VermoTit.com

Prevenire gli infortuni collare di cane

Collari possono presentare un vero e proprio pericolo per la sicurezza del vostro cane.

La maggior parte della gente pensa che stanno proteggendo il loro cane da perdersi quando hanno messo un collare sul loro cane.

Essi fissano il collare con tag di identificazione e la rabbia appariscente per assicurare che se qualcuno dovesse trovare il loro cane incustodito, lui o lei saprebbe chi chiamare e che il cane è vaccinato.

Purtroppo, quello che molte persone non si rendono conto è che, mentre stanno cercando di proteggere il loro animale domestico e tenerli al sicuro, sono in realtà mettendo il cane in pericolo di un incidente fatale collare.

Ogni anno, migliaia di cani perdono la vita in un incidente collare del tutto evitabile. Non a caso, l`incidente collare più comune è lo strangolamento, e mentre si potrebbe pensare che questo si verifica raramente, le storie terribili di incidenti mortali sta montando.

Secondo un sondaggio della American Conference North Veterinaria nel 2003, il 91 per cento dei veterinari hanno riferito di aver visto o sentito parlare di uno a cinque cani feriti o strangolati dal loro collare nel corso dell`ultimo anno. Credevano anche che solo uno su quattro proprietari di cani sapevano i rischi associati a mettere un collare loro cane.

Luoghi cani di essere agganciati

Gli incidenti collare strangolamento connessi più comunemente riportati sono elencati di seguito, in ordine di frequenza:

  1. recinto: Ciò si verifica quando i cani sono peering sopra, saltando o scavando / strisciando sotto la recinzione e il collare viene catturato.
  2. Giocare: Quando i cani giocano uno con l`altro, che in genere sarà bocca a vicenda collo. mandibola del cane e denti possono ottenere facilmente bloccato sul collare di un altro cane. Mentre cercano di liberarsi, un cane può soffocare, mentre l`altro è lasciato con una mascella rotta.
  3. Crate: Statisticamente, questo è solo comune come il gioco strangulation- Si verifica quando il tag di identificazione rimanere bloccati nei bar della cassa.
  4. Ramo: Mentre un cane può amare scatenarsi attraverso i boschi, i rami possono facilmente intoppo il collare e strangolare il cane o forare la zona del collo.
  5. Impianto di riscaldamento / raffreddamento prese d`aria: Come cassa strangolamento, le targhette di identificazione appesa può rimanere bloccati in prese d`aria, e mentre il cane si sforza, si finisce per fare più male che bene.

Una tragedia genera più sicuro collare design

Nel 1995, Chinook, un mix samoiedo, era su una passeggiata con la sua famiglia. Egli rimase indietro per un paio di minuti durante l`assunzione di interesse in un romanzo profumo. Dopo lui non recuperare, la sua famiglia è andato a cercare per lui, ma quando lo hanno trovato, era ormai troppo tardi: Chinook aveva ottenuto aggrovigliato in un ramo e, nel tentativo di liberarsi, si era capovolto e contorto il collare, causando fatale costrizione delle vie respiratorie.



L`altro ha combattuto, il più stretto il collare cinched intorno al collo. Costrizione delle vie aeree è quasi sempre la causa della morte quando si verificano incidenti mortali collare.

Spinto dal dolore, il proprietario di Chinook, Tenney Mudge, ha creato un collare che rende impossibile collare strangolamento. Nel 1996, ha brevettato il collare Petsafe KeepSafe break-away (Link di affiliazione), che è stato rapidamente raccolto da Premier Pet Products, Inc. A differenza di un collare piatto tradizionale, il collare Break-Away (nella foto) è stato progettato per rilasciare nella maggior parte delle circostanze in cui la pressione viene messo sul collare o quando si verifica torsione.

Se si dovesse camminare il vostro cane con questo collare, basta agganciare il tuo guinzaglio per entrambi gli anelli a “D”. Clipping il vostro guinzaglio ad entrambi gli anelli disattiva il fermaglio di sicurezza pausa-away. Per evitare lo strangolamento da tag di identificazione del vostro cane, basta collegare i tag ad un anello “D” e non entrambi.

Guarda questo video per vedere come funziona il collare di spunto KeepSafe:

Altre idee per prevenire gli incidenti Collar

Qui ci sono altri modi per mantenere il vostro cane al sicuro da pericoli legati collare:

  • Un`alternativa al collare break-away KeepSafe è quella fatta da Tazlab che si estende quando non è collegato ad un guinzaglio. Molto simile al collare Break-sguardo, quando si collega il vostro guinzaglio ad entrambi gli anelli a “D”, la funzione viene disattivata tratto. Il collare può facilmente scivolare sopra la testa del cane quando non è collegato agli anelli.
  • Utilizzare una cintura al posto di un collare (il mio preferito è il premier Easy Walk).
  • Prendete il collare del vostro cane quando lui è in casa o in cortile.

Da non perdere: 70 Pericoli per animali si può evitare

  • Evitare penzoloni tag di identificazione, e di investire in un tag che scivola sul collo e in posizione orizzontale, o ottenere un collare che ha informazioni sulla sicurezza ricamato sul colletto.
  • Non a catena il cane fuori, ma se si deve, utilizzare un cablaggio e assicurarsi che non ci siano ostacoli in cui il vostro cane potrebbe impigliarsi.
  • Non bisogna mai legare il cane su una superficie rialzata, come un ponte o nel retro di un pick-up.

Nel prendere le dovute precauzioni, è possibile enormemente diminuire le probabilità di vostro cane diventare vittima di una tragedia collare.

Condividi su reti sociali:

Simile
Collari elisabettiano per i gatti (e-collari)Collari elisabettiano per i gatti (e-collari)
Il cibo recuperare un incidente?Il cibo recuperare un incidente?
Selezione di un collare del gattoSelezione di un collare del gatto
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Come si fa a mantenere un collare su un gatto testardo che odia?Come si fa a mantenere un collare su un gatto testardo che odia?
I metodi di identificazione nei gattiI metodi di identificazione nei gatti
Allenamento con collari e cavezzeAllenamento con collari e cavezze
Allenamento con collari e cavezzeAllenamento con collari e cavezze
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
» » Prevenire gli infortuni collare di cane