VermoTit.com

Come rendere bonbon di cioccolato

Bon Bons sono il regalo perfetto per il vostro partner, così come per la famiglia e gli amici. Molte persone tendono a comprare questo delizioso trattare per occasioni speciali come San Valentino, compleanni o anniversari. Se si vuole dare caramelle ad un cioccolato amante si sa, ma pensa che non è esattamente un regalo inventiva, li si può sorprendere facendo da soli. Se vi piace questa idea e vuoi sapere come fare bonbon di cioccolato, leggere questo articolo OneHowTo e scoprire la nostra guida.

Ingredienti:

  • Stampo per cioccolato bonbons
  • 1 bar di fondente, al latte o cioccolato bianco
  • Nutella
  • Un pizzico di zucchero
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra il 30 & 45 minuti
1

Prima di iniziare, si deve decidere su che cosa insaporire il regalo del cioccolato sarà. Se si desidera, è possibile rendere quelli aromatizzati diversi e basta usare meno cioccolato per ciascuno di essi. Una volta deciso, sciogliere il cioccolato in un forno a microonde o bagnomaria. Se lo si fa nel forno a microonde, trasformarlo in un ambiente a bassa temperatura e, tirarla fuori e mescolate ogni pochi secondi in modo che rimanga completamente anche. Se lo si fa in un bagnomaria, aggiungere 2/3 del cioccolato. Quando è completamente sciolto, togliere dal fuoco, aggiungere il resto, e mescolare per sciogliere.

2

Adesso, versare il cioccolato negli stampi di cioccolato uno per uno. Utilizzare un cucchiaino o un sac a poche, ma non li riempire fino all`orlo, di poco meno di mezzo pieno. Poi, mettere in frigo fino a quando il cioccolato si è raffreddato. Questa operazione potrebbe richiedere circa 20 minuti. Trascorso questo tempo, verificare se il cioccolato si è indurito e poi si può continuare.

3

Una volta fredda, aggiungere un pizzico di zucchero in ogni cioccolato e aggiungere un altro strato di cioccolato, ma questa volta utilizzare Nutella. In questo modo, si otterrà la distinta, il gusto più caratteristico dei bonbon. Con un cucchiaino, aggiungere il Nutella facendo attenzione a non riempire lo stampo del tutto, perché abbiamo ancora un ultimo passo per andare.

4


Dopo aver aggiunto la Nutella a ciascuno degli stampi, basta riempire con un altro strato di cioccolato fuso. Questo darà i cioccolatini più coerenza e una finitura lucida. Mettere lo stampo in frigorifero per 20 minuti per indurire. Se avete intenzione di dare loro come San Valentino o regalo di anniversario, si consiglia di stampi a forma di cuore.

5

Tutto fatto! Come avete visto, questa è una ricetta molto semplice per fare qualche semplice ma delizioso Bon Bons. Sono grandi per fare con i bambini, in quanto sono così facili. Ricordate che l`aspetto dei vostri cioccolatini è importante, in modo che quando hai finito riempire gli stampi assicurarsi che il cioccolato non fuoriesca e aderiscono l`uno all`altro. Se si desidera, è possibile utilizzare il cioccolato bianco per l`esterno e l`uso Nutella o cioccolato al latte per l`interno, per renderle più belle.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere bonbon di cioccolato, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • Se fare questa ricetta con i bambini, essere molto attenti quando sciogliendo il cioccolato, come si può ottenere molto caldo e potrebbero bruciarsi.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Come rendere torta al cioccolato senza un fornoCome rendere torta al cioccolato senza un forno
Come rendere crema pasticcera al cioccolato da zeroCome rendere crema pasticcera al cioccolato da zero
Come rendere vaniglia e crème caramel al cioccolatoCome rendere vaniglia e crème caramel al cioccolato
Come rendere caramello cioccolato crèmeCome rendere caramello cioccolato crème
Come rendere coulant zuccaCome rendere coulant zucca
Come rendere chocoflan messicanoCome rendere chocoflan messicano
Come rendere frittelle di cioccolato a casaCome rendere frittelle di cioccolato a casa
Come rendere cioccolatini al liquore a casaCome rendere cioccolatini al liquore a casa
Come rendere ganache di cioccolato biancoCome rendere ganache di cioccolato bianco
» » Come rendere bonbon di cioccolato