del vostro cane si condensa e congela su di loro.

Il vostro cane porta anche l`umidità dall`esterno se la precipitazione è caduta o il terreno è coperto di neve, e che assorbe quelle superfici e si blocca, anche.

A mio parere la migliore biancheria da letto è di paglia ... non fieno, paglia.

fonte

Perché Hay Non fare un buon assestamento della Cucce

Hay è grande per i conigli da mangiare, ma non un buon substrato per case di cane. E `polveroso, non isolare bene e le teste del seme (visto nell`angolo in basso a destra della foto qui sotto) creare residui vegetali che possono irritare le allergie e ottenere nelle orecchie e nasi dei cani.

fonte

Che cosa Straw hanno in comune con gli orsi polari?

Adulti orsi polari maschi pesano fino a 1.500 sterline e sono coperti di pelliccia, però, che può galleggiare come un pallone da spiaggia. Questo è in parte perché la loro pelliccia è cavo.

E `anche non bianco, ma opaca, che riflette la luce, dandogli un aspetto bianco. Ma sto divagando.

La loro pelliccia cava aiuta a rendere loro vivace intrappolando aria, e quella stessa aria intrappolata fornisce anche un ottimo isolamento per aiutarli a mantenere la temperatura corporea.

Paglia, essendo cavo, funziona allo stesso modo. il calore del corpo del cane inoltre riscalda l`aria intrappolata, fornendo un livello più caldo tra il cane e il pavimento.

fonte

In caso di posto un lembo sopra l`ingresso?

Ho conosciuto persone di appendere un drappo o teli di plastica dalla parte superiore della porta con lo scopo di consentire l`accesso del cane mentre si tiene nel calore. Non credo che funziona in questo modo e votare per nessun doorflap.

Può contenere l`umidità generata dal respiro condensato del cane. Essere meno in grado di evaporare, il suo respiro crea un ambiente umido. Non solo è che più a disagio, ma può anche accelerare la ripartizione del bosco, prendendo un po `fuori l`aspettativa di vita della struttura.

fonte

I cani che sono esterna bisogno di più cibo

I cani che trascorrono molto tempo fuori di casa in tempo freddo possono richiedere fino al 25% in più di contenuto calorico per mantenere la temperatura del corpo, a seconda della durezza del tempo.

Lo si può dare di più cibo, o, per i mesi invernali, lo passare ad una formulazione ad alte prestazioni di crocchette.

Essi di solito forniscono circa il 30% di proteine ​​e 20% di grassi rispetto ad un normale 26/14 o giù di lì.

Sono fondamentalmente cibo cucciolo senza il calcio in più e alcune altre sostanze nutritive che i cuccioli hanno bisogno. Se avete fatto che probabilmente non avrebbe dovuto dargli tanto in più.

fonte

Cose da considerare sui cani e clima invernale

  • Ricordate che i cani sono naturalmente adattati a vivere fuori di casa. Avete notato che in un giorno di croccante novembre sarà ancora saltare in un lago o in piscina come se è estate? E ciò che il cane non ama un romp nella neve torace profondo?
  • Anche se possono tollerare il tempo migliore di noi comuni esseri umani possono, non sono indistruttibili. Resta il fatto che in determinate condizioni possono soffrire congelamento o ipotermia, anche. Nella stagione calda, possono anche subire esaurimento da calore, colpo di calore e scottature.
  • Tutti i cani beneficiano di indossare una coperta o un maglione in tempo freddo, e gli stivali quando si cammina su superfici ghiacciate, ma non tutti i cani saranno facilmente accettare di abbigliamento. Se il vostro cane fa, tanto meglio.
  • Cumuli di neve lungo la strada costituiscono un pericolo speciale che i proprietari di animali devono essere a conoscenza. Se si lascia che il tuo cane vagare per il quartiere per qualche minuto mentre fuori per una chiamata della natura, basta tenere a mente che i conducenti non saranno in grado di vederlo se entra la strada da una strada laterale o strada privata. A causa di quella stessa visibilità ridotta, il vostro cane può non essere a conoscenza di auto si avvicina da entrambe le direzioni.
  • Essere consapevoli dei prodotti di fusione del ghiaccio si utilizza su passeggiate e passi carrai. Alcuni possono essere tossico se ingerito o corrosivi per i rilievi, mentre altri sono formulati per essere sicuro animale domestico e rispettosa dell`ambiente. Se il vostro cane cammina attraverso qualsiasi prodotto di fusione del ghiaccio, assicurarsi di lavarsi le pastiglie a destra dopo la passeggiata.
Condividi su reti sociali:

Simile
Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionistaCoccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista
Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?
Cura invernale per il cane all`apertoCura invernale per il cane all`aperto
Come selezionare o costruire una cucciaCome selezionare o costruire una cuccia
Estate Punte per mantenere i vostri animali domestici saniEstate Punte per mantenere i vostri animali domestici sani
Comandi per insegnare il vostro cane prima di provare queste avventure all`aria aperta divertimentoComandi per insegnare il vostro cane prima di provare queste avventure all`aria aperta divertimento
Mantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernaliMantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernali
I proprietari di cani 7 errori fanno spesso in invernoI proprietari di cani 7 errori fanno spesso in inverno
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Come aiutare i vostri animali domestici meteo il freddo invernoCome aiutare i vostri animali domestici meteo il freddo inverno
» » La selezione di una casa del cane e che cosa si deve sapere prima di negozio