VermoTit.com

Che ospita il vostro coniglio da compagnia in casa

At My House Rabbit, sosteniamo che i conigli da compagnia vivi all`interno della vostra casa al contrario di fuori in una gabbia. Non solo si assicurare il vostro coniglio è protetto dal maltempo e dai predatori, il vostro coniglio diventerà più di un membro della vostra famiglia quando si vive dentro con voi perché ci tende ad essere maggiore interazione sociale che modo.

Ci sono molte opzioni per l`alloggio vostro coniglio in casa, tra cui penne cucciolo, condomini coniglio, gabbie coniglio o semplicemente una stanza coniglio impermeabile. Discuteremo ogni opzione di seguito.

Libero sfogo in una camera Proofed Bunny

Noi preferiamo lasciare che i nostri conigli da compagnia hanno libero sfogo in un bunny ora! camera. Abbiamo scelto di tenerli nella stanza che usiamo come un ufficio.

Una sezione della sala contiene la loro cestino dei rifiuti, cassa di alimentazione fieno, e piatti di cibo sulla cima di una sedia stuoia di plastica per raccogliere eventuali fuoriuscite o incidenti. Essi godono la libertà di esplorare a passo lento o prendere una corsa di velocità massima ogni volta che scelgono di. Noi forniamo castelli cartone per loro se si sentono il bisogno di allontanarsi per un po `.

Un esempio di una configurazione zona coniglio. Questo funziona per i conigli che sono contenuti da una penna cucciolo o vagano liberi in una stanza a prova coniglio. Un castello di cartone e altri giocattoli di masticazione completano la zona.

Penne Puppy

Una grande opzione da considerare è la creazione di una penna cucciolo (o X-pen) in un angolo di una stanza per il vostro coniglio. Una penna cucciolo possono essere acquistati presso molti negozi di animali da compagnia o Amazon.

penne cucciolo sono grandi abbastanza contenere tutti gli elementi essenziali per un coniglio e dare loro spazio per muoversi. Essi sono anche facile da spostare quando necessario.

Se siete preoccupati per la vostra pavimentazione o tappeto, è possibile inserire una stuoia di plastica sedia, pezzo di linoleum, o un vecchio tappeto sul fondo della penna. (Assicurarsi che il coniglio non ingerire questi materiali però, perché questo può causare il blocco. Mantenere i bordi fuori della portata aiuta a limitare questo comportamento.) Penne Puppy in genere non hanno parti superiori a loro, in modo da assicurarsi che si acquista uno che è alto basta che il coniglio non può saltare sopra (36 pollici o superiore).



penne cucciolo sono utili se si intende infine dare il vostro libero sfogo coniglio in un coniglio stanza insonorizzata. Limitare lo spazio del vostro coniglio in principio permetterà a lui / lei a crescere abituati alla posizione della casella di cibo e rifiuti (es). Aumentando gradualmente lo spazio, il coniglio non si sente sopraffatto da una vasta area. Questo aiuta a prevenire gli incidenti e lo stress inferiore.

Bunny Condos

Se siete a portata di mano, il cielo è il limite quando si tratta di costruire condomini coniglio. È possibile utilizzare il legno, metallo, mobili ri-proposto, ed altri materiali per costruire un condominio coniglio. (Vedi il nostro post sul blog, Moderna Bunny Hutch, per un esempio di una casa a base di coniglio ridefinito mobili IKEA.) Una cosa da notare è che non bisogna mai costruire un set di coniglio con filo di pollo perché i conigli possono masticare il filo e farsi male. Inoltre, se si decide di costruire con il metallo, le lamelle devono essere abbastanza vicine tra loro in modo che il coniglio non può ottenere la sua / la sua testa attraverso. In caso contrario, il coniglio può ottenere feriti o strozzato.

Un modo semplice per costruire un condominio coniglio è con cubetti di stoccaggio filo. cubi di stoccaggio filo, disponibili a Target, Walmart, Club di Sam, e Amazon, possono essere personalizzati in molte diverse disposizioni. Anche se può essere un po `in termini di tempo, la costruzione di un condominio coniglio di cubetti di storage può essere una scelta piuttosto economico. (Per le istruzioni passo-passo su come costruire un condominio coniglio con cubetti di archiviazione, consultare il sito web Coniglio Network House.)

Gabbie coniglio

Di tutte le opzioni di alloggio, gabbie per conigli forniscono la quantità minima di spazio per il vostro coniglio, quindi, se possibile, si consiglia di provare prima un setup condominio penna o coniglio. Tuttavia, se si sceglie di ospitare il vostro coniglio in una grande gabbia, è necessario assicurarsi il coniglio ottiene l`abbondanza di tempo di tempo al di fuori del cage- almeno un paio di ore al giorno. Le opzioni per le gabbie sono molteplici, ma richiedono alcuni principi fondamentali per il benessere del vostro coniglio.

Le gabbie devono essere sufficientemente grande per ospitare il vostro coniglio. Piu `grande e`, meglio `e! Ci deve essere spazio per il vostro coniglio di muoversi e sdraiarsi, così come lo spazio per il cibo, l`acqua, lettiera e giocattoli. Non usare mai acquari di vetro in quanto raramente sono abbastanza grandi e non hanno abbastanza circolazione di aria. E `anche meglio avere una gabbia con una porta d`ingresso in modo che il coniglio può andare e venire sulla sua / il suo.

Alcune persone preferiscono gabbie per conigli con le parti inferiori di filo perché una vaschetta del disordine può essere collocato sotto. Questo è generalmente bene, ma è necessario includere una piastrella o un pezzo di legno o cartone per il coniglio di stare / mentire su. In piedi sul pavimento filo da solo può causare danni e disagi per le zampe del vostro coniglio.

Ci sono molte possibilità di alloggio diversi da considerare per il vostro coniglio. Conigli hanno bisogno di un luogo dove si sentono al sicuro e più spazio per esercitare ed esplorare. L`opzione migliore dipenderà dalle modalità di vita. Ma ricordate, i conigli sono creature molto sociali, in modo da scegliere una posizione nella vostra casa che non lascerà la vostra sensibilità coniglio solo e abbandonato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Cage & habitatCage & habitat
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Pensando di ottenere un coniglio animale domestico?Pensando di ottenere un coniglio animale domestico?
Preparazione per il vostro primo coniglio casaPreparazione per il vostro primo coniglio casa
Bambini e conigli da compagniaBambini e conigli da compagnia
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
» » Che ospita il vostro coniglio da compagnia in casa