VermoTit.com

Come per l`inverno Impatiens

Conosciuto come "impatiens", jewelweed o semplicemente non mi toccare, queste piante, che vengono in diversi colori, sono molto comuni in terrazze e giardini. Provenendo da zone tropicali, in inverno è necessario tenere conto di alcune considerazioni per queste piante in modo che riescono a sopravvivere alle basse temperature. Se lo vuoi sapere Come per l`inverno Impatiens, non perdetevi questo articolo OneHowTo.

Passi da seguire:
1

Prima di tutto, al fine di l`inverno Impatiens, è importante per vedere se le specie di Impatiens sono piante provenienti da zone tropicali, che sarà Non la passeranno bene con temperature fredde e invernali. Per la corretta crescita, queste piante richiedono una temperatura minima di 13 ° C (55 ° F). Quindi, se si vive in una regione con tempo molto freddo e un sacco di gelo, allora sarà difficile per la pianta di sopravvivere al di fuori.

2

Così, potrebbe essere necessario mantenere le piante all`interno della vostra casa o in serra, al fine di garantire una temperatura relativamente elevata. Ancora, è importante sapere che le piante non dovrebbero essere direttamente esposti alle prese riscaldamento o calore artificiali.

Scavare con attenzione la pianta in modo che le radici non si rompono e sbarazzarsi del terreno rimanente dalle radici. Trapiantare in una pentola con fori di drenaggio e riempirlo con il suolo, ancora una volta. Mettere le Impatiens vicino a una finestra o un luogo con livelli di illuminazione elevati in modo che esso continui a crescere.

3

per quanto riguarda innaffiare le piante Impatiens durante la stagione invernale, hanno solo bisogno di irrigazione una volta alla settimana o quando il terreno è asciutto superiore, perché è una pianta molto carnosa grado di trattenere acqua. Irrigazione tuoi Impatiens troppo sarebbe solo rendere le radici marciscono.

4


La maggior parte dei Impatiens durante l`inverno sarà a riposo, e che è a causa della fioritura invernale quando le temperature colpito più di 16 ° C (60 ° F). Nel caso in cui i tuoi Impatiens portano fiori in questo momento, si dovrebbe continuare a innaffiare. Essi richiedono anche qualche luce del sole per conservare i fiori.

5

Sarà essenziale adottare misure durante l`inverno per evitare ragni rossi attaccare i tuoi amici floreali a casa. Per fare questo, si deve consultare il negozio giardino di circa un prodotto fitosanitario per aiutarvi ad evitare tali parassiti prima che sia troppo tardi.

6

In aggiunta al nostro articolo sulla OneHowTo come cura per i vostri Impatiens piante durante il resto dell`anno, si consiglia la consultazione del consiglio OneHowTo qui su come prendersi cura di gelsomino in inverno.

Se vuoi leggere articoli simili a Come per l`inverno Impatiens, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • Non v`è alcun bisogno di aggiungere fertilizzanti per Impatiens durante l`inverno.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di gelsomino in invernoCome prendersi cura di gelsomino in inverno
Come prendersi cura di piante rampicanti durante tutto l`annoCome prendersi cura di piante rampicanti durante tutto l`anno
Quali sono le migliori dono di pianteQuali sono le migliori dono di piante
Le migliori piante da esterno per sole parzialeLe migliori piante da esterno per sole parziale
Come piantare radice di zenzero in una pentolaCome piantare radice di zenzero in una pentola
Come prendersi cura di garofaniCome prendersi cura di garofani
Come prendersi cura di una pianta di steviaCome prendersi cura di una pianta di stevia
Come prendersi cura di melissaCome prendersi cura di melissa
Come crescere per edera svedeseCome crescere per edera svedese
Sono poinsettia piante tossiche?Sono poinsettia piante tossiche?
» » Come per l`inverno Impatiens