VermoTit.com

Collari Puppy - la scelta di un collare per il vostro cucciolo

La scelta del cucciolo collari per il vostro nuovo Pal

Ci sono molti collari cucciolo sul Mercato di conseguenza, è necessario per familiarizzare con i diversi stili e le finalità in modo da poter scegliere quello giusto per il vostro cucciolo. Collari includono collari di addestramento, collari riflettenti, collari di moda e collari di allevare-specific. Essi sono disponibili in una varietà di formati e colori, e quello che si sceglie dipende, in parte, l`età e le dimensioni del vostro cucciolo.

Oltre a collari di addestramento, alcuni dei quali controversi, è necessario acquistare due collari per il vostro cucciolo. collari Puppy hanno lo scopo di mantenere il vostro animale domestico sicuro. Uno di questi collari dovrebbe funzionare come il collare di tutti i giorni del vostro cucciolo. Il collare di tutti i giorni è quello su cui si apporre identificazione e di vaccini tag del cucciolo. Alcuni cuccioli sono più giocoso e malizioso di altri e si potrebbe avere uno che ama masticare su roba, collari inclusi.

Di conseguenza, tutti i giorni il collare del vostro cucciolo dovrebbe essere abbastanza robusto per resistere a qualsiasi abuso il vostro cucciolo mette attraverso. Il collare di tutti i giorni deve rimanere sul vostro cucciolo in ogni momento, quindi ovviamente sarà quello di sostenere il più usura e dovrà essere sostituito con maggiore frequenza rispetto al suo collare altro. Mai collegare il guinzaglio del vostro cucciolo al collare di tutti i giorni. In caso di vostro cucciolo rompere sciolto dal suo guinzaglio o in caso è perduto avrà ancora il suo collare di tutti i giorni con i suoi tag di identificazione, migliorando così le possibilità di trovare lui.

Robusti collari cucciolo di tutti i giorni possono avere bottoni a pressione o può essere inarcato. collari fibbia sono studier di quelli con bottoni a pressione, soprattutto se il vostro cucciolo è forte e alta energia. Collari che si incastrano intercettazione può venire fuori facilmente se i cuccioli più grandi affondo o impegnarsi in gioco rambunctious. collari di tutti i giorni possono essere fatti di nylon o in pelle. collari di nylon cucciolo sono più economici e tendono ad essere regolabile, che è particolarmente utile quando si dispone di un cucciolo in crescita.

Alcuni proprietari di cuccioli preferiscono acquisto personalizzato collari cucciolo che hanno tutte le informazioni di identificazione pertinenti ricamato su di loro. Questi collari personalizzati farla finita con la necessità di avere più tag di metallo appesi collo- del vostro cucciolo tuttavia, tenere presente che questo tipo di collare può sporcarsi o portata via e sconfiggere il suo scopo se le informazioni del vostro cucciolo diventa illeggibile.



Il collare a cui apporre il guinzaglio del vostro cucciolo dovrebbe parimenti essere robusto. Mentre il collare di tutti i giorni può certamente avere bottoni a pressione, il collare su cui apporre il guinzaglio del vostro cucciolo dovrebbe avere una fibbia o di elementi di fissaggio più forti, come quelli che si trovano comunemente sui collari di nylon. Supponendo che il vostro cucciolo sarà afferrare il guinzaglio fino a quando ci si allena per l`inferno, il collare deve resistere il cucciolo di tirare in modo che non lo sforzo del collo del cucciolo o permettere al cucciolo di scivolare fuori e scappare.

Alcune razze di cani più piccoli, come il Chihuahua, sono inclini a collasso della trachea, in modo che anche un po `tirando il loro guinzaglio e collare istruzioni visualizzate loro di vomitare di esibire una tosse che suona simile a tosse dei canili. proprietari di cuccioli devono sentirsi liberi di discutere di qualsiasi tosse o di hacking che sembra essere un risultato probabile di tirare su un collare con i loro veterinari. Essi possono avere per passare ad un`imbracatura, e si può sentire che il tuo piccolo cucciolo di razza è più fissata con uno. Anche se scivolare fuori di una cintura non è impossibile, è probabile che un`inquieta scivolare fuori di un collare più facile di quello che sarà fuori di una cintura. Imbracature non sono l`ideale per i cuccioli di taglia più grande, soprattutto quando cominciano sempre più a grandezza naturale. il potere di un cane è nel suo petto, proprio dove il cablaggio li tiene. Successivamente, se si dispone di un grande cucciolo di razza che tira e si tratta di indossare una cintura, vi sarà fatica a portare il cucciolo sotto controllo, ammesso che non sia già addestrato a tallone.

collari di addestramento sono stati appositamente progettati per scopi di formazione. Anche se si vuole iniziare l`addestramento del vostro cucciolo il più presto possibile, si dovrebbe essere consapevoli dei diversi tipi di collari di addestramento disponibili sul mercato. Alcuni dei collari di addestramento più controversi includono catene choke, collari di pressione ei collari, l`ultima delle quali genera il più rabbia da attivisti per i diritti degli animali. Come una questione di corso, prendere in considerazione evitando l`uso di collari di addestramento controversi sul Dogs- adulti tuttavia, è sicuramente dovrebbe mai utilizzare sul vostro cucciolo.

collari consentono proprietari di cani per fornire una scossa elettrica al loro cani ogni volta che si impegnano nel comportamento del proprietario trova discutibile, vale a dire, abbaiando e tirando. Molte persone si sentono questi collari sono disumane perché sono dolorose. C`è anche preoccupazione per come i proprietari di cani impazienti potrebbero abusare del collare e finiscono per danneggiare i loro cani. Inoltre, collari possono causare danni permanenti ai giovani cuccioli. Non utilizzare mai catene soffocare sui cuccioli, sia, soprattutto se il pesano meno di 20 chili. Si può danneggiare la colonna vertebrale del cucciolo.

Per quanto riguarda tutti i collari cucciolo sono interessati, in forma è essenziale. collare del vostro cucciolo dovrebbe essere né troppo pesante né troppo leggero per esso. Pertanto, la larghezza e il peso del collare devono essere in proporzione alle dimensioni del cucciolo. Il collare dovrebbe andare bene comodamente in modo che non si stacchi collo del vostro cucciolo con facilità, ma non deve essere troppo stretto, sia. La regola generale è che si dovrebbe essere in grado di montare due dita tra il collare e il collo del vostro cucciolo. Rendono un dito per le razze più piccole sotto i 10 chili e tre dita per razze più grandi oltre 80 libbre.

Condividi su reti sociali:

Simile
Selezione di un collare del gattoSelezione di un collare del gatto
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Il veterinario dissacrante parla su collari antipulci per caniIl veterinario dissacrante parla su collari antipulci per cani
Allenamento con collari e cavezzeAllenamento con collari e cavezze
Allenamento con collari e cavezzeAllenamento con collari e cavezze
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Collari elisabettiano (e-collari per i cani)Collari elisabettiano (e-collari per i cani)
Come insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglioCome insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglio
Migliori collari per cani per tirare al guinzaglioMigliori collari per cani per tirare al guinzaglio
» » Collari Puppy - la scelta di un collare per il vostro cucciolo