VermoTit.com

Trattare con i gatti che mangiano le piante

Chiunque abbia mai posseduto un gatto riconoscerà immediatamente la spinosa "problema" di mangiare piante. Questo comportamento non è tanto un problema per il gatto che per il proprietario del gatto-impianto di amare - così come lungo come la pianta non è tossico. piante tossiche, come i gigli di Pasqua, oleandri e Dieffenbachia, non dovrebbero essere intorno a meno che il proprietario può assicurare che il gatto non sarà mai in grado di raggiungerli. Prima di affrontare cosa fare per evitare di mangiare impianto, per non prendere in considerazione perché un carnivoro come il gatto sarebbe nemmeno voglia di passare il suo tempo a mangiare le piante. Ci sono molte teorie su questo argomento, ma nessuno si è guadagnato il favore.

Possibili motivi per cui i gatti mangiano le piante

mangiare pianta può avere qualche beneficio di sopravvivenza per i gatti, e quindi essere genetica. Lo scopo dell`attività è pensato per essere per la fornitura di fibra alimentare, che può o non può assistere con alcuni processi digestivi. La fibra alimentare si ottiene quando i gatti mangiano il contenuto intestinale di piccoli animali da preda. mangiare pianta può essersi evoluto per integrare questa fornitura di fibra magro al fine di garantire un adeguato apporto. A sostegno di questa nozione, gatti preda-mangiare nel tempo di prendere selvaggia a mangiare l`erba in modo che il comportamento non è solo limitata ai gatti domestici fibra-privato che cenare sul cibo crocchette e in scatola.

Una ragione per cui la fibra può essere utile è come lassativo per favorire il passaggio dei boli di pelo attraverso l`intestino. Ma, se consumato in grandi quantità, erba rende i gatti vomitano, in modo che possa anche servire come un emetico naturale. Rigurgito dei boli di pelo a seguito del consumo di erba dovrebbe alleviare immediatamente il gatto, rafforzando così il comportamento.

E `anche possibile che i gatti mangiano alcune piante perché hanno un sapore buono o farli sentire bene. Ad esempio, le piante come erba gatta contengono materiali che producono effetti apparentemente piacevoli. E anche le foglie della pianta ragno umili possono contenere un allucinogeno con effetti oppiacei-like. Si dice che banchettando cronica sui ingegno del vostro gatto sordo quest`ultimo può.

Come smettere di erbivori

  • Mettere le piante via o li alloggiare in luoghi a prova di gatto
  • Fornire erba gatta per reindirizzare il comportamento in modo appropriato
  • Aggiungere naftalina al suolo della pianta
  • Spruzzare la pianta con uno spray avversivo (ad esempio Citrus Magic®)
  • misure punitive (pistola ad acqua, tromba d`aria)

    Mangiare pianta è un normale comportamento del gatto che deve essere accettato e / o reindirizzato in modo appropriato dai proprietari di gatti. E `solo un problema per il gatto in cui si consumano le piante velenose. Mentre Stelle di Natale hanno una cattiva fama, se consumati dal gatto, saranno probabilmente solo causare il gatto a salivare. La loro tossicità per cani e gatti ha, in passato, stato notevolmente sopravvalutato.

    Altre piante, tuttavia, come gigli di Pasqua, Oleander, e Dieffenbachia possono essere vere cause di preoccupazione. gigli di Pasqua possono innescare rene Insufficienza Oleander può causare problemi-cardiovascolari e le specie Dieffenbachia possono causare gonfiore della lingua e l`infiammazione e desquamazione della parete del tratto intestinale. L`elenco degli impianti che potrebbero causare problemi è lunga, ma non tutte le piante tossiche sono comuni piante d`appartamento o anche attraente per i gatti.

    Nel portare un nuovo impianto in una casa dove c`è un gatto, è meglio controllare la potenziale tossicità della pianta prima. Poi, alla luce delle informazioni che trovate si può considerare se rischiare mantenendo l`impianto o dove posizionarlo in modo che il gatto non può ottenere a questo. piante non tossiche, come la maggior parte erbe, sono ovviamente più sicuro e alcuni probabilmente dovrebbero essere forniti semplicemente per accogliere il desiderio mangiare pianta del vostro gatto e per l`arricchimento del suo ambiente.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Cat vomito, ha mangiato una piantaCat vomito, ha mangiato una pianta
    Una guida per la prevenzione del veleno per i gattiUna guida per la prevenzione del veleno per i gatti
    Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
    Le piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiareLe piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiare
    Piante velenose e il vostro gattoPiante velenose e il vostro gatto
    Gatti ed erba: una storia d`amoreGatti ed erba: una storia d`amore
    Il mio gatto mangia un sacco di erbaIl mio gatto mangia un sacco di erba
    Come prendersi cura di piante rampicanti durante tutto l`annoCome prendersi cura di piante rampicanti durante tutto l`anno
    Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
    Piante velenose per gli animali domesticiPiante velenose per gli animali domestici
    » » Trattare con i gatti che mangiano le piante