VermoTit.com

Come chiedere ad una ragazza per San Valentino

Tu sei stato controllando la sua per un po `, qualcosa suggerisce che ci si trova in un caso, i segnali indicano che la pianificazione di un data può essere una buona mossa e, facendo il meglio di 14 febbraio di impostazione di amore e romanticismo, hai deciso di prendere una possibilità e chiederle di uscire. E così, qui a OneHowTo, vogliamo aiutare, dando alcuni suggerimenti su Come chiedere ad una ragazza fuori per San Valentino.

Passi da seguire:
1

Può sembrare stupido, ma è necessario assicurarsi che lei non ha già un partner o non è visto anyone- è importante sapere che lei è completamente disponibile, in caso contrario si dovrà sopportare una taglio `n` come risposta.

2

Come strategia, acque di prova prima di chiedere. Qualche giorno prima di San Valentino fare conversazione su possibili piani per quel giorno e ascoltare ciò che ha da dire- forse lei è single, ma questo non significa che lei non ha alcuna intenzione. Forse qualche altro ha chiesto di uscire, forse lei sta vedendo amici. Hai bisogno di sapere che tutto è chiaro per fare la tua mossa.

3

Chiedi quello che lei pensa San Valentino. Molte persone lo vedono come un giorno per il romanticismo, ma per gli altri è percepito come commerciale e sgradevole. Se lei è del secondo parere si può pensare che chiederle di uscire a San Valentino è sciocco, quindi state attenti a questo.

4


Una volta che si sa per certo che lei è single, non ha piani su San Valentino o rancore contro la festa romantica il tempo sarà giusto per chiedile di uscire. Semplicemente il suo avvicinarsi e dire con calma e casualmente `Hey, come non si dispone di alcun piano su San Valentino, ti piacerebbe uscire con me?`. Non fare troppo formale, renderla consapevole di vostro interesse e della vostra approccio informale.

5

Se la risposta è un sì, pianificare una piacevole gita in un posto dove si può parlare e divertirsi. Noi suggeriamo che non si fanno troppo intimo o romantico, perché questo potrebbe farla a disagio basti pensare che se questo rapporto prospera si avrà un sacco di tempo per incontri romantici.

6

Se la risposta è no, che non è un problema, non soffermarsi su di esso troppo: forse lei non si sente bene di uscire con qualcuno in quel giorno, forse il tempo di fare un tale passo non è giusto per lei ... ma se non si chiede si sa mai.

Se vuoi leggere articoli simili a Come chiedere ad una ragazza fuori per il giorno di San Valentino, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Suggerimenti
  • Mettere da parte i nervi e solennità, una volta che si è certi che il percorso è chiaro andare per esso!
  • Non fare l`intera questione sembra eccessivamente romantica come si potrebbe sopraffare la sua, ricordare che non piace a tutti un sacco di intimità al loro primo appuntamento.
Condividi su reti sociali:

Simile
10 Modi per mostrare il vostro amore gatto a San Valentino10 Modi per mostrare il vostro amore gatto a San Valentino
San Valentino con gli animali domestici: 12 modi per mostrare il vostro animale domestico po…San Valentino con gli animali domestici: 12 modi per mostrare il vostro animale domestico po…
Suggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San ValentinoSuggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San Valentino
Rinvio veterinaria: Quando devo chiedere un secondo parere?Rinvio veterinaria: Quando devo chiedere un secondo parere?
Idee originali e non convenzionali per San ValentinoIdee originali e non convenzionali per San Valentino
Sei pronto a soddisfare le razze?Sei pronto a soddisfare le razze?
Vai su una data e portare il vostro caneVai su una data e portare il vostro cane
Come decorare la vostra tavola per San ValentinoCome decorare la vostra tavola per San Valentino
Idee regalo di San Valentino per il vostro budgetIdee regalo di San Valentino per il vostro budget
Come rendere bonbon di cioccolatoCome rendere bonbon di cioccolato
» » Come chiedere ad una ragazza per San Valentino