VermoTit.com

Collari elisabettiano (e-collari per i cani)

Capire come utilizzare elisabettiano Collari (E-collari) per i cani

Si è tentato ogni trucco nel libro per mantenere il vostro cane da leccare e masticare, ma nulla sembra funzionare. E `il momento di accettare l`inevitabile: il vostro cane ha bisogno di indossare il temuto E-collare.

Commercialmente fatto collari elisabettiani, affettuosamente noto come E-collari o “cono”, sono realizzati in plastica dura e sono disponibili in varie dimensioni. Alcuni sono opachi e, di recente, chiare e-collari si sono resi disponibili, permettendo al vostro cane per vedere, e forse, anche andare in giro migliore. Questi collari sono in genere disponibili dal vostro veterinario o di quartiere grande negozio di animali.

Che cosa fare se avete bisogno di uno nel mezzo della notte? Si potrebbe provare a contattare un impianto di emergenza locale e acquista uno là, ma essere disposti a pagare molto di più che presso l`ufficio del vostro veterinario di famiglia. cliniche di emergenza hanno una selezione limitata di E-collari disponibili a vendere e la comodità di mezzo del servizio notturno viene fornito con un prezzo.

Alternative fatti in casa per e-collari per cani

Un`alternativa è quella di provare a fare un collare temporanea a casa. Queste idee di fortuna può sembrare un po `strano e possono sembrare ancora più divertente il vostro cane, ma se si ottiene il lavoro fatto, che è tutto ciò che conta davvero. Il vostro cane alla fine ti perdonerà e una volta in ufficio o negozio di animali del vostro veterinario si apre, è possibile ottenere un collare ufficiale.

Per cani di grossa taglia, prendere in considerazione il taglio di un foro nella parte inferiore di un secchio di plastica grande quanto basta per infilare la testa del vostro cane attraverso. Cercare di carteggiare i bordi recentemente tagliati per ammorbidire la plastica o una fiamma per fondere la plastica e ridurre spigoli vivi.



Se si dispone di una grande scatola di cartone o cartoncino società, è possibile tagliare un E-collare per misura il vostro animale domestico. Prendete collare del vostro cane fuori o misurare la circonferenza del collo. Il collare è inizialmente un semicerchio. Disegnare un semicerchio al centro del cartone mediante misura del collo del vostro cane. Sembrerà come questo è troppo grande ma la dimensione del collare ridurrà quando si forma in un cono.

Avanti, disegnare il bordo esterno del collare. La distanza dal interna semicerchio a quello esterno è di circa ½ la misura del collo del vostro cane. Collegare i due bordi dei semicerchi e ritagliare la forma. Puntura alcuni fori in entrambi i bordi del collare improvvisato. Se possibile, ritagliare alcune fessure vicino al bordo interno semicerchio. Weave normale collare del vostro cane attraverso le fessure. Modellare il cartone in un cono e posto sulla testa del vostro cane. Fissare sul collo con il collare al collo. Eventualmente, i fori nel lato allineeranno. È possibile utilizzare stringhe da scarpe di pizzo e fissare i bordi insieme. Con un po `di pazienza e pratica, è possibile fare il vostro proprio e-collare.

A E-collare semplice e veloce può essere fatto per cani di piccola taglia. Prendete un piatto di carta e tagliare un cerchio fuori dal centro, grande quanto basta per infilare la testa del vostro cane attraverso. Se il piatto è troppo grande, rintuzzare i bordi. È anche possibile rimuovere una striscia di piastra e modellare in un cono. Utilizzare nastro per fissare i bordi.

Una volta che hai un certo tipo di E-collare, essere preparati per qualche strano comportamento dal vostro cane fino a che non si abitua ad esso. La maggior parte degli animali non abituati a questi collari saranno sbattere contro i mobili, le pareti, il pavimento e le gambe. Alcuni non mangiare con questo cono cosa a forma sulla loro testa. Alcuni possono anche stare in una zona con il cono a terra, in attesa che questa cosa orribile per andare via. Non rientrano, per i loro drammatici tentativi di ottenere di rimuovere il collare. A pochi giorni di imbarazzo e miseria per il vostro animale domestico può ridurre il rischio di gravi autolesionismo.

Fortunatamente, e-collari sono facili da rimuovere e mettere di nuovo in caso di necessità. Se il vostro cane è sorvegliata, il collare può venire fuori e si può godere di un po `di libertà. Alcuni cani possono avere bisogno del collare rimosso ogni volta che mangiano. Ricordarsi di sostituirlo quando non siete in giro o quando si dorme. La maggior parte dei cani finalmente imparare a mangiare, dormire e di essere loro stessi normali, anche come un elisabettiano.

Condividi su reti sociali:

Simile
Selezione di un collare del gattoSelezione di un collare del gatto
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Il veterinario dissacrante parla su collari antipulci per caniIl veterinario dissacrante parla su collari antipulci per cani
Allenamento con collari e cavezzeAllenamento con collari e cavezze
Allenamento con collari e cavezzeAllenamento con collari e cavezze
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Collari Puppy - la scelta di un collare per il vostro cuccioloCollari Puppy - la scelta di un collare per il vostro cucciolo
Migliori collari per cani per tirare al guinzaglioMigliori collari per cani per tirare al guinzaglio
5 Alternative comodo per il cono temuto della vergogna - più revisione del collare di cane…5 Alternative comodo per il cono temuto della vergogna - più revisione del collare di cane…
» » Collari elisabettiano (e-collari per i cani)