VermoTit.com

San Valentino mestieri di DIY il vostro partner sarà amore

Sicuramente il vostro partner sa che li amate, ma San Valentino è sempre ottimo per mostrare loro questo amore. Ci sono molte cose che potete fare per sorpresa la persona amata in questo giorno speciale, e dando loro qualcosa fatti a mano è un ottimo modo per mostrare loro che si prendono cura di loro. In questo articolo OneHowTo vi diamo alcune idee per di fai da te San Valentino mestieri che il vostro partner amerà. Questi doni sono facili da fare e sarà sicuramente una grande sorpresa per il vostro fidanzato o fidanzata.

bustine di tè a forma di cuore

Questo è un regalo perfetto per iniziare la giornata nel modo giusto. Tagliare un pezzo di cartone rosso con la forma di un cuore e bastone alla fine del filo dalle bustine di tè. Il vostro partner apprezzerà questo dettaglio quando lui o lei si porta il tè al mattino. Invece di utilizzare un nuovo cartone è possibile utilizzare carta riciclata da un giornale o da vecchi libri.

ghirlande Cuore di carta

Avrai bisogno:

  • Carta colorata (rosso e rosa)
  • filetto chiaro Sulky
  • nastro del bastone
  • Una matita

Tagliare la carta colorata a strisce. Si possono effettuare in diverse larghezze, in modo che il cuori avrà un aspetto diverso. Piegare la striscia di carta nel mezzo e arricciare le estremità intorno una penna. Attaccare il filo nella parte superiore del cuore con il nastro e continuare attaccare gli altri cuori lungo il filo. Quando il ghirlanda è finito, appenderlo al soffitto.

sapone a forma di cuore



Sapone con la forma di un cuore è un altro grande dettaglio per il vostro partner per San Valentino. Si può fare il sapone con profumo preferito del vostro partner, in modo che il regalo sarà ancora più personalizzato. A OneHowTo abbiamo molti articoli su come creare diversi tipi di sapone, avrete bisogno di solo uno stampino per biscotti a forma di cuore. Si può fare il sapone utilizzando rosmarino, cioccolato, calendula, olio di oliva e aloe vera, tè verde, farina d`avena e lavanda.

graffette a forma di cuore

Ci sono ancora altre cose che puoi fare a forma di cuore. Se il vostro partner piace veramente leggere o trascorre molte ore a studiare o lavorare in ufficio, è quasi certo che lui o lei userà graffette quotidiana. Conversione graffette regolari in quelli a forma di cuore è un semplice e facile da fare dettagli pieno d`amore. La cosa buona è che il vostro partner non solo utilizzare queste graffette a San Valentino, così penseranno di voi costantemente.

segnalibri

Questo è il regalo perfetto se il vostro partner ama leggere. Prendete un pezzo di cartone e decorare con messaggi d`amore e tutto quello che vuoi. È possibile scrivere le cose che sono successe a tutti e due o cose che si definiscono come coppia. Una grande idea è quella di fare un disegno o quello che volete sulla parte anteriore e poi scrivere qualcosa sul retro. In questo modo il segnalibro serve anche come carta di San Valentino.

Se vuoi leggere articoli simili a di fai da te San Valentino Crafts il vostro partner sarà Amore, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • Un regalo fatto a mano è un ottimo modo per mostrare il vostro partner vi preoccupate per loro. A volte non hai bisogno di niente molto costoso, il vostro partner apprezzerà di più il tempo che hai speso facendo il dono di quanti soldi è costata.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare i mestieri con il giornaleCome fare i mestieri con il giornale
Suggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San ValentinoSuggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San Valentino
Idee originali e non convenzionali per San ValentinoIdee originali e non convenzionali per San Valentino
Come mettere in valigia un cestino picnic romanticoCome mettere in valigia un cestino picnic romantico
Come fare i mestieri di plastilina: facile rosaCome fare i mestieri di plastilina: facile rosa
Come decorare la vostra tavola per San ValentinoCome decorare la vostra tavola per San Valentino
Come fare una romantica colazione a lettoCome fare una romantica colazione a letto
Idee regalo di San Valentino per il vostro budgetIdee regalo di San Valentino per il vostro budget
Come chiedere ad una ragazza per San ValentinoCome chiedere ad una ragazza per San Valentino
Come decorare una camera per una notte romantica - idee per la sorpresa perfettaCome decorare una camera per una notte romantica - idee per la sorpresa perfetta
» » San Valentino mestieri di DIY il vostro partner sarà amore