VermoTit.com

Rassegna del prodotto: kittikrack da twincritters: una rassegna di sei gatto!

(Immagine di credito: Kitti Krak)

Confesso! I miei gatti sono stati offerti KittiKrack, e ho dato a loro! Non giudicare fino a quando si prova!

Ho sei gatti nel mio appartamento. (Non chiedono tutti i gatti che ho nascosto in cantina!) I miei gatti hanno bisogno di giocare tutti i giorni. Li aiuta a andare d`accordo meglio come un pacco. Avendo un po `di tempo divertente come un gruppo reindirizza tutta la loro energia. Quindi sono sempre interessati a trovare nuove cose da fare per loro, invece di sibilo a vicenda.

KittiKrack, da TwinCritters, è fatto da tutto naturale, al 100% silvervine, che è una scalata vitigno originario delle regioni montuose della Cina e del Giappone. E `simile in effetti a gatta, ma ha ritenuto più potente perché innesca due regioni olfattive del naso del gatto. Inoltre, si lavora su un più alta percentuale di gatti.

Ho ordinato KittiKrack da Amazon. Prima del suo arrivo, TwinCritters mi ha mandato una pagina di informazioni sui loro prodotti e come usarlo. Essi raccomandano di supervisione vostri gatti, sempre una buona idea. Inoltre non si vuole perdere come pazzi i tuoi gatti ottenere su questa roba!



KittiKrack arriva in un piccolo sacchettino, all`interno di un contenitore di metallo, che ho pensato è stato grande. Sono stufo di sacchetti di plastica che perde di erba gatta che si rovesciano in tutto miei cassetti. Inoltre, il contenitore di metallo mantiene il KittiKrack al sicuro da gatti aggressivi cercando di segnare un altro colpo della loro nuova dipendenza! Va bene, non provoca dipendenza. Ma loro piace e lo vogliamo.

KittiKrack è venuto sotto forma di polvere marrone. Mi è stato detto la “ricetta” è stato recentemente rinnovato. L`incarnazione precedente di KittiKrack non era così potente nelle sue foglie e la forma del gambo. I produttori hanno scoperto che il frutto silvervine macinato fino ad una forma di polvere suscitato un modo più forte risposta.

Ho pizzicato un po `, e metterlo sul pavimento. Il rotolamento e fusa iniziare subito. Quello che ho trovato interessante è che i miei gatti non erano solo più giocoso, oh, sì, hanno cacciato i giocattoli, rotolò su di loro, poi dimenticato quello che stavano facendo. E `stato che hanno completamente rilassato. Ha avuto un duplice effetto. E `stato bello vederli mellow fuori. Essere un membro di una grande banda di gatto può ottenere stressante. E `stato particolarmente divertente vedere il mio vecchio, timido gatto arancione battere i ragazzi giovani fuori del modo di più.

È roba forte. Non è necessario utilizzare un sacco. Essi raccomandano un quarto di cucchiaino per la ricreazione. Il mio un gatto leccare e leccare e leccare il punto in cui l`ho messo. Si potrebbe desiderare di mettere un piatto verso il basso. O se si sa, non metti sui pantaloni per caso, e quindi i vostri gatti non si affronteranno, e leccare i pantaloni incessantemente.

Mentre KittiKrack può essere un po `più costoso rispetto ad altri marchi, si ottiene una elevata qualità, un`esperienza divertente per i vostri gatti, e si sta sostenendo le piccole imprese. Tutti i miei gatti avevano un tempo di divertimento con KittiKrack. Sei code in su!

>>
Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti catnipSuggerimenti catnip
Recensione Kittichase giocattolo gatto [video]Recensione Kittichase giocattolo gatto [video]
Come insegnare il vostro gatto a giocare fetch in 6 semplici passiCome insegnare il vostro gatto a giocare fetch in 6 semplici passi
I 10 comandamenti gatto bodegaI 10 comandamenti gatto bodega
Piante il vostro gatto potrebbe piacere tanto quanto l`erba gattaPiante il vostro gatto potrebbe piacere tanto quanto l`erba gatta
Solo per i bambini: è il vostro gatto un nottambulo?Solo per i bambini: è il vostro gatto un nottambulo?
Kitnipbox recensione del prodottoKitnipbox recensione del prodotto
Perché i gatti vanno pazzi per erba gatta?Perché i gatti vanno pazzi per erba gatta?
Sono i miei gatti combattendo o giocare?Sono i miei gatti combattendo o giocare?
Perché i gatti leccano a vicenda?Perché i gatti leccano a vicenda?
» » Rassegna del prodotto: kittikrack da twincritters: una rassegna di sei gatto!