VermoTit.com

Grass Roots: il motivo per cui il vostro gatto stuzzichini erba

Se il vostro gatto è così schizzinoso quando si tratta di cibo per gatti, perché egli pascolano sull`erba o sgranocchiare le vostre piante ogni volta che si trova nel cortile o patio?

I gatti sono carnivori in primo luogo, il che significa che preferiscono mangiare solo carne. Tuttavia, molti gatti sono appassionato di verdure e altro materiale vegetale, e a volte assaggiare un terreno di erba all`aperto. I gatti che non ottengono all`aperto potrebbe sgranocchiare le vostre piante d`appartamento. Questo, naturalmente, non è una buona cosa: infatti, può essere pericoloso se le piante sono tossiche.

Una spiegazione per il desiderio del vostro gatto per insalata è che nei loro giorni di caccia selvatici (i gatti si sono evoluti dal gatto selvatico, una lunga fila di cacciatori) che normalmente mangiato l`intero animale quando hanno preso esso. Molti dei loro “uccide” erano erbivori (erbivori), e gatti finito per mangiare un sacco di erba e piante che erano negli stomaci e intestini di questi animali.

usi

Alcune persone credono che i gatti mangiano l`erba per la nutrizione grezzo loro diete mancano. Essi istintivamente masticano e mangiano l`erba per ottenere le vitamine, minerali ed enzimi dal vivo forniti da, cibi integrali prime fresche. La dieta ideale di carne fresca, cereali e verdura di cui godevano in natura è stata sostituita da quella che spesso manca di questi nutrienti.

Altri credono che mangiare l`erba ha un ruolo medicinale che aiuta ad alleviare i problemi digestivi. Quando i gatti sono vomito o hanno la diarrea, non è raro vederli al pascolo via sul prato. Tuttavia, mentre si mangia qualche erba può aiutare la digestione del vostro gatto, troppo può peggiorare le cose. Fili d`erba hanno spesso bordi che sono irritanti per lo stomaco e il vostro gatto sarà vomitare pochi minuti dopo aver mangiato.

Come a crescere

Se il vostro gatto gode i suoi verdi, provare a crescere un po `di te stesso. Si dovrebbe essere in grado di trovare “erba gatta” semi, una combinazione di frumento, avena e segale, al vostro negozio di animali. Piantare i semi secondo le istruzioni e attendere che l`erba è cresciuta di circa 2 pollici. Poi posizionare il contenitore in cui il vostro gatto lo troverà e lodarlo se prende un bocconcino. Il vostro gatto dovrebbe presto imparare che è il salad bar accettabile.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come si cresce l`erba gatto?Come si cresce l`erba gatto?
Cat vomito, ha mangiato una piantaCat vomito, ha mangiato una pianta
Crescere erba gatto puntaCrescere erba gatto punta
Una guida per la prevenzione del veleno per i gattiUna guida per la prevenzione del veleno per i gatti
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
Gatti ed erba: una storia d`amoreGatti ed erba: una storia d`amore
Il mio gatto mangia un sacco di erbaIl mio gatto mangia un sacco di erba
Conigli mangiano l`erbaConigli mangiano l`erba
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
È normale? Sei guida di riferimento rapido del gattinoÈ normale? Sei guida di riferimento rapido del gattino
» » Grass Roots: il motivo per cui il vostro gatto stuzzichini erba