VermoTit.com

Come può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni strane

A volte, ti chiedi se il vostro gatto è davvero fatta di qualche tipo di materiale gommoso, invece di pelle e ossa. È il suo cervello fatta anche di poltiglia? In caso contrario, come può essere comodo per gattini a dormire in tali posizioni strane? 37 Funniest Foto di Justsomething di gatti a pelo nelle posizioni più scomode riassume il fenomeno abbastanza bene. Nella foto in questo articolo sono gatti drappeggiate attraverso portabagagli metallo, infilati negli stivali UGG, bilanciati sui posti letto, e sdraiati su altri animali.

È il vostro gatto cercando di dirti qualcosa?

Anche se non sarai mai veramente sapere cosa sta succedendo nella mente del vostro gatto, si può tentare di indovinare da alcuni dei suo linguaggio del corpo. Secondo Vet Street, quando il felino furry è sveglio, è possibile misurare il suo stato d`animo per la coda. Una coda che è alta e riccioli agevolmente avanti e indietro è un segno di un gatto felice. Una coda nervosa indica interesse. Se il vostro gatto sta tenendo la coda bassa o tra le gambe, lei potrebbe essere spaventati o malati. Quando la coda si gonfia come un gatto di Halloween, lei è particolarmente terrorizzata.

Quando il vostro gattino sta dormendo, la coda potrebbe ancora agitare e contrazione. Questo tende a significare che lei si sente a proprio agio. Una coda felice combinato con un gatto sdraiato sul dorso è un indicatore che il vostro animale domestico si fida completamente. Quando vi imbattete in distesa in questo modo, si potrebbe pensare che sia una delle più strane posizioni gatto a pelo, ma cosa vuol dire è che il vostro gatto non si sente il bisogno di proteggere il suo ventre, che è una delle sue zone più vulnerabili. Ma fa attenzione. She-o-potrebbe essere dentro per una sorpresa infelice se si tenta di coccole quella pancia sfocata durante il sonno del gatto.

Un gatto che se ne sta rannicchiato può avere ottenuto uno troppe lamponi soffiato sul suo ignaro stomaco durante il sonno. In realtà, curling up può essere una difesa istintiva contro i predatori. Questa posizione rende gli animali si sentono sicuri. Può anche aiutare a regolare la loro temperatura corporea. Tuttavia, i gatti che dormono in sfere stretti possono essere troppo tesi per ottenere un sonno ristoratore. È possibile aiutare il vostro gatto si sentono più sicuri, fornendo lei con un comodo letto in cui può annidarsi mentre ci si rilassa i muscoli.

Avete mai visto il vostro gatto sdraiato con le gambe di nuovo fuori? Si può pensare a questo come il simbolo di Froggy. Questa è una di quelle posizioni strane gatto che deve solo essere rilassante. Anche se non sembra così comodo per noi, i gatti hanno le spine più agile di noi. Possono contorcere il corpo in modi che noi non capiamo.



La posizione più comune gatto addormentato è probabilmente la pagnotta gattino. Quando il vostro animale domestico dorme come questo, lei è sdraiata longitudinalmente sul suo ventre con le zampe ripiegate sotto il suo. La sua testa potrebbe essere arroccato in posizione verticale o adagiato su qualcosa. Si potrebbe chiedere come un gatto può mantenere la sua testa che guarda in modo avviso quando si dorme. È perché lei è davvero tramando per conquistare il mondo.

Non allarmatevi se trovate il vostro gatto dorme con la sua testa in giù. A volte, ci si chiede come il vostro gatto può respirare nelle sue posizioni di sonno strane. Beh, un gattino non può sempre essere tramando. A volte si deve dormire profondamente. Se il vostro gatto sta premendo la testa sulle pareti e altre superfici piane, mentre lei è sveglia, questo potrebbe essere motivo di preoccupazione. Capo pressatura, l`atto compulsivo di spingere la testa saldamente contro un oggetto senza alcuna ragione apparente, può essere un segno di una condizione medica, secondo Purrfect Amore. Questo è diverso dal normale testa cozzare che il vostro gatto potrebbe fare quando lei è fusa ed eccitato, però.

Perché i gatti amano dormire sulle cose?

I gatti hanno un comportamento sonno eccentrico. Se hai mai provato a leggere il giornale o finire alcuni compiti quando il vostro gatto è in giro, probabilmente avete finito con un felino fusa davanti al vostro volto. I gatti dormiranno sul vostro bucato, mousepad, la borsa, e asciugamani. Si potrebbe anche provare a raggomitolarsi su un tagliere di lasciare sul bancone. È pericoloso, gattino.

In alcuni casi, lo fanno per essere più vicini a voi. Sanno che possono spremere alcune coccole in più in questo modo. Essi possono anche fare questo, perché il tuo profumo è persistente sui vestiti, asciugamani, o sacchetti. Il tuo profumo su quegli oggetti dice il vostro animale domestico che essi saranno al sicuro se rannicchiarsi e chiudono gli occhi. Ti proteggerli.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni straneCome può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni strane
Perché i gatti “wag” la codaPerché i gatti “wag” la coda
Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?
Comunicazione gatto ComprensioneComunicazione gatto Comprensione
Gatti e il sonno: quello che c`è da sapereGatti e il sonno: quello che c`è da sapere
Perché i cani scodinzolanoPerché i cani scodinzolano
È normale? Sei guida di riferimento rapido del gattinoÈ normale? Sei guida di riferimento rapido del gattino
Il linguaggio del corpo del gatto: “Che cosa vuol posa dire?”Il linguaggio del corpo del gatto: “Che cosa vuol posa dire?”
4 Modi si potrebbe interpretare male il linguaggio del corpo del vostro gatto4 Modi si potrebbe interpretare male il linguaggio del corpo del vostro gatto
Come scegliere il miglior tiragraffi per il vostro gattoCome scegliere il miglior tiragraffi per il vostro gatto
» » Come può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni strane